|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
l'avrei venduto due anni fa...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
Ho preso quella nera ;)
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da henryxpHo preso quella nera ;) finalmente siamo arrivati alla fine. auguri
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
Grazie, spero di aver fatto un buon acquisto e di divertirmici tanto . Adesso sto' aspettando che mi arrivi il libretto con il passaggio di proprietà e che venga il tempo buono per provarla coome si deve ! Ciao.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Benissimo! Goditela in lungo ed in largo...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Auguri ci si vede in giro ciao
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
La moto ha 60.000 KM, che mi consigliate di fargli controllare dal meccanico? Io nel mio piccolo gli ho cambiato l'olio dei freni, era marrone, rabboccato l'olio motore, ne mancava circa mezzo litro e lavato e ingrassato la catena, la prossima settimana mi arriva il filtro dell'aria, cambierò anche quello. Il tizio che me l'ha venduta dice che la distribuzione gli fù fatta dal precedente proprietario quando aveva sui 40.000KM, io non gli credo tanto, cmq..
Ciao.
|
|
|
Originariamente inviato da henryxpLa moto ha 60.000 KM, che mi consigliate di fargli controllare dal meccanico? Io nel mio piccolo gli ho cambiato l'olio dei freni, era marrone, rabboccato l'olio motore, ne mancava circa mezzo litro e lavato e ingrassato la catena, la prossima settimana mi arriva il filtro dell'aria, cambierò anche quello. Il tizio che me l'ha venduta dice che la distribuzione gli fù fatta dal precedente proprietario quando aveva sui 40.000KM, io non gli credo tanto, cmq..
Ciao. D'ufficio fagli un cambio olio e filtro olio (fai tutto tu, è facilissimo). Controlla le candele (o cambiale d'ufficio). Se la distribuzione non è a posto, dovresti sentire un bel concerto di ferraglia... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da Wormbike D'ufficio fagli un cambio olio e filtro olio (fai tutto tu, è facilissimo). Controlla le candele (o cambiale d'ufficio). Se la distribuzione non è a posto, dovresti sentire un bel concerto di ferraglia...
Se lo faccio fare al meccanico quanto spendo all'incirca?
|
|
|
Dipende dalla quantità e qualità dell'olio. diciamo un'ottantina, novantina... Con le candele superi il centinaio (se non sbaglio sono due, o no?).
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Che olio mi consigliate di metter su? Il Castrol GP Actevo 20-50 che si trova nei centri commerciali a circa 9 € puo' andare?
|
|
|
Originariamente inviato da henryxpChe olio mi consigliate di metter su? Il Castrol GP Actevo 20-50 che si trova nei centri commerciali a circa 9 € puo' andare? Secondo me va benissimo. E' un olio che la Castrol consiglia proprio alle monocilindriche raffreddate ad aria. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 21/05/2008 Locazione: FG
|
buon divertimento a tutti e casco sempre allacciato buona stagione ci si vede in giro
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeDipende dalla quantità e qualità dell'olio. diciamo un'ottantina, novantina... Con le candele superi il centinaio (se non sbaglio sono due, o no?). Una NGK DPR8EA-9
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da henryxpChe olio mi consigliate di metter su? Il Castrol GP Actevo 20-50 che si trova nei centri commerciali a circa 9 € puo' andare? Secondo me va benissimo. E' un olio che la Castrol consiglia proprio alle monocilindriche raffreddate ad aria. Ma l'olio di marca che si trova nei centri commerciali ecc, è veramente di marca?
|
|
|
certo che lo è!l'olio che hai messo va bene. anche se honda ormai da tempo per quel motore (FMX) indica il proprio 10w 30, e complessivamente per il dominator sarebbe meglio un 10w 40, sia il castrol (actevo xtra 4t), sia il motul, sia soprattutto il costosissimo ma eccellente Silkolene Fuchs. il GP, minerale 20w 50, protegge decisamente peggio col freddo, stai attento ai primi minuti, davvero non daje tutto troppo presto, è l'unica delicatezza di quel motore. d'estate ti troverai invece meglio, meno rabbocchi. se controlli molto scrupolosamente il livello e all'occorrenza rabbocchi, puoi permetterti di cambiare a 4500/5000km, col castrol GP. con un semi sintetico (come appunto, rimanendo in castrol, l'actevo xtra 4t o il GPS 15w 50), la protezione è migliore ma sul dominator dura meno, tassativo cambiarlo a 4000.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da henryxpMa l'olio di marca che si trova nei centri commerciali ecc, è veramente di marca? L'olio si, ma dubito fortemente delle scatole della pasta.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
dimenticavo una cosa. al cambio olio il dominator è sempre un filo rognosetto nel cambio, nel trovare la folle ecc. soprattutto se metti un 20w 50 e non è piena estate. quindi non ti stupire se nei primi 1500 km smadonnerai un po' con la folle.
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da henryxpChe olio mi consigliate di metter su? Il Castrol GP Actevo 20-50 che si trova nei centri commerciali a circa 9 € puo' andare? Secondo me va benissimo. E' un olio che la Castrol consiglia proprio alle monocilindriche raffreddate ad aria.
Ma l'olio di marca che si trova nei centri commerciali ecc, è veramente di marca?
|
|
|
Sono indeciso se mettere un 10-40 o un 20-50, bho!
|
|
Guest |