Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un saluto da 8 per 8 Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010 12:10:39


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da Tempone
Otto adesso ti rimetti e poi prendi una bici e vieni a fare i giretti con me e ilFranz, io ho lasciato perdere le moto... sono pericolose! :))))))))
Pure io ho fatto più o meno così: "GAS PIEGA...GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SBADABOOOOOOOOOOOOOOOOM SKRASSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHH SBENG..................VOLO......SPATATAK!!!!!
8 fratture tra piede e gamba :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Mi rivedo molto, tanta adrenalina, tanto gas un pochetto più di quello che la ragione ti direbbe di fare.
Ti sei fatto poco e ringrazia Dio.
Ora BICI.


Siamo a postooooooo!!!!!
Il Tempone, Il Franz e l'Otto in giro insieme in bici.......mega spavento mega spavento mega spavento
Me lo dite prima che avviso la comunità di chiudersi in casa?
Cmq Otto......bentornato tra noi, bello rileggerti siamo amici


Diciamola così...forse Tempone per una volta in bici dec iderà di non ingarellarsi con tutti...anche se dubito.

Neapolitan power - Anima terrona
Giany84
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010 19:03:04


Iscritto: 20/05/2006
Locazione: CT
Conducendo una vita da studente universitario non ho avuto modo di controllare il forum, ma son contento che sei tornato! Rimettiti presto che ti faccio provare l'ebrezza della tux 250 turbo ("turbo" l'ho aggiunto io :( ).
Bentornato, capo!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010 19:12:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grazie
grazie a tutti

nel frattempo ho messo in vendita il kappino e il carrello, giusto per non farmi venire strane idee tra pochi giorni

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010 19:13:29


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
grazie
grazie a tutti

nel frattempo ho messo in vendita il kappino e il carrello, giusto per non farmi venire strane idee tra pochi giorni

ciao


Tanto poi fai sempre a tempo a ricomprarlo....diciamo che hai preferito evitare battaglie campali familiari...;)

Neapolitan power - Anima terrona
MostrRRina
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010 23:44:14


Iscritto: 07/04/2006
Locazione: Varese
augurissimi... torna presto!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 16 ottobre 2010 08:29:13



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da otto
grazie
grazie a tutti

nel frattempo ho messo in vendita il kappino e il carrello, giusto per non farmi venire strane idee tra pochi giorni

ciao


Se non è troppo danneggiato ti do 500€ x il ktm!!tentazione tentazione




Italians do it BETTER!!!
Tempone
Inviato: sabato 16 ottobre 2010 09:55:03



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da Tempone
Otto adesso ti rimetti e poi prendi una bici e vieni a fare i giretti con me e ilFranz, io ho lasciato perdere le moto... sono pericolose! :))))))))
Pure io ho fatto più o meno così: "GAS PIEGA...GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SBADABOOOOOOOOOOOOOOOOM SKRASSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHH SBENG..................VOLO......SPATATAK!!!!!
8 fratture tra piede e gamba :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Mi rivedo molto, tanta adrenalina, tanto gas un pochetto più di quello che la ragione ti direbbe di fare.
Ti sei fatto poco e ringrazia Dio.
Ora BICI.


Siamo a postooooooo!!!!!
Il Tempone, Il Franz e l'Otto in giro insieme in bici.......mega spavento mega spavento mega spavento
Me lo dite prima che avviso la comunità di chiudersi in casa?
Cmq Otto......bentornato tra noi, bello rileggerti siamo amici


Diciamola così...forse Tempone per una volta in bici dec iderà di non ingarellarsi con tutti...anche se dubito.



Fai bene a dubitare! Io sono come il lupo... perdo il pelo ma non il vizio! he he he he he he he he he he he he
Anche in bici ci tento con tutti... non mi va bene come con la moto perchè sono vecchio, grasso, fumo... però qualcuno (raramente) riesco a passarlo he he he he he he
Quando abbiamo fatto il giro con ilFranz quando vedevo davanti a me una vecchia con le borse sulla bici gridavo :"vai Franz!!! questa la passiamo sicuro!!" poi la passavamo a sfioro sul filo dei 35 kmh ha ha ha ha ha ha ha ha ha
L'atro giorno ho trovato un gruppo di ragazzi di colore alla guida delle mountain bike..... li ho passati a cannone e dopo aver fatto la rotonda li ho incrociati nel senso opposto .... mi guardavano straniti e io : " ragazzi mi sà che ste storie sull'uccello lungo sono tutte cazzate!!" he he he he he he he he he poi mi sono dileguato ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ogni moto la gà el sò padrun!

ermes_85
Inviato: sabato 16 ottobre 2010 11:09:02



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da Tempone
Otto adesso ti rimetti e poi prendi una bici e vieni a fare i giretti con me e ilFranz, io ho lasciato perdere le moto... sono pericolose! :))))))))
Pure io ho fatto più o meno così: "GAS PIEGA...GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SBADABOOOOOOOOOOOOOOOOM SKRASSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHH SBENG..................VOLO......SPATATAK!!!!!
8 fratture tra piede e gamba :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Mi rivedo molto, tanta adrenalina, tanto gas un pochetto più di quello che la ragione ti direbbe di fare.
Ti sei fatto poco e ringrazia Dio.
Ora BICI.


Siamo a postooooooo!!!!!
Il Tempone, Il Franz e l'Otto in giro insieme in bici.......mega spavento mega spavento mega spavento
Me lo dite prima che avviso la comunità di chiudersi in casa?
Cmq Otto......bentornato tra noi, bello rileggerti siamo amici


Diciamola così...forse Tempone per una volta in bici dec iderà di non ingarellarsi con tutti...anche se dubito.



Fai bene a dubitare! Io sono come il lupo... perdo il pelo ma non il vizio! he he he he he he he he he he he he
Anche in bici ci tento con tutti... non mi va bene come con la moto perchè sono vecchio, grasso, fumo... però qualcuno (raramente) riesco a passarlo he he he he he he
Quando abbiamo fatto il giro con ilFranz quando vedevo davanti a me una vecchia con le borse sulla bici gridavo :"vai Franz!!! questa la passiamo sicuro!!" poi la passavamo a sfioro sul filo dei 35 kmh ha ha ha ha ha ha ha ha ha
L'atro giorno ho trovato un gruppo di ragazzi di colore alla guida delle mountain bike..... li ho passati a cannone e dopo aver fatto la rotonda li ho incrociati nel senso opposto .... mi guardavano straniti e io : " ragazzi mi sà che ste storie sull'uccello lungo sono tutte cazzate!!" he he he he he he he he he poi mi sono dileguato ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


NOOOOOOO 6 un grande ha ha ha troppo forte, ma attenzione che se mi trovi con la mia bianchi degli anni 70, e mi fai una cosa del genere, ti rincorro al costo di fare un infarto, non per picchiarti (naturalmente), ma per sorpassarti tentazione tapiro

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Robi38
Inviato: sabato 16 ottobre 2010 11:37:35



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI




Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
ermes_85
Inviato: sabato 16 ottobre 2010 12:03:53



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da otto
grazie
grazie a tutti

nel frattempo ho messo in vendita il kappino e il carrello, giusto per non farmi venire strane idee tra pochi giorni

ciao


Ma non ci abbandoni però, vero OTTO?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: sabato 16 ottobre 2010 12:12:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da otto
grazie
grazie a tutti

nel frattempo ho messo in vendita il kappino e il carrello, giusto per non farmi venire strane idee tra pochi giorni

ciao


Ma non ci abbandoni però, vero OTTO?


ma va, figurati

il saggio dice e ammonisce

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: sabato 16 ottobre 2010 12:13:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Robi38




bellissima!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: sabato 16 ottobre 2010 13:20:12



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ben tornato tra noi.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

bymaxx
Inviato: sabato 16 ottobre 2010 18:24:04



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Batti il 5. Un po' di riposo autunnale, dopo che le foglie saranno cadute tutte 2 pedalate 2 con la mtb e poi ancora brum brum.
sola
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 09:17:52


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
tempo di vendere il vanvan e ci troviamo in panchina al parco a far due chiacchiere.
auguri 8
Il Moderatore
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 09:53:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da sola
tempo di vendere il vanvan e ci troviamo in panchina al parco a far due chiacchiere.
auguri 8


grazie
molto volentieri
e grazie a tutti per i vs. messaggi

siamo amici

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nainonumberone
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 10:27:03



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Bentornato OTTO...
da quello che ho letto e da come hai reagito sembra che te la sei vista proprio brutta...sono contento per te ciao


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Ego70
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 11:06:34



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da sola
tempo di vendere il vanvan e ci troviamo in panchina al parco a far due chiacchiere.
auguri 8


grazie
molto volentieri
e grazie a tutti per i vs. messaggi

siamo amici


che dire, ben tornato!!!brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Il Moderatore
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 11:14:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
banana amore

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Capitan Micio
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 11:24:01



Iscritto: 01/10/2009
Locazione: Isola del Cantone (GE)
Bentornato Otto!!!brindisi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.