|
Iscritto: 26/08/2002 Locazione: BZ
|
Originariamente inviato da De8501bravo daniel mi hai capito..... silvia dalla foto sei una bella castagn.... ci incontriamo......??? perchè, prima, non provi ad esprimerti come un essere umano in maniera civile? un b@cetto a tutti!
|
|
|
Originariamente inviato da gaekut grazie. mi difendo. un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 16/02/2008 Locazione: PU
|
hai ragione silvia scusami tanto....... però davvero sei carina.....facciamo un giro in montagna piu avanti??? quanti anni hai.....te ne do 27-28 ci ho preso??
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da De8501hai ragione silvia scusami tanto....... però davvero sei carina.....facciamo un giro in montagna piu avanti??? quanti anni hai.....te ne do 27-28 ci ho preso?? Ti sei fumato tutto l'approccio iniziale, non si chiede l'età alle donne 25??? :d/ ahahahaahahahahah Cmq ho letto il Tuo profilo silvia, ne hai avuti di mezzi complimenti
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da De8501hai ragione silvia scusami tanto....... però davvero sei carina.....facciamo un giro in montagna piu avanti??? quanti anni hai.....te ne do 27-28 ci ho preso?? scordatelo, cafoncello. un b@cetto a tutti!
|
|
|
eddai........avrai anche sorriso per la contentezza..... cosa ho detto di cosi esagerato......???
|
|
|
De8501 scherzavo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da De8501eddai........avrai anche sorriso per la contentezza..... cosa ho detto di cosi esagerato......??? leggendo il tuo post iniziale fatico a credere che tu abbia una qualsisi forma di patente. sicuro d'aver levato già le rotelline alla bici? :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ un b@cetto a tutti!
|
|
|
trank.daniel non c'e problema.....sei forte..!! perche silvia sei cosi cattiva?? e vero son giovane,ho 24 anni... il post iniziale lo faccio stasera dopo il lavoro...se e per quello...... daniel raccontami un po.....questo week-end sei stato da qualche parte con la moto....??
|
|
|
Originariamente inviato da De8501trank.daniel non c'e problema.....sei forte..!! perche silvia sei cosi cattiva?? e vero son giovane,ho 24 anni... il post iniziale lo faccio stasera dopo il lavoro...se e per quello...... daniel raccontami un po.....questo week-end sei stato da qualche parte con la moto....?? Si se vai nella sezione raduni,viaggi,fiere,ecc... c'é il 3D con il titolo Finalmente Domenica in MOTO, lì ho raccontato tutto, ci sono anke alcune foto, purtroppo sfocate alcune, insomma come mi confermerai anke tu dopo un pò di km con il Duca tremi ankora quando scendi
|
|
|
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=2604 eccolo quì il 3D
|
|
|
ho visto le foto e ho letto il racconto...... sarebbe da passare ogni giorno della vita in questo modo!!!!no?? in quei momenti vorresti che il tempo non passasse.... anche da noi quando arriviamo su ai valichi in quei ristori pieni di moto....ognuno a modo suo,a raccontare le avventure o le sfortune capitate.... e una cosa esagerata......
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Silvia,perchè hai venduto il GW?Oppure...perchè l'avevi comprato?
|
|
|
Originariamente inviato da Wado*66Silvia,perchè hai venduto il GW?Oppure...perchè l'avevi comprato? perchè era stancante, ora ho bisogno di una moto ignorante per guidare rilassata. un b@cetto a tutti!
|
|
|
Rinnovo Wado*66: Silvia quando fai un figlio?
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da turistapercasoOriginariamente inviato da De8501hai ragione silvia scusami tanto....... però davvero sei carina.....facciamo un giro in montagna piu avanti??? quanti anni hai.....te ne do 27-28 ci ho preso??
scordatelo, cafoncello. Ma....stra mega LOL!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
cosa vuol dire ma.....stra mega LOL???
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Moto ignorante per guidare rilassata?!?Mmhhhh.....come si vede che sei buona dentro !
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
siam proprio un forum di buongustai...... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da De8501cosa vuol dire ma.....stra mega LOL??? Stra, mega, "gran, grossa, risata"! Vedo la targa Austria in ogni intervento!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |