|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Proie
1 Bella moto (riferendosi alla Aprilia).....certo che per strada non c'e confronto con il Gs nuovo
lo avrebbero detto anche se fossero stati con una Ducati MTS, o ktm1290adv ormai assieme alla bmw son 3 moto che identificano un utente specifico. è che in giro ce ne sono 1/10 della GS e per cui non fanno testo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Proie[quote=Marco.Triple].... i 2 giessisti milanesi (abbiamo saputo dopo che erano di Milano).... i classici "baùscia" (milanesi, non prendetevela .... si scherza) Originariamente inviato da Proie[quote=Marco.Triple].... di essere alto 1,70 cm..... come me, digli che se era una palanca probabilmente non andava forte in moto ah, in non faccio testo
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/08/2016
|
Originariamente inviato da nicola664000 + 7200 = 11.200
se qualcuno lo fa sul modello base da 16.800, se tra 3 anni lo riporta indietro, poi per 5.600 euro lo prendo io. Ciccio ma quanto ti brucia nn avere un gs? Ormai sei famoso.
|
|
Iscritto: 22/11/2016
|
Originariamente inviato da ProieMi ha sempre colpito il fatto che leggendo i forum sulla Gs ci siano centinaia di commenti che molto spesso sono negativi.....eppure e' la moto che vende di piu'.eppure vince quasi tutte le comparative. Chiunque la provi per qualche migliaio di km nota che in effetti ha una polivalenza "superiore" alle sue concorrenti dirette.....eppure riceve tonnellate di critiche ma chiunque possieda questa moto ne e' molto soddisfatto.
Fatta questa doverosa premessa rivolgo queste 2 domande :
1 Siamo certi che le critiche siano "SINCERE" e siano rivolte" ESCLUSIVAMENTE" alla moto dopo averla provata su una ampia gamma di percorsi ?
2 Non e' che queste critiche (con la scusa della moto) tendano a "COLPIRE CHI GUIDA" quella moto che viene ritenuto ricco e altezzoso ?
Si prega di rispondere con onesta' intellettuale
La seconda ed aggiungo la terza: Invidia
Il gas va dato in pista, per strada bisogna assaporare il suono del motore.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da TigertanoXCPer quanto mi riguarda escludo la prima, ammetto la seconda e ne aggiungo una terza, la politica commerciale di BMW che considero odiosa...
2 Ritengo chi la guida ricco e altezzoso
3 Non mi piace la politica di marketing della Bmw.
Pure io,e lo ritengo pure un malato della sicurezza. Vedi tanta gente vestita di colori accesi e non senti girare manco un decespugliatore a bordo strada... Politica? Nemmeno quella di harley davidson. E lo dice un harleysta! Finchè fanno pagare 20 volte il valore di un singolo oggetto per me possono fallire tutti. P.S. anche il mondo harley si sta rovinando. Il biker duro e puro che si sente al melafonino con la moglie e che discute di jogurt magro e di data di scadenza ....visto e sentito.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Giessisti? Ne ho conosciuto uno solo che l'ha posseduta e guidata per circa un anno, visto coi miei occhi farle grattare la teste in curva, insomma la guidava come andava guidata, non era altezzoso, un motociclista come pochi se ne vedono in giro, una persona squisita. E L'AVETE PURE BANNATO DA QUESTO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo per dire che forse, stando sempre dietro la tastiera, non riuscirete a capire tutto. Aloha Qualcuno che ancora scrive qui dentro nonostante sia passato così tanto tempo ricorderà di chi sto parlando, vero Admin?
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Originariamente inviato da nicola66quindi cosa è stato stabilito in questo confronto a bassissima presenza di neuroni:
che una rsv4 è + veloce di una GS o che un pirla su rsv4 è + veloce di un pirla su gs
Che le moto passano ma i pirla restano...
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da sagyttarE L'AVETE PURE BANNATO DA QUESTO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo per dire che forse, stando sempre dietro la tastiera, non riuscirete a capire tutto. Aloha Qualcuno che ancora scrive qui dentro nonostante sia passato così tanto tempo ricorderà di chi sto parlando, vero Admin? Io non ricordo di aver bannato un'utente come lo descrivi tu, comunque se mi dici chi è sarò ben lieto di togliere il ban se lo aveva messo il precedente moderatore. P.S. Sarei anche curioso di sapere perché è stato bannato però, non credo a caso... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 01/09/2019
|
Salve ,la GS la si può condividere in due modi (mio parere personale) gli esibizionisti I viaggiatori .......quelli veri La moto ha pregi e difetti come tutte del resto ma molti hanno la presunzione della parola " perfetta " con valigie e bauletti .....e molto protagonismo parrebbe che si vada a Nord kapp I viaggiatori fanno tanti kilometri in tutte le condizioni e si vedono La mia conclusione in che percentuale si possono mettere secondo Voi ??? In ultimo non stimo troppo la mancanza di saluto di ......questi eccelsi L'ecezzione non fa la regola
Grazie
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Non sono tanto d'accordo che il modo giusto di guidare un GS sia grattare normalmente le teste. Se lo fai, o hai sbagliato moto, oppure sei leggermente esibizionista. Ciò detto, non credo si possano dividere i motociclisti in giessisti e resto del mondo. E credo che la percentuale di bravi, incapaci, simpatici, umili, arroganti, sia molto simile per i possessori di qualsiasi moto.
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_tmNon sono tanto d'accordo che il modo giusto di guidare un GS sia grattare normalmente le teste. ..... mi piacerebbe vederlo con i miei occhi uno che in strada gratta le teste col GS.... che ha il motore posizionato più in alto di una qualsiasi boxer stradale, a meno che... fai una foto statica c'è solo un modo per riuscirci, arrivare alla corda con la moto bella compressa (dalla foto statica si capisce chiaramente quanto devi piegare senza compressione delle sosp.) e questo implica due cose, - una casualità, ad es. un avvallamento anche leggero, - oppure conoscere ogni centimetro della curva, il rettilineo precedente, l'uscita, per entrarci deciso .... quindi evitiamo foto di GS in pista.
|
|
|
Io ho visto alcune foto di GS in pista che toccano le teste e una di queste moto non ha fatto una bella fine... Diciamo che quando toccano le teste poi bisogna essere bravi... e un po' fortunati
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
diciamo che toccare con le teste di una moto che ha dei cilindri che sporgono lateralmente di 40cm a 40 cm da terra non è che sia poi sta gran cosa. Una honda crosstourer fa esattamente le stesse cose senza toccare le teste, semplicemente perchè sono messe dove dovrebbere stare le teste di un motore. se parlassimo di pedane di una R6, o 690smc che strisciano allora si che ci sarebbe da meravigliarsi.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da Marco.TripleDiciamo che quando toccano le teste Le pedane stanno grattando già da un bel po'.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
No ma mi spiegavano che le pedane le tirano su con il piede prima di entrare in curva
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Praticamente questi guidano le giesse meglio di Marquez la sua Honda da MotoGp. Cacchio... Dorna dovrebe andare a cercare i piloti per i prossimi anni in queste pistate
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
No non sono pistate, lo facevano gli istrutttori; quello che fanno i piloti e la loro velocità è una cosa completamente diversa.
Però capisco lo scetticismo e ammetto che se non avessi visto le foto non ci avrei creduto neanche io.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Però capisco lo scetticismo e ammetto che se non avessi visto le foto non ci avrei creduto neanche io.
Se sono foto come quella sopra... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
su strada c'è anche roba del genere .... non sta strisciano ma ci manca poco, però quel GS è bello compresso .... altrimenti col piffero e queste con boxer stradali, teste più in basso.... è tecnicamente possibile, soprattutto in pista.
|
|
Guest |