|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
l'avranno copiato dalla H&D che l'ha messo sulla panamerican 3 anni fa.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
In effetti non è una novità
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Qui sotto ci vuole il machete.......tutti vogliono il 1300.....ridanno indietro tutto, nuove seminuove , scaldabagni, pentole, sedie , tutto....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Alla chiusura della concessionaria motoradd Roma BMW Ci sarà la presentazione della 1300.. Com tanto di rinfresco e cotilion... Io la guardo dal terrazzo...per chi è di Roma.. Passa si mangia in tramezzino...catering importante.. Magari gli faccio una foto...al ronfresco
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da AisCafais Io la guardo dal terrazzo...per chi è di Roma.. Passa si mangia in tramezzino...catering importante.. Magari gli faccio una foto...al ronfresco cali il cestino con la corda? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da AisCafaisIo la guardo dal terrazzo...per chi è di Roma.. Passa si mangia in tramezzino...catering importante.. Magari gli faccio una foto...al ronfresco
cali il cestino con la corda? Come da consiglio di Nicola ho calato il cestino... Eccola la moto di cui se ne parlato molto, questa è in prova ..al personale Bmw..per il momento ...poi sarà il modello test drive da come si legge nell'adesivo frontale. la cura dimagrante si vede...accipicchia.....bello il colore..( 3000 euro in piu) "/>
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
La legge della concorrenza che con Ducati e Ktm era diventata serrata, soprattutto all'estero per quanto riguarda Ktm che in Italia non fa grandi numeri, per cui BMW ha letteralmente riprogettato il GS ... e si vede
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Il faro a x .... diventerà un particolare scopiazzato...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Con meno di 300€/mese te la porti a casa.
Sono bravissimi a vendere
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Quanto suonano a comprarla con i contanti dentro la valigetta?
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da AisCafaisIl faro a x .... diventerà un particolare scopiazzato... già visto fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
A listino €.21.700 (versione con qualche accessorio). Tradotti in vecchio conio L.42.000.000. Insomma una moto economica.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
La Explorer della Triumph sfiora i 24milaeuro La Multi V4 base supera i 24milaeuro, la versione S sfiora i 28milaeuro
insomma nessuno regala nulla
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da lumachinaLa Explorer della Triumph sfiora i 24milaeuro La Multi V4 base supera i 24milaeuro, la versione S sfiora i 28milaeuro
insomma nessuno regala nulla La Multi V4 base costa 19.990 euro,
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
politica + che giusta questa dei prezzi alla portata di pochi, o di quelli disposti a ridursi in miseria pur di averne una. roba come un GS 1300, MTS4V, Triumph 1200 sono oggetti perfettamente inutili e su un'intervallo di 30k km inquinano + di un'auto di pari cilindrata tra benzina, olio e gomme. per cui è sacrosanto che ci sia il filtro del prezzo alla loro diffusione. Strano che chi ha introdotto la tassa di lusso sulle auto oltre i 250cv non abbia pensato di fare la stessa cosa anche sulle moto oltre i 125.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Credo che Triumph abbia sbagliato i prezzi delle Tiger 1200, che sono in linea, se non più alti, del nuovo Gs1300, e ho la sensazione che per ogni Tiger immatricolato Bmw ne venderà almeno 20.
La Multi V4 l'ho provata e mi è sembrata enorme, piuttosto pesante a bassa velocità, e con un motore non troppo regolare in basso: sembra che per farlo somigliare al vecchio Desmo ne abbiano confermato anche i difetti, compreso l'eccessivo calore.
Insomma, non si può certo dire che il nuovo Gs sia economico ma, considerando che è completamente nuovo, più leggero e più prestante, il prezzo, praticamente invariato rispetto al 1250, è tutto sommato concorrenziale, e come sempre sarà un successo.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da nicola66Strano che chi ha introdotto la tassa di lusso sulle auto oltre i 250cv non abbia pensato di fare la stessa cosa anche sulle moto oltre i 125. Vedrai che con la voglia di reperire soldi dello stato fra poco metteranno anche quella Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Quello che le moto odierne costano tanto è dovuto al fatto che hanno un numero di accessori spropositato. Prendiamo l’RT 1100 del 1999 con il top case costava allora di listino 30.000.000 lire 15.493 € L'RT 1250 che ho preso nel 2019 pagato 19.000 € con top case, sella riscaldata e cruise control ovvero il 22 % in più dopo 20 anni esatti. Sicuramente la carena completa e verniciata metallizzata del 1100 costava un bel po’ di più. Ma il motore del 1250 è ben più prestante e raffinato con un consumo decisamente più basso. Anche ABS freni e elettronica ben diversi. Il GS oggi costa tanto? Se non si riempie di accessori, per me no.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Che si chiami Giesse, Taigher, Superavvenciur o Multistrada, per me si è perso il senso della misura. Ma visto che ne vendono a vagonate, fanno benissimo a metterle sul mercato ad oltre 21k. Anzi, fossi in loro punteri ai 30.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |