Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati si? Ducati no? Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 10:43:32



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
DUCATI NO!!
Porca trota! Per colpa di un Monster ora ho un'arrosto sopra il piede. Per alzare la maledetta (investita da ferma, con ducatista sopra, da una macchina condotta da un deficente) mi sono bruciato il piede al collettore. Odio le Ducati!

Certo, che se mi facessi un'attimo i quarzi miei... eheheheh


Era una Motociclista? O un Motociclista? Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Argo16
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 11:16:01



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Wormbike
DUCATI NO!!
Porca trota! Per colpa di un Monster ora ho un'arrosto sopra il piede. Per alzare la maledetta (investita da ferma, con ducatista sopra, da una macchina condotta da un deficente) mi sono bruciato il piede al collettore. Odio le Ducati!

Certo, che se mi facessi un'attimo i quarzi miei... eheheheh


Era una Motociclista? O un Motociclista? Angel


Che domande Daniel!
Solo perché era una Svedesona di un metro e ottanta in bikini, vorresti insinuare che il nostro opinionista si sa avvicinato e abbia soccorso uno sventurato solo per beceri secondi fini?!
centocellerider
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 11:57:10



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da zeljko
in quanto non offrono riparo aerodinamico.
allora per me i casi in moto sono due: o vuoi il massimo prestazionale, e il massimo si chiamano supersport e supermotard, fine.

o vuoi roba divertente che serva a fare un buon numero di cose bene, e non è neanche in questo caso una moto senza riparo aerodinamico alcuno.

la naked cade in una terra di nessuno; più efficace e prestante di endurone e motardone ma meno eclettica e spesso meno facile; meno efficace e prestante di sportive vere (o nello stretto motard), e comunque non troppo più razionale.

poi osservo buoni, buonissimi biker (e per buoni non intendo solo il manico, ma la completezza di atteggiamenti) che usano naked. e ovviamente rispetto. però non ho mai visto un buon biker completo che fosse passato da endurone, motardone semicarenate o sport-tourer e ritornasse alla naked pura come unica moto in strada. le rare volte, dopo un annetto, zac di nuovo in carena Angel

personalmente poi attraverso una fase di ripensamento in cui il divertimento non necessariamente coincide con l'efficacia assoluta. mi spiego: comincio a considerare le moto a manubrio dritto, compresa la mia, delle moto da zappatore, nel senso che come fai fai, alla fine un modo giusto di guidarle lo arrabatti sempre. diversamente un semi (anche altino e aperto, senza estremi) richiede un concetto, uno stile, una premeditazione nella coordinazione, una "calligrafia" nella successione dei gesti, che trovo (sebbene più impegnativa) più elegante. e per le prove che ho fatto di recente, anche più divertente. se mi metto a tirare sulle strade che amo, non velocissime, oggi come oggi con una naked o un'endurona arrivo sicuramente molto prima che con una sport-tourer o anche una sportiva, però non so se mi divertirei di più. boh...


invece a mio parere zel le naked sono (per ki non ha intenzione di farsi Roma-Capo Nord in giornata) delle moto ke offrono una versatilità ottima.
in citta sono decisamente piu "facili" di una sportiva o di una endurona, nonostante cio nell'uscita "veloce" molte naked non hanno (quasi) nulla da invidiare a sportive di ottima fattura (da cui spesso derivano anche) e volendo fare del turismo permettono di essere caricate e partire, certo con un po di spirito di adattamento e magari un cupolino rialzato!
e indubbio ke la naked sia una moto di compromesso, ma altrimenti seguendo la logica del "mezzo migliore per ogni occasione" ci vorrebbe :
la carenata per la pista;
la touring;
la motard (per la citta...criminaleWhistle )
ecc ecc ecc

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
zeljko
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 12:24:53



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
stai dicendo una cosa molto bella e piena di cose vere, e contemporaneamente mi lasci della mia idea.

molto bella in quanto testimonia il piacere genuino di fare le cose con la moto, piacere che condividerei al 100% se anche io avessi una naked, e che condivido al 100% con quella specie di "diversamente naked" pochissimo prestante e parecchio vibrosa che è il dominator.


piena di cose vere sul "come vanno".

che mi lascia della mia idea perché... ne riparleremo quando ne avrai "assaggiata" per un tempo congruo qualcuna di un altro genere. fidati, è come togliersi uno zaino da 25 kili dalla schiena dopo una giornata intera a zonzo... ;) è tutto all'incirca uguale, ma tutto ti sorride un po' di più...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.