Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Con 1500€ che prendo??? Opzioni · Visualizza
micio4051
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 22:35:09



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
Giusto!!!!!!!!

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 22:49:20



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
In effetti devo decidere con calma ed eventualmente valutare un usato piu recente e ben messo...magari metà in contanti e metà finanzio e con 2500€ aspiro a qualcosa decisamente di piu fresco..

X chiudere il capitolo sulla hornet...ma è vero che il modello 2006 (con forcella a steli rov x intenderci) è tutt'un altra moto??



Italians do it BETTER!!!
micio4051
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 22:56:05



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
Ma non lo so a dirti il vero a parte la strumentazione non cambia una cippa!!!!!

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
Wormbike
Inviato: sabato 23 ottobre 2010 00:06:01



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC


'O Rò, verimm mò che ten'a ricere...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Kramig
Inviato: sabato 23 ottobre 2010 11:14:16



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
sono anch'io dell'idea che ti conviene mettere altri soldi da parte in questi mesi, e poi gennaio-febbraio inizi a cercare seriamente, altrimenti adesso rischi di cercare per nulla
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 23 ottobre 2010 11:26:57



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Wormbike


'O Rò, verimm mò che ten'a ricere...


Worm è delicata sta moto...e poi non è la Ducati che piace a me...lo so che sono un rompicojoni...voglio la botte piena e la moglie ubriaca...banana banana

Mi sto quasi arrendendo all'idea di salire un po col budget..boh



Italians do it BETTER!!!
ermes_85
Inviato: sabato 23 ottobre 2010 11:30:33



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quote:
voglio la botte piena e la moglie ubriaca


da me si dice che vuoi uova, gallina e cul caldo banana banana

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
LeoSiba
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 22:13:24



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
nn ho letto tutto il 3d e nn vorrei ripetere cose già dette ma...
visto che ormai si avvicina l'inverno perchè nn metti da parte qualcosina in più per la primavera prossima? per me ti conviene: in inverno il mercato rallenta, ribassa i prezzi e in primavera prossima tu vai a prendere qualcosa con calma e col portafoglio più pieno (che si traduce in scelta su una gamma maggiore).

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
riche
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 13:27:45



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
se raddoppi il budget t cedo la mia...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 13:39:52



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da riche
se raddoppi il budget t cedo la mia...


Grazie ma è troppo x me...ciao



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 13:53:20



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
e se prendessi questa??

http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cbr-benevento-17476696.htm

sembra ben messa ed è pure piu giovane...banana banana



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 17:40:11



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wormbike


'O Rò, verimm mò che ten'a ricere...


Bella così gialla ! Però non va certo d'accordo con un giovane che non ha sufficiaenti Sgei per mantenerla. Senza offesa he Roll; sai che lo dico con affetto amore

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 17:42:33



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ma dici che costa così tanto + di una giappa da mantenere?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 17:43:07



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Quale offesa pig...è la mera verita aahahhah purtoppo ma in fin dei conti basta che ce sta a salute!! brindisi



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 17:44:29



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
ma dici che costa così tanto + di una giappa da mantenere?


Penso proprio di si...fame



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 18:32:12



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ma perché ducati sa di poter tenere per il collo dei mona. io penso che come complessità manutentiva VERA, senza il racket degli store e altre sanguisughe, un 900/1000 ad aria come quello sarà molto ma molto meno complicato del sv1000, per dirne uno, per non parlare di un qualsiasi 4 frontemarcia sportivo giapponese.
la spesa non è collegata al veicolo e alle sue richieste bizzose, secondo me, ma solo alle sanguisughe che giustamente lo ficcano nel cosiddetto al patito ducatista.
siccome i giap non hanno attorno a sé un paragonabile fenomeno di dipendenza demenziale, hanno clienti che costringono l'assistenza a fa i conti con la realtà

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 18:59:39



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
ma perché ducati sa di poter tenere per il collo dei mona. io penso che come complessità manutentiva VERA, senza il racket degli store e altre sanguisughe, un 900/1000 ad aria come quello sarà molto ma molto meno complicato del sv1000, per dirne uno, per non parlare di un qualsiasi 4 frontemarcia sportivo giapponese.
la spesa non è collegata al veicolo e alle sue richieste bizzose, secondo me, ma solo alle sanguisughe che giustamente lo ficcano nel cosiddetto al patito ducatista.
siccome i giap non hanno attorno a sé un paragonabile fenomeno di dipendenza demenziale, hanno clienti che costringono l'assistenza a fa i conti con la realtà


Non iontendo ne quanto costa il tagliando ne il fai da te ma bensì il fatto che questi modelli hanno bisogno di messe a punto ed attenzioni se vuoi che si accendano la mattina ... Una jap da questo punto di vista te la scordi quasi, per non partire deve stare proprio alla frutta.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 19:02:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io non ho una esperienza diretta con ducati, ma ormai di amici fidati e conoscneti che hanno esperienze coi due valvole ad aria ne ho assommati parecchi. certamente non è una moto che lasci spenta tre mesi, riattacchi la batteria e senza batter ciglio riparte, però se usata con una discreta frequenza problemi di meccanica ai miei amici non ne ha mai dati.
il fatto è che il costo di una manutenzione ordinara abbastanza banale proprio per le caratteristiche del motore, è - se fatto nelle officine degli store - spaventoso. proporzionalmente alla loro complessità, i tagliandi di una rsv 1000 v4 dovrebbero costare 4000 euro.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 09:22:08



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Zel cmq dubito che qualcuno si liberi di una SS1000 in buone condizioni x meno di 3000€ e a quei soldi, che cmq non voglio spendere, ci sono le Rsv1000, magari pure RWhistle Whistle



Italians do it BETTER!!!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 12:47:12



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Zel cmq dubito che qualcuno si liberi di una SS1000 in buone condizioni x meno di 3000€ e a quei soldi, che cmq non voglio spendere, ci sono le Rsv1000, magari pure RWhistle Whistle


Rolling ... figlio mio ... scendere da un CBR600F e salire su una RSV1000 non è esattamente la scelta migliore

Io non sono certo un manico - anzi - ma di 1000 ne ho guidati parecchi senza patire troppo l'esuberanza di cavalli, ma quando sono salito sulla RSV4 ho avuto davvero paura di essere sbattuto per terra ad ogni apertura di gas appena appena meno controllata, e quest'ultima è pur sempre un 4 cilindri a V, quindi comunque un filo meno reattiva del vecchio bicilindrico Aprilia.
Ai vari demo ride Aprilia - quando la sportiva di riferimento era proprio la RSV1000 - ho visto parecchia gente scendere non propriamente tranquilla dopo il test.

RSV1000 + gomme Rennsport + umidità sull'asfalto = no buono !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.