|
Iscritto: 18/01/2012 Locazione: moncrivello (Vc)
|
yamaha fz1 tutta la vita....io ce l ho da due mesi ed è straordinaria in tutto e x tutto
Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto.
|
|
Iscritto: 31/01/2012 Locazione: Milano
|
Io punterei su Streetfighter S o su B-king...anche se la b-king può dare grosse soddisfazioni ma non ha un gran mercato (quindi se decidi di venderla..è dura)...o ancora la ducati diavel?
|
|
Iscritto: 25/12/2009 Locazione: Pianoro
|
Originariamente inviato da RiderMatprenditi una sv 1000, bella potente e forza a volontà, costa poco comprarla e poi vuole sole benzina ed olio....certo non è una moto da bar ma non si può avere tutto nella vita! Il millone ha un solo piccolissimo dettaglio: tracanna benzina come se avesse un buco nel serbatoio In 5 pagine non ho letto nessuno aggiungere all'elenco l'honda CB1000R quindi lo faccio io; sarà che avendola sono leggermente di parte e tuttora mi piace da morire ma direi che rientra nel novero delle caratteristiche cercate. Fa parte di quei 1000 con tanta coppia, puoi mettere in 6° al minimo, spalancare il gas e in un attimo ti trascina in orbita. Il tutto consumando oggettivamente poco: mai fatto meno di 18km/l e non è che ci vado a passeggio Ora nuova viene via sui 9000€.
|
|
Iscritto: 23/10/2009 Locazione: SIENA
|
Originariamente inviato da Bon.Bon ESCLUDEREI LA DUCATI HYPERMOTARD...la apprezzo ma mi da troppo l'impressione di una enduro...
Grazie a tutti in anticipo! :D
La miglior definizione che ho sentito dell'Hyper è "razionalmente inutile, emozionalmente indispensabile". Cercare una moto emozionante, divertente, efficace, che si guidi da naked o da motard, ed escludere a priori la Hyper è abbastanza un controsenso. Se poi lo fai perchè ti sembra un'enduro...sinceramente, la Hyper è la cosa più lontana da un'enduro che si possa immaginare. Detto questo, buona scelta....
NON CORRO MAI PIU' VELOCE... ...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
|
|
Iscritto: 24/04/2012
|
Qualcuno ha informazioni/ ha provato la Bmw k1300r ??? E' un pensantina...fuori misura...però mi piace esteticamente e mi sembra un bomba in quanto a motore....
Ne conoscete i difetti?
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Mai vista così tanta incoerenza e al contempo voglia di farsi del male tutta assieme. La Ducati Hyper una enduro?
Un bel Garelli Vip4 oppure per una Goldwing ?
Va beh ... ciao
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Oggi ho avuto modo di provare la Cb1000r in città. Mi è sembrata davvero una bella moto... facile da guidare.agile...leggera. L'erogazione della potenza per quel che ho potuto vedere è progressiva e molto meno brusca della mia speed.... Comunque giudizio positivo.
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da smilemilano Comunque giudizio positivo.
a quanto me la fai la tua speed?
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
:D
te la regalo a 8.800 :D
|
|
|
Oggi ho provato (sempre in città) la diavel.....e posso dire che è davvero mooooltoooooooo interessante......un toro quando entra in coppia! :D
Saluti a tutti!
|
|
|
Originariamente inviato da smilemilanoOggi ho provato (sempre in città) la diavel..... proprio il terreno ideale per il 1200 di casa Ducati, devono aver pensato proprio a Milano quando l'hanno progettata. ohhh, in amicizia eh, sia chiaro Ma venire a farti un giro fuori città, no? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Carlo l'ho provata li perchè il test drive dura 20 minuti...e l'ho provata alla ducati di sesto..e poi è li che uso io la moto di solito :D abbiamo già detto che non è il terreno x nessuna moto di grossa cilindrata e quindi è solo questione di gusti... cmq verrei volentieri a fare un giretto (e potrei portare anche un amico con mv agusta) però: a) voi siete sempre soli in moto o portate anche le donne (la mia ragazza non sta volentieri a casa da sola ) ? :D b) io non conosco nessun paesino fuori milano e quindi se ci diamo un appuntamento in qualche paesino io non so arrivarci di sicuro (sono una pippa insomma!) c) non ho ancora acquistato le protezioni x venire fuori (para schiena, giacca con protezioni..).
Saluti Roberto
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da smilemilanoOggi ho provato (sempre in città) la diavel.....e posso dire che è davvero mooooltoooooooo interessante......un toro quando entra in coppia! :D
Saluti a tutti! tu roberto,sei un mito. a te non frega un tubo di dove la usi,a te interessa usarla sei un personaggio,strano ma simpatico. comprati le protezioni testina ,anche in citta servono,tartaruga,guanti e almeno una giacca con protezioni,ne esistono anche di estive
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Roberto ... Originariamente inviato da smilemilano cmq verrei volentieri a fare un giretto (e potrei portare anche un amico con mv agusta)
nessun problema, l'importante è che non si esca con velleità competitiva, si esce per guidare e stare in compagnia Originariamente inviato da smilemilano a) voi siete sempre soli in moto o portate anche le donne (la mia ragazza non sta volentieri a casa da sola ) ? :D
Di solito soli, ma se ti porti la ragazza e la velocità del giro sarà bassa, io mi porto la figlia (dato che si lamenta sempre che non la porto in moto con me) Originariamente inviato da smilemilano b) io non conosco nessun paesino fuori milano e quindi se ci diamo un appuntamento in qualche paesino io non so arrivarci di sicuro (sono una pippa insomma!)
Questo è l'ultimo dei problemi, che ci vuole a venirti a prendere? In piazzale Maciachini ci arrivi? Originariamente inviato da smilemilano c) non ho ancora acquistato le protezioni x venire fuori (para schiena, giacca con protezioni..).
Questo dipende solo da te, se già rischi in città non è che fuori cambia così tanto. Io senza protezione non ci andrei neppure in edicola Non hai più scuse. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Per esempio i guanti li ho comprati...ma io preferisco sentire le manopole...senza guanti...è tutt'altra cosa :D
cmq...la moto...la uso ogni giorno...e anche se non è di certo l'uso per cui è stata progettata...sono soddisfatto :D
certo che mi ha fatto una certa impressione guidare la mia dopo aver provato la diavel...mi sembrava un giocattolino (la stessa sensazione che avevo provato con la honda cb 1000 r...al contrario..nel senso che la honda mi era sembrata un giocattolino dopo aver guidato la mia speed...)...
cmq sto facendo ora quello che avrei dovuto fare prima di acquistare la mia moto..però non è mica facile trovare concessionari che facciano test drive per tutte le moto... (non riesco a trovare un concessionario che faccia provare streetfighter s, b-king, k1300r ...e poi il fine settimana piove sempre!!
|
|
|
Carlo mi hai convinto :D
rimane solo il problema pioggia :D
se non piove ci vediamo in maciachini :D
|
|
|
Originariamente inviato da smilemilanoPer esempio i guanti li ho comprati...ma io preferisco sentire le manopole...senza guanti...è tutt'altra cosa :D
Questo è vero ... ma al contrario La sensibilità che acquisisci indossando i guanti, te la scordi a mani nude Originariamente inviato da smilemilanoCarlo mi hai convinto :D rimane solo il problema pioggia :D se non piove ci vediamo in maciachini :D perfetto. Appena organizzo con Train ti scrivo e ti si passa a prendere in Maciachini e poi si va verso il lago, così guidi un po' ed esci dal guscio della città ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Perfetto.
fatemi sapere.
|
|
Iscritto: 27/04/2006 Locazione: IM
|
io ho una buell xb12,se vuoi spinta ai bassi credo nn i sia di meglio....
|
|
Iscritto: 19/11/2011
|
.... quoto la Benelli cafè racer 1130 ... è un treno .... tutta muscoli .... nn tradisce ... e poi .... è carina .... :-))
|
|
Guest |