Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Una moto da intemperie Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 11:15:39



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da nicola66
ma guarda almeno fino ad un anno fa qualcuno che sapeva ribattere in maniera un po' intelligente c'era.
adesso proprio ho visto che devo stare sulle cose semplici semplici altrimenti poi mi tocca spiegare 3 volte.


Sante parole!!:)

Lamps


wow per una volta sei d'accordo ... quandi d'ora in poi proveremo a spiegarti le cose in maniera molto semplice, così piano piano ti sentirai parte integrante di un forum sul quale sei presente da oltre 10 anni (così sei felice che lo sottolineo) ma che - a quanto pare - non riconosce a te lo stesso "peso" che viene riconosciuto a Nicola, a Zel e a tanti altri


Infatti Nicola e Zel sono due utenti che stimo, il secondo poi è persona che alla "passionaccia" fuori dal comune riconosco il dono della parola scritta. Invece non stimo te e i tuoi fan boy e ogni giorno non fate che ricordarmelo.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 11:23:54



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da lumachina
Invece non stimo te e i tuoi fan boy e ogni giorno non fate che ricordarmelo.


non essere stimato da una persona del tuo lignaggio non fa che riempirmi il cuore di orgoglio



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
il franz
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 11:32:03



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Train prendi in fretta una decisione se no qui non se la finisce più :-DDD
Prenditi un fuoristrada e fatti il fuoristrada, poi ogni tanto qualche penna in città non te la leva nessuno :-)
Forse lo Zel ha esagerato un attimo, non è così a rischio.

Qui c'è quello che poi fare in zona, gran parte delle foto sono in un raggio di circa 70 km da Sesto San Giovanni (quasi tutto fatto da solo).

http://www.youtube.com/watch?v=hcYpZ_k-udA



R1250RT - 70.000 km
isoad
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 14:53:53



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
moto da 2\3000 € anche qui nel sito ne trovi quante ne vuoi....http://www.moto.it/moto-usate/honda/hornet-600/hornet-600--2000-02/index.html?msg=3769172, questa per esempio mi pare non sia male, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
Train/Train
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 15:51:51



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
grazie a il franz e zel per i consigli, anche se tenere una seconda moto leggera per l'inverno non mi pare così sciocco come dici.
tu stesso l'hai fatto, e la rigidità dell'inverno padano non è un motivo per rinunciarvi, anzi...
quest'anno con il ghiaccio è andata bene, ma se avessi dovuto fare una frenata improvvisa beh....

una moto più economica da usare sotto le intemperie e in condizioni sfavorevoli, per chi va solo in moto, è una buona idea.
per me.

lascia stare le pieghe.... io devo andare da A a B lasciando la moto più carina in box quando diluvia.. che pieghe vuoi che faccio?

lo scooter sarebbe meglio? ma si, però l'ho detto fin da subito che non lo volevo lo scooter.
se avessi chiesto: ''qual'è la soluzione migliore e più economica volendo affiancare un mezzo a due ruote al monster?''

in quel caso non avrei ribattuto.

ma non l'ho chiesto.... ho chiesto ''quale moto di piccola cilindrata mi consigliereste da affiancare al monster nelle giornate più sfigate?''

se prendo lo scooter lo uso solo se piove, mentre un motard 400 ogni tanto ci esci anche d'estate, è divertente e agile nel traffico.

sostituire le gomme? si, ma mentre il meccanico me le cambia oppure mi taglianda la moto, oppure ripara un buco sulla gomma o un problema meccanico...come vado al lavoro?
un secondo mezzo mi serve! per forza.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
dj_ghost
Inviato: sabato 24 marzo 2012 07:48:56


Iscritto: 28/01/2012
ma l'istinto di correre in condizioni di sicurezza è sempre tollerato?
utenteanonimo01
Inviato: domenica 25 marzo 2012 15:43:53



Iscritto: 28/04/2003

Paolo, ma comprati sto benedetto scooter e non fare il testone ha ha ha ha ha ha ha ha ha

prrr prrr prrr

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: domenica 25 marzo 2012 16:14:38



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Paolo, ma comprati sto benedetto scooter e non fare il testone ha ha ha ha ha ha ha ha ha

prrr prrr prrr



ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


taci che un'ora fa ero su ''moto usate'' a guardare i prezzi dell'Honda Foresight!!!!!!

mannaggia a te!!!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
username__228422
Inviato: domenica 25 marzo 2012 17:22:11



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Paolo, ma comprati sto benedetto scooter e non fare il testone ha ha ha ha ha ha ha ha ha

prrr prrr prrr



ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


taci che un'ora fa ero su ''moto usate'' a guardare i prezzi dell'Honda Foresight!!!!!!

mannaggia a te!!!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha



spu.ter.........spu.ter!



nuvole rapide
utenteanonimo01
Inviato: domenica 25 marzo 2012 20:49:59



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train


taci che un'ora fa ero su ''moto usate'' a guardare i prezzi dell'Honda Foresight!!!!!!

mannaggia a te!!!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha



accidenti
AH AH AH ha ha ha AH AH AH ha ha ha AH AH AH


dai, alla prossima occasione ti ci faccio fare un giro, ma vai piano perchè non so se sei ancora in grado di gestire la sua esuberante potenza
banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: domenica 25 marzo 2012 21:40:33



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Train/Train


taci che un'ora fa ero su ''moto usate'' a guardare i prezzi dell'Honda Foresight!!!!!!

mannaggia a te!!!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha



accidenti
AH AH AH ha ha ha AH AH AH ha ha ha AH AH AH


dai, alla prossima occasione ti ci faccio fare un giro, ma vai piano perchè non so se sei ancora in grado di gestire la sua esuberante potenza
banana



mi tengo forte!!! sono caduto dalla sedia una volta mentre ridevo e mi è bastata!!!

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
ermes_85
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 12:32:54



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Train/Train
no, red l'ho trovata davvero a 1000 euro...

Carlo, si, mettevo foto a caso.... amore

per ora vado a provare questa:




sentite:

del 2007
36.000 km
1500 euro penso trattabili...


descrizione:

Dalle curve dello Stelvio agli incroci di Milano tutto a 30(trenta) kilometri al litro. Questa Beta M4 è "la moto della crisi". consuma niente, la manutenzione è ridotta al minimo e il motore Suzuki vi promette di portarvi dove volete. Agile, comoda e divertentissima. Raccomandata a chi deve sgusciare fra le macchine e a chi vuole farsi il Pordoi col sorriso stampato in faccia. La moto è del 2007 (aprile) ha 32000 km, tagliandata dal concessionario autorizzato; gomme pirelli diablo (mescola H - le più morbide) con 5000 km all'attivo; pastiglie freni con 10000 km (la moto pesa 130kg:sono praticamente nuove); cuscinetti ruota davanti e dietro nuovi (4000 km); trasmissione e olio motore hanno circa 6000 km; candela nuova (200 km forse); qualche graffietto qua e la ed evidenti segni di "vecchiaia" sullo scarico. garantisco che la moto va meglio di quand'era nuova.








CHE DITE???
certo che con l'f650gs allo stesso prezzo quella beta svanisce nel vuoto......
quasi quasi me ne sbatto del peso e piglio bmw...... però la beta è una piuma..130 kg....i tt600 sono tutti del dopoguerra, i dr pure, gli xt600 pesano più del monster.. aiuto.... sto fondendo.... vado a letto........causa persa


Mi piace, cmq se la puoi baulettare (non sto parlando di estatica, ma se puoi fisicamente farlo) è la moto giusta per te, HO PERò DECIDITI!!! ;-)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Train/Train
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 14:24:57



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
baulettare questa è l'ultima speranza che ho di prendere qualcosa a marce.....altrimenti scooter.....(e sarò sicuramente insoddisfatto dell'acquisto, qualsiasi scooter sia)

dai ermes! fammi coraggio! sei l'ultimo appiglio!!!!!banana caricaaa


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
bymaxx
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 15:13:39



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E visto che vuoi una moto da intemperie, un bel C1 o Adiva. Con la loro bella capottina vai sempre.............
Train/Train
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 21:16:36



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Train/Train
no, red l'ho trovata davvero a 1000 euro...

Carlo, si, mettevo foto a caso.... amore

per ora vado a provare questa:




sentite:

del 2007
36.000 km
1500 euro penso trattabili...


descrizione:

Dalle curve dello Stelvio agli incroci di Milano tutto a 30(trenta) kilometri al litro. Questa Beta M4 è "la moto della crisi". consuma niente, la manutenzione è ridotta al minimo e il motore Suzuki vi promette di portarvi dove volete. Agile, comoda e divertentissima. Raccomandata a chi deve sgusciare fra le macchine e a chi vuole farsi il Pordoi col sorriso stampato in faccia. La moto è del 2007 (aprile) ha 32000 km, tagliandata dal concessionario autorizzato; gomme pirelli diablo (mescola H - le più morbide) con 5000 km all'attivo; pastiglie freni con 10000 km (la moto pesa 130kg:sono praticamente nuove); cuscinetti ruota davanti e dietro nuovi (4000 km); trasmissione e olio motore hanno circa 6000 km; candela nuova (200 km forse); qualche graffietto qua e la ed evidenti segni di "vecchiaia" sullo scarico. garantisco che la moto va meglio di quand'era nuova.








CHE DITE???
certo che con l'f650gs allo stesso prezzo quella beta svanisce nel vuoto......
quasi quasi me ne sbatto del peso e piglio bmw...... però la beta è una piuma..130 kg....i tt600 sono tutti del dopoguerra, i dr pure, gli xt600 pesano più del monster.. aiuto.... sto fondendo.... vado a letto........causa persa


HO PERò DECIDITI!!! ;-)


HO DECISOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
username__228422
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 21:23:03



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Train/Train


HO DECISOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


quindi? adiva o c1?



nuvole rapide
nicola66
Inviato: martedì 27 marzo 2012 08:14:18



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Train/Train
baulettare questa è l'ultima speranza che ho di prendere qualcosa a marce.....altrimenti scooter.....(e sarò sicuramente insoddisfatto dell'acquisto, qualsiasi scooter sia)


uno scooter col cambio c'è, se proprio non riesci a farne a meno.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Train/Train
Inviato: martedì 27 marzo 2012 10:23:38



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Train/Train
baulettare questa è l'ultima speranza che ho di prendere qualcosa a marce.....altrimenti scooter.....(e sarò sicuramente insoddisfatto dell'acquisto, qualsiasi scooter sia)


uno scooter col cambio c'è, se proprio non riesci a farne a meno.


eh, l'ho già comprato!
è il mio 696!

Whistle

non capisco perchè vada più forte delle moto però... Whistle

ps: ti abbuono la battuta di la, sul 748, quella m'ha fatto ridere..


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
bymaxx
Inviato: martedì 27 marzo 2012 13:52:43



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Allora, o mettiamo i tasselli o spostiamo tutto di là dove si parla e sparla di scooter.
nicola66
Inviato: martedì 27 marzo 2012 14:05:29



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Train/Train
baulettare questa è l'ultima speranza che ho di prendere qualcosa a marce.....altrimenti scooter.....(e sarò sicuramente insoddisfatto dell'acquisto, qualsiasi scooter sia)

uno scooter col cambio c'è, se proprio non riesci a farne a meno.

eh, l'ho già comprato!
è il mio 696!
non capisco perchè vada più forte delle moto però... Whistle
ps: ti abbuono la battuta di la, sul 748, quella m'ha fatto ridere..



veramente intendevo questo


però anche la tua con una copertina della tucano può fare alla bisogna.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.