|
Iscritto: 14/06/2004 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Perla NeraOriginariamente inviato da lumachinaComplimenti belle moto ma una cosa mi incuriosisce, la foto delle sorelline, il mezzo sullo sfondo cos'è?
lampssss el munnizzaro!!!!!!!!!!!!!!!!!! ]
non esattamente, è un mezzo per il lavaggio e disinfezione cassonetti, non che centri nulla con il thread però mi ha colpito, grazie lo stesso dillo che volevi fare un paragone tra quel coso e le moto hahahha
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ci vuole altro che coraggio per dire una cosa del genere Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
pare che con quel mezzo ripuliscano anche gli scooter chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergpare che con quel mezzo ripuliscano anche gli scooter
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Perla NeraOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Perla NeraOriginariamente inviato da lumachinaComplimenti belle moto ma una cosa mi incuriosisce, la foto delle sorelline, il mezzo sullo sfondo cos'è?
lampssss el munnizzaro!!!!!!!!!!!!!!!!!! ] non esattamente, è un mezzo per il lavaggio e disinfezione cassonetti, non che centri nulla con il thread però mi ha colpito, grazie lo stesso
dillo che volevi fare un paragone tra quel coso e le moto
hahahha tutt'altro, ero solo curioso perchè nella Capitale dove abito non esistono tali mezzi E IL DECORO E LA PULIZIA è argomento che ci sta molto a cuore. Le moto sono bellissime, ti ho fatto anche i complimenti sopra. Il resto solo solo stupidi pregiudizi di persone con poco senso dell'humor
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Perla Nera se siamo in 2, solo scarico, solo carico, in due carichi... ma solo di precarico. una volta che mi sono regolato il rilascio non lo tocco più errore Originariamente inviato da Perla Nera tranne che non abbia esigenze particolari. Se devo andare a farmi una settimana di off allora tutto il più morbido possible. ma in genere lavoro solo di precarico. .
altro errore. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Perla Nera se siamo in 2, solo scarico, solo carico, in due carichi... ma solo di precarico. una volta che mi sono regolato il rilascio non lo tocco più errore
Originariamente inviato da Perla Nera tranne che non abbia esigenze particolari. Se devo andare a farmi una settimana di off allora tutto il più morbido possible. ma in genere lavoro solo di precarico. .
altro errore. c'hai ragione pure tu, ma dopo 25anni che viaggio in moto ho paura a cambiare le mie abitudini... so vecchio!
|
|
|
Questa è " QUEEN"in assetto viaggio La sorella " Zingara" E infine " StarBlack" che con i suoi 26 stati in 3 continenti è la moto che, finora, mi ha portato più a sud, est, ovest e nord
|
|
|
Originariamente inviato da Perla Nera E infine "StarBlack" che con i suoi 26 stati in 3 continenti è la moto che, finora, mi ha portato più a sud, est, ovest e nord
Dai, è ora che Queen le tolga lo scettro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da Perla Nera E infine "StarBlack" che con i suoi 26 stati in 3 continenti è la moto che, finora, mi ha portato più a sud, est, ovest e nord
Dai, è ora che Queen le tolga lo scettro sarà complicato... in ogni modo ho comprato queen perchè il meccanico che ha seguito starblack mi ha suggerito di non farci più viaggi. ma non l'ho venduta è sempre in garage... quindi la uso ancora :D
|
|
Iscritto: 11/11/2010
|
Gentilissimi, ho acquistato da poco la nuova Africa Twin Adventure Sport 2018. So che non è previsto da Honda il Top Case, tuttavia la mia signora si sente più sicura nell'averlo. Ho visto che Givi propone il classico attacco piastra Monokey che però obbliga a smontare mezza moto. Altre case, come Mytech, piuttosto che Sw Motech, possono invece montare direttamente la piastra sul portapacchi di serie, riducendo un pochino il comfort del passeggero (il baule sembra molto a ridosso della schiena, contrariamente a Givi che parrebbe più staccato). Ed ora le questioni:
-) meglio piastra Givi che "scarica" un poco il peso sul telaio (anche se non immediato il montaggio), oppure alternative con fissaggio diretto ed immediato ?
-) se la risposta è meglio le alternative a Givi, cosa scegliere fra My Tech e Sw Motech, o altre ?
-) se invece fosse meglio Givi, secondo voi sta meglio il Trekker52 in plastica nera e cover alluminio, oppure Outback58 tutto alluminio ?
Grazie anticipatamente a chi porterà il proprio contributo e buona estate a tutti ! Mario
|
|
|
Ciao! Io ho l'Outback 58 lt ed è meraviglioso, attacco comodo e resistente, robusto, capienza infinita (ci stanno due caschi e puoi metterci ancora roba), in più la signorina si trova molto sicura! Non so come sia l'attacco della piastra sulla tua moto, sulla mia è semplice. Tuttavia non ho esperienza diretta con le altre marche quindi aspetta qualche altro consiglio Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/11/2010
|
Originariamente inviato da Marco.TripleCiao! Io ho l'Outback 58 lt ed è meraviglioso, attacco comodo e resistente, robusto, capienza infinita (ci stanno due caschi e puoi metterci ancora roba), in più la signorina si trova molto sicura! Non so come sia l'attacco della piastra sulla tua moto, sulla mia è semplice. Tuttavia non ho esperienza diretta con le altre marche quindi aspetta qualche altro consiglio Grazie Marco, l'attacco Givi, un tecnico Givi ci mette piu di10min https://youtu.be/IXKhqcR0pwE....uno "normale" almeno mezz'ora sperando sempre che riesca a rimontare tutto e senza far danni... Sono altresi contrario a manomettere una moto nuova: per quanto si possa aver cura nel rimontare tutto, in alcuni punti si dovrebbe rimettere del frena filetti (che la casa avrà messo e che svitando un pochino si perde), senza contare che nel video viene rimontato tutto in un modo che ritengo un po' superficiale: infatti non vedo mai l'utilizzo di una chiave dinamometrica... ....ecco perché spero proprio intervenga qualcuno che possa suggerire alternative che magari sta usando con soddisfazione. ...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Il top Givi lo ha preso anche mio figlio per il GS e vedendolo è davvero un bel prodotto, piastra compresa. Se la Givi consiglia un'operazione più complessa per il montaggio è per dare più consistenza al supporto.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
ho il mytech. costruito in modo impeccabile e capiente ha due difetti: brutto orrido (ma me ne frego perchè per me è il migliore) ed è attaccato con le viti. quindi per toglierlo lo devi svitare.
Questo ultimo difetto compensa se ti capitano strade sterrate perchè è un aggancio molto resitente. certo che se avessero copiato i touratech!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
l'ultima del mio collega... - Andrea ho provato il GS1250, casso che moto, che motore...- ok, ho capito, vendi l'AT grosso e prendi il GS, d'altronde te l'avevo detto fin dall'inizio - no, ha un grosso difetto, non ha il DCTFine.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Il DCT mi fa paura... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Il Dct l'ho avuto sulla VFR 1200, che ho venduto dopo tre mesi, non perché non mi piacesse il Dct, ma perché era troppo pesante. Di certo il Dct contribuisce al peso in modo considerevole, da 12 a 15 kg, a quanto mi risulta. A mio parere va benissimo su una moto da turismo, ma su un fuoristrada/enduro non lo vorrei proprio, dato che la priorità è senz'altro la leggerezza. Infine credo che Honda dovrebbe avere la tecnologia per produrre un cambio automatico più evoluto e soprattutto più leggero del Dct
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da andrea.matteol'ultima del mio collega...
- Andrea ho provato il GS1250, casso che moto, che motore...
- ok, ho capito, vendi l'AT grosso e prendi il GS, d'altronde te l'avevo detto fin dall'inizio
- no, ha un grosso difetto, non ha il DCT
Fine.
Come lo capisco!
... in moto è un avventura!
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPIl DCT mi fa paura... Perché? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |