|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Posso ulteriormente suggerire di dare 2000 euri di anticipo ad un conce BMW e portarsi a casa una GS 1200 nuova di pacca, poi non pagare nessuna rata e non farsi trovare mai a casa dai procuratori stragiudiziali... Forse non è un buon consiglio... [/size][/i][/quote] ma funziona???? quasi quasi mi compro la brutale con sto sistema!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da pigsurfnero qualcuno di voi 2 ha esperienza diretta su questo ? Per diretta intendo: ne avete posseduta una? Per un chilometraggio sufficiente ad aver avuto conferma di quello che dite, cioè 30/40 mila KM. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da WormbikePosso ulteriormente suggerire di dare 2000 euri di anticipo ad un conce BMW e portarsi a casa una GS 1200 nuova di pacca, poi non pagare nessuna rata e non farsi trovare mai a casa dai procuratori stragiudiziali... Forse non è un buon consiglio... [/size][/i] 2000 euro di anticipo ? Ma che sei matto ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da pigsurfnero
qualcuno di voi 2 ha esperienza diretta su questo ? Per diretta intendo: ne avete posseduta una? Per un chilometraggio sufficiente ad aver avuto conferma di quello che dite, cioè 30/40 mila KM. non ho mai possuduto una moto italiana e non credo ne avrò mai una, ma, io parlo (scrivo) sempre e solo x me, ho la convinzione che un prodotto giapponese, anche stravecchio richieda meno esborso economico per la manutenzione rispetto ad un prodotto europeo (motociclette)! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da pigsurfnero
qualcuno di voi 2 ha esperienza diretta su questo ? Per diretta intendo: ne avete posseduta una? Per un chilometraggio sufficiente ad aver avuto conferma di quello che dite, cioè 30/40 mila KM. sono daccordo perkè se molte nn vanno ci sarà anke qualcuna ke è a posto.
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Mi sembra ke abbiamo sforato un attimo in altri discorsi , secondo me quando sta poveretta torna a leggere tutto gli vien il mal di testa e si compra un PEGEOT METROPOLIS 50 . Ma a te Paola ke moto ti piace?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1860558ho trovato questa ER-6N a un buon prezzo vedila può essere un buon acquisto, poi c'è ne anke un'altra a 2700 € ciao
|
|
Iscritto: 29/12/2008 Locazione: Milano
|
Ragazziiiiiiii Sto impazzendo, ero rinsavita, stavo quasi uscendo dal tunnel e capendo la moto giusta ed ora sto rientrando in crisi Quindi che faccio?? Intanto prendo la patente... Sapete che forse devo abbassare il budget e comprare una bicicletta?! Oggi mi sono licenziata e non guadagnerò più, o quasi e quindi ora sono 2500 compresa assicurazione, bollo, revisione, giacca e casco e passaggio proprietà. Aiutoooooo
|
|
|
mi sa che l'unica alternativa che hai è rubarne una.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da froggy01Ragazziiiiiiii Sto impazzendo, ero rinsavita, stavo quasi uscendo dal tunnel e capendo la moto giusta ed ora sto rientrando in crisi Quindi che faccio?? Intanto prendo la patente... Sapete che forse devo abbassare il budget e comprare una bicicletta?! Oggi mi sono licenziata e non guadagnerò più, o quasi e quindi ora sono 2500 compresa assicurazione, bollo, revisione, giacca e casco e passaggio proprietà. Aiutoooooo
cioè ? vuoi dire che tutto il marasma provocato dai commentadores ti ha fatto uscire di senno a tal punto??? diciamo che ancora ce la puoi fare!!! 1-2000€ la moto compreso il passaggio 2-150€ l'assicurazione 3-con il resto na scodella ed uno smanicato............ cerco di sdrammatizzare, good luck nuvole rapide
|
|
|
Ti avanzano pure dei soldini per una pizza. Ho preso un annuncio di milano. Ce ne sono altri. Nome: omissis Telefono: omissis Provincia: MI - Lombardia Rispondi via E-mail » Vendesi Honda CB 500 - del 1997 Prezzo: Euro 1.300 Cilindrata: 500 Colore: nera Km: 39.000 Proprietari: uniproprietario Condizioni gomme: Ant. 100% Post. 100% Accessori: Piastra Paravento removibile Ulteriori informazioni: Gommata 2007 Tenuta sempre in garage Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Le altre di milano sono queste
28/11/2008 Honda CB 500 Euro 1.300 MI Dettagli Del 1997 Cilindrata: 500 Lombardia 1 foto 28/10/2008 Honda CB 500 (1993 - 04) Euro 2.290 MI Dettagli concessionario Del 2000 Cilindrata: 500 Lombardia 1 foto 17/10/2008 Honda CB 500 (1993 - 04) Euro 1.900 MI Dettagli Del 2002 Cilindrata: 500 Lombardia
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Come mai a me nessuno mi dà tutte queste informazioni così dettagliate? ? ? ? ? Fetenti!!!!! :d/ A parte gli scherzi, tutto il mio appoggio morale a froggy, la cui situazione di incertezza nella scelta condivido... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
credo che ancor prima di pensare alla CB500 dovrebbe informarsi quanto potrebbe costarle una RC per neopatentato con meno di 26 anni, con moto oltre 400cc a Milano.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
...e ad esempio ... www.genialloyd.itNon ti chiedono dati personali, salvo data di nascita e comune di residenza. Ti consentono di fare l'assicurazione temporanea, con durata semestrale (praticamente l'unica compagnia che lo fa, a quanto ne so...) ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Ho appena visto proprio lì ;) costa 420€ :/ Comunque davvero gentili e disponibili tutti quanti, grazie! Pigsurfnero non sei neanche retribuito per questa consulenza! Ora che mi sono licenziata potrò concentrarmi sulla moto e la patente e il forum. Occorre precisare che non mi sono però licenziata per questi motivi?! E avevo pure un contratto a tempo indeterminato :d/
|
|
|
ok, e allora scusa l'OT (e tanto pè famme li fattacci tuoi... ): Perchè ti sei licenziata? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da froggy01Ho appena visto proprio lì ;) costa 420€ :/ Comunque davvero gentili e disponibili tutti quanti, grazie! Pigsurfnero non sei neanche retribuito per questa consulenza! Ora che mi sono licenziata potrò concentrarmi sulla moto e la patente e il forum. Occorre precisare che non mi sono però licenziata per questi motivi?! E avevo pure un contratto a tempo indeterminato :d/ Vediamo allora : 1300 la moto 420 assicurazione 200 passaggio 150 il casco 150 la giacca 40 i guanti 60 il bollo 130 un tagliandino 50 Pizza e brindisi 2500 Totali Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Luca sei un grande!!!! Però rettfico
1200 la moto 420 assicurazione 120 passaggio (farò privatamente) 80 il casco (usato) 100 trattamento per pidocchi post utilizzo casco 0 giacca (metterò due piumini così sarò protetta dagli urti e la famosa e vecchia carta di gironale per il freddo) 100 i guanti (li voglio con riscaldamento incorporato) 60 il bollo 130 un tagliandino 290 pizza per tutti voi + brindisi
|
|
|
Comunque sto iniziando davvero ad orientarmi, anche un pò nell'ignoranza ma pur sempre a farmi un'idea. L'er-5 non mi convince: sarà perchè ci faccio scuola guida e quella lì è mezza scassata, ma il freno posteriore è strano e non mi piace come frena (ma non ho termini di paragone ovviamente). L'er-6n/f esteticamente proprio non mi piaciono e poi lé custano!! Non voglio andare oltre 500 di cilindrata perchè mi sono convinta che: - costa di più l'assicurazione - consumano di più - pesano di più E quindi io credo di essere ad un bivio, incredibile ma vero: Honda CB500 Suzuki GS500e Domandina: a vostro parere sotto quale chilometraggio ed entro quale anno di immatricolazione devo scegliere?? Ora che sono libera andrò in giro per concessionari e proverò e capirò. Sono determinata!!!! Ovviamente è giusto che sappiate fin da subito che qualora dovessi scegliere --> acquistare --> provare --> rimanere delusa... vi manderò a casa gli avvocati
|
|
Guest |