Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

scarichi aperti,io sono a favore,a patto che..... Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 20:31:19



Iscritto: 28/04/2003
Oh, ragazzi, che vi devo dire ...

l'avevo davvero presa per una battuta di Otto, non pensavo ad un intervento serio, non in quel contesto
Non vedeteci sempre della malizia dietro ogni cosa

Otto, scusa, davvero, non volevo boh finchè si scherza è una cosa, ma senza volerlo sono diventato offensivo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 20:34:29



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Oh, ragazzi, che vi devo dire ...

l'avevo davvero presa per una battuta di Otto, non pensavo ad un intervento serio, non in quel contesto
Non vedeteci sempre della malizia dietro ogni cosa

Otto, scusa, davvero, non volevo boh finchè si scherza è una cosa, ma senza volerlo sono diventato offensivo


bastaaaaa,non ci sono scuse,mi meraviglio che non ti abbiano bannato ancoraha ha ha ha ha ha

hei carlo,penso che otto sappia benissimo chi tu sia.
in ogni modo se ti banna ci sentiamo su FBprrr

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 20:53:00



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
No!
Ho fatto bannare Carlo! d'oh!
se non ti leggo più ti mando un messaggio prima di sabato! ha ha ha


ps: per me era una battuta quella di otto!!! volevo fare io uno scherzo a Carlo mettendogli il seme del dubbio su la frase di otto che poteva avere più interpretazioni...


tentazione


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 09:15:05



Iscritto: 28/04/2003
Non sono ancora bannato, ma a dir la verità non ho davvero capito se alla fine avevo capito bene, ed era una battuta, oppure se ho davvero rischiato l'incidente diplomatico

boh

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 09:47:21



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Non sono ancora bannato, ma a dir la verità non ho davvero capito se alla fine avevo capito bene, ed era una battuta, oppure se ho davvero rischiato l'incidente diplomatico

boh


i rischi che si corrono quando i post sono buttati li con due parole in croce.....


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 10:37:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27

Anche alla forestale???

accidenti



Ma una volta non si operava per area di competenza?


occhio Carlo, magari otto stava rispondendo a questa tua domanda col discorso della cugina!!!.......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


occacchio ... vuoi dire che ho frainteso?
Pensavo veramente ad una battuta di Otto,

Ultimamente non ne becco una ... Otto scusa d'oh!


ma sì figurati!!!
se non ci facciamo un po' di battute possiamo anche non scrivere

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

mia cugina mi dice che al prossimo raduno ci sarà babbopazzo

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 11:13:12



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
ma sì figurati!!!
se non ci facciamo un po' di battute possiamo anche non scrivere

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

mia cugina mi dice che al prossimo raduno ci sarà babbopazzo

ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Meno male, dai, allora non l'ho combinata ...


... ma a questo punto il fatto che tua cugina voglia venire al prossimo ritrovo è una minaccia? ha ha ha ha ha ha ha ha ha

IO AL PROSSIMO RADUNO AVRO' SICURAMENTE UN IMPEGNO ... Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 19:25:35



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Non sono ancora bannato, ma a dir la verità non ho davvero capito se alla fine avevo capito bene, ed era una battuta, oppure se ho davvero rischiato l'incidente diplomatico

boh


daiiii! non era mica così grave!
ma otto..... non si capisce ancora bene però.....
tua cugina esiste o è una battuta???confuso ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
diaavel
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 20:21:40



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Non sono ancora bannato, ma a dir la verità non ho davvero capito se alla fine avevo capito bene, ed era una battuta, oppure se ho davvero rischiato l'incidente diplomatico

boh


daiiii! non era mica così grave!
ma otto..... non si capisce ancora bene però.....
tua cugina esiste o è una battuta???confuso ciao


deeeeeeeeeeeelfino curioso,ora mi tocca fare da moderatorecornuto ,qua si parla di scarichi aperti,non di altre aperture chiarohe he he he he he

pssst otto,non ci sente nessuno,ma tua cugina allora,psst,parla piano pero'Anxious

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 20:55:08



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
allora visto che si scherza vi faccio vedere la "cugina" di otto:



e una Triumphista:



è giusto per scherzare un pò, eh!

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi spezzo ma non piego ...
Train/Train
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 21:51:25



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Non sono ancora bannato, ma a dir la verità non ho davvero capito se alla fine avevo capito bene, ed era una battuta, oppure se ho davvero rischiato l'incidente diplomatico

boh


daiiii! non era mica così grave!
ma otto..... non si capisce ancora bene però.....
tua cugina esiste o è una battuta???confuso ciao


deeeeeeeeeeeelfino curioso,ora mi tocca fare da moderatorecornuto ,qua si parla di scarichi aperti,non di altre aperture chiarohe he he he he he

pssst otto,non ci sente nessuno,ma tua cugina allora,psst,parla piano pero'Anxious


Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle

ha ha ha brindisi


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Il Moderatore
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 10:33:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
allora, allora...
mia cugina......

Shhh Shhh Shhh

discussione

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Fu746913
Inviato: sabato 17 marzo 2012 22:45:16



Iscritto: 26/07/2010
Dato che ho sentito più volte gente dirmi che con lo scarico aperto si è più sicuri perchè ti sentono arrivare,anche se non lo penso,in questi giorni ho provato a stare attento a questa cosa.
Proprio ieri,ero in colonna,dietro ad un camion che mi limitava la visibilità con finestrini chiusi e radio accesa ad un volume basso(lo facevo da alcuni giorni appunto per vedere se mi capitava lo smarmittato)ad un certo punto sento un boato e prima di capire da che parte arrivi un pilotone con z750 con scarico super aperto mi sfreccia a fianco,arrivava nell altro senso ed essendoci colonna anche lì non si vedeva bene la moto.
Allora,nonostante il forte baccano la moto l'ho sentita solo quando era circa a 100 metri di distanza e vista la velocità elevata(andando piano comunque ti sentirebbero ancora meno) in due secondi era già arrivato e quindi non avrei comunque fatto in tempo a frenare o a scansarmi,o fatto perfino fatica a capire da dove arrivava.
Il rumore è arrivato all'improvviso,come uno scoppio,quindi penso che una persona tesa alla guida,come un neopatentato per esempio,si sarebbe pure spaventata facendo magari qualche manovra errata,in più limita fortemente l'udito del motociclista alla guida che è già limitato dall uso del casco,cosa irrinunciabile.
Ci srà sì qualche caso in cui ti sentirebbero meglio,ma in linea di massima penso che non sia un motivo per cambiare lo scarico,certo il rumore era uno sballo,però alla lunga rompe le balle.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.