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Iscritto: 16/06/2009 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da NEO24grazie mille per la risposta esaustiva euro 0 ???? non avrò mica problemi a circolare? oppure tasse più elevate o altre cose simili? per quanto riguarda il serbatoio, pensate che possa darmi qualche problema?
Non so di dove tu sia e come si regolino le altre regioni, ma in Lombardia la tassa di possesso a parità di potenza fra una Euro 0 ed una Euro 3 è abbastanza rilevante. grazie ancora a tutti per le risposte. io sono di milano, quindi credo di partire già col piede sbagliato per quanto riguarda il prezzo. è stato lui stesso a dirmi che la moto ha una valutazione di 1500eur e diciamo che mi ha fatto sottointendere che sarebbe quella la cifra che desidera ricevere, ma penso che con un discorsetto sull' età e condizione della moto e con 1000eur in mano riesco a spuntarla. durante la pausa pranzo farò delle foto e ve le posto, così mi fate sapere cosa ne pensate:d/
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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a milano però puoi ancora girare con un 4T euro 0! nuvole rapide
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Iscritto: 16/06/2009 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da gaekuta milano però puoi ancora girare con un 4T euro 0! diciamo cmq che a milano ci girerei poco e niente, più che altro mi preoccupo per la tassa di possesso, non vorrei risparmiare sul prezzo della moto, per poi buttarli in tasse. a proposito quanto costa precisamente il passaggio?
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da NEO24Originariamente inviato da gaekuta milano però puoi ancora girare con un 4T euro 0!
diciamo cmq che a milano ci girerei poco e niente, più che altro mi preoccupo per la tassa di possesso, non vorrei risparmiare sul prezzo della moto, per poi buttarli in tasse. a proposito quanto costa precisamente il passaggio? dipende, se te lo fai da solo ca 100€, se no, il doppio! nuvole rapide
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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rispondo alla richiesta iniziale. una honda deauville è la tua moto. comfort assoluto, gran resistenza, trasmissione ad albero (quindi una roba in più che se ne sta CHIUSA per i 10 mesi di inutilizzo), fai l'olio motore tutti gli anni, freni e trasmissione ogni 2, forcelle ogni 3. cosa ti vai a mettere con una nudina striminzita, qua non so come ragiona sta gente...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da DesmoLuca04scusate ma mi spiegate come dei semplici utenti della strada riescano a capire i limiti del telaio di una moto? infatti sono una marea di cavolate.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 16/06/2009 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da zeljkorispondo alla richiesta iniziale. una honda deauville è la tua moto. comfort assoluto, gran resistenza, trasmissione ad albero (quindi una roba in più che se ne sta CHIUSA per i 10 mesi di inutilizzo), fai l'olio motore tutti gli anni, freni e trasmissione ogni 2, forcelle ogni 3.
cosa ti vai a mettere con una nudina striminzita, qua non so come ragiona sta gente... come tipologia di moto mi piace, però preferisco la bmw f800st...è il mio sogno... ah scusa, adesso ho letto il tuo mess per intero, come dicevo quella tipologia di moto mi piace, comode e caricabili al massimo, ma per iniziare mi accontento di tutto e una hornet a 1000eur non credo sia male per un novellino, poi più in là si vedrà.
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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i sogni e la realtà sono due cose diverse. non comprare un bmw 800 parallelo se vuoi una moto da tener ferma 10 mesi all'anno. anzi, non comprarlo proprio va'. la hornet a 1000 euro è una fikata se funziona, ma non è la moto che descrivi all'inizio. la moto che descrivi all'inizio è una bmw k75rt. solo che è euro zero e bisogna un po' capirci per sapere da chi andare per le magagne. invece la deauville, a parte che consuma il 40% in più (ma il 40% in + di un k75 è un consumo normalissimo) e ha un motore ancora più fiacco, è un buon surrogato recente e soprattutto Honda, ed è anche leggermente più semplice da guidare.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 16/06/2009 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da zeljkoi sogni e la realtà sono due cose diverse.
non comprare un bmw 800 parallelo se vuoi una moto da tener ferma 10 mesi all'anno. anzi, non comprarlo proprio va'.
ma infatti il discorso della moto ferma 10 mesi, durerebbe per i prossimi 3 anni, dopodichè venderei la hornet o meglio la dò dentro al conc. e prendo quello che più mi piace da sfruttare tutto l' anno
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Iscritto: 16/06/2009 Locazione: Milano
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porca miseria mi sà che ieri è tornato a casa in moto e stamane è venuto in macchina. proprio oggi che volevo fare le foto...e pensare che la tiene parcheggiata sempre in ditta e fa avanti e indietro con la macchina (pensate un pò quanto la usa). dovevo farle ieri
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Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
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Originariamente inviato da NEO24Originariamente inviato da gaekuta milano però puoi ancora girare con un 4T euro 0!
diciamo cmq che a milano ci girerei poco e niente, più che altro mi preoccupo per la tassa di possesso, non vorrei risparmiare sul prezzo della moto, per poi buttarli in tasse. a proposito quanto costa precisamente il passaggio? Regione Lombardia, tariffa ACI unica per passaggio di proprietà motociclette costa 200Euri
Memento Audere Semper
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Iscritto: 16/06/2009 Locazione: Milano
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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vista così.....1000 euri, tanto non la usa nuvole rapide
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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2ndo me 1000€ proprio xke sai chi era il proprietario...
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 16/06/2009 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx2ndo me 1000€ proprio xke sai chi era il proprietario... grazie per il mess. e complimenti per la tua nuova honda, anche se non ho partecipato attivamente, ho letto giornalmente il tuo 3d. mi fa piacere che tu sia tornato in sella così in fretta.
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Iscritto: 16/06/2009 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da gaekutvista così.....1000 euri, tanto non la usa punto anch' io su questo. sono anche sicuro che dopo l' estate non vedrà l' ora di venderla per prendere lo scuterone. speriamo che intanto non si presenti un pazzo che sapendo che la moto è in vendita gli offre 1500
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da NEO24Originariamente inviato da gaekuta milano però puoi ancora girare con un 4T euro 0! diciamo cmq che a milano ci girerei poco e niente, più che altro mi preoccupo per la tassa di possesso, non vorrei risparmiare sul prezzo della moto, per poi buttarli in tasse. a proposito quanto costa precisamente il passaggio?
Regione Lombardia, tariffa ACI unica per passaggio di proprietà motociclette costa 200Euri Scherzi? Non c'è nessuna tassa regionale e/o provinciale sul passaggio di proprietà dei motocicli. 90 € Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx2ndo me 1000€ proprio xke sai chi era il proprietario.. Concordo, confermando quello già scritto. Belle gomme piatte. L'amico come guida? Per fare le curve si ferma, alza la moto e la gira nel verso della strada? :d/ "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da NEO24Originariamente inviato da gaekuta milano però puoi ancora girare con un 4T euro 0! diciamo cmq che a milano ci girerei poco e niente, più che altro mi preoccupo per la tassa di possesso, non vorrei risparmiare sul prezzo della moto, per poi buttarli in tasse. a proposito quanto costa precisamente il passaggio? Regione Lombardia, tariffa ACI unica per passaggio di proprietà motociclette costa 200Euri
Scherzi? Non c'è nessuna tassa regionale e/o provinciale sul passaggio di proprietà dei motocicli. 90 €
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx2ndo me 1000€ proprio xke sai chi era il proprietario..
Concordo, confermando quello già scritto. Quoto quanto già detto Originariamente inviato da Wormbike Belle gomme piatte. L'amico come guida? Per fare le curve si ferma, alza la moto e la gira nel verso della strada? :d/
Hahahahahahahaahaha :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da Wormbike
Belle gomme piatte. L'amico come guida? Per fare le curve si ferma, alza la moto e la gira nel verso della strada? :d/ [/size][/i]
Che comunque risulta essere il più sicuro modo per affrontare i nostri rischiosissimi tornanti.
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Iscritto: 16/06/2009 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da NEO24Originariamente inviato da gaekuta milano però puoi ancora girare con un 4T euro 0! diciamo cmq che a milano ci girerei poco e niente, più che altro mi preoccupo per la tassa di possesso, non vorrei risparmiare sul prezzo della moto, per poi buttarli in tasse. a proposito quanto costa precisamente il passaggio? Regione Lombardia, tariffa ACI unica per passaggio di proprietà motociclette costa 200Euri
Scherzi? Non c'è nessuna tassa regionale e/o provinciale sul passaggio di proprietà dei motocicli. 90 €
il passaggio di proprietà costa solamente 90 euri???
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