|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Maporc...mi state facendo rosicare duro. Io ieri ho girato tutto il giorno in same... :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da luciopxMaporc...mi state facendo rosicare duro. Io ieri ho girato tutto il giorno in same... :-)))) Be dai più o meno è lo satesso canto della mia ducati Al prossimo giro ci devi essere
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Con il Same però che tanto cambia poco rispetto alla RT Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Ha trovato un locale di quelli giusti scherzi a parte, starà montando il video del giro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Finalmente arrivo anche io. Dopo 750 Km con la mia motoretta mi sono dovuto sottoporre a trapianto di entrambe le chiappe, adesso pian piano la funzionalità sta tornando normale. In realtà il giro era una scusa per portare in modo fraudolento dei capitali in Svizzera, non ditelo alla finanza. Mi dispiace solo di aver perso il Maestro (la M maiuscola è d'obbligo) proprio nel momento in cui si iniziava la parte didattica. Tra l'altro non ho capito ancora dove ho sbagliato, ma appena ho visto l'uscita per Zurigo ho capito che c'era qualcosa che non andava. Mi dispiace di aver fatto saltare il pomeriggio del mod, la prossima volta mi attrezzo anche io con navigatore (e moto nuova). Compagnia veramente gradevole e soprattutto grandi appassionati di moto, come dicevo a qualcuno, girare dietro chi ha una bella guida come la vostra aiuta anche i novellini come me a prendere riferimenti e traiettorie. Per la Rubrica le ultime parole famose citiamo "Ma figurati se ti faccio fare tutta autostrada da Bolzano a Modena" P.S. Ho i filmati di tutti contromano e non ho paura di usarli. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPMi dispiace di aver fatto saltare il pomeriggio del mod, la prossima volta mi attrezzo anche io con navigatore (e moto nuova). Ma figurati, nessun problema, mi dispiace per voi che non avete visto lo Stelvio e non avete fatto i "mitici" tornanti! Originariamente inviato da Tropp10HPPer la Rubrica le ultime parole famose citiamo "Ma figurati se ti faccio fare tutta autostrada da Bolzano a Modena" Questa è stata una mega gufata la prossima volta me ne sto zitto Originariamente inviato da Tropp10HPP.S. Ho i filmati di tutti contromano e non ho paura di usarli. Tu non hai visto niente Io le foto le ho già messe e parlano chiaro, sempre dentro la mia corsia Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Comunque dobbiamo mandare il franz nelle zone del reggiano con la sua GW a mettere in riga certi galletti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Marco.TripleComunque dobbiamo mandare il franz nelle zone del reggiano con la sua GW a mettere in riga certi galletti non ci sono Galletti nel Reggiano solo Kapponi
|
|
|
sarebbe anche ora che veniste a fare una mangiata di gnocco e tigelle e non solo ad espletare i vs bisogni !!!!
|
|
|
Porca paletta se hai ragione, ma veramente almeno per me è un periodo davvero full Spero di rimediare presto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da mael56Originariamente inviato da Marco.TripleComunque dobbiamo mandare il franz nelle zone del reggiano con la sua GW a mettere in riga certi galletti non ci sono Galletti nel Reggiano solo Kapponi tutti vasectomizzati, peccato :) chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Proie
Ohhhh... meno male che ti leggo, mi avevi fatto preoccupare, comunque bravo,hai guidato bene, per la pochissima esperienza che hai sei bravissimo,ciao Daniele Grazie Proie, so che il mio palmares da soli 9000 km all'attivo mi rende un novellino, ma devo riconoscere che dal 1 km i miglioramenti ci sono stati. Non ho fretta e cerco di portarmi a casa da queste situazioni sempre qualche insegnamento. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergOriginariamente inviato da mael56Originariamente inviato da Marco.TripleComunque dobbiamo mandare il franz nelle zone del reggiano con la sua GW a mettere in riga certi galletti non ci sono Galletti nel Reggiano solo Kapponi
tutti vasectomizzati, peccato :) non c'era bisogno di sottolinearlo , però facciamo che vieni tu a dare una controllatina
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da Tropp10HPOriginariamente inviato da ProieOhhhh... meno male che ti leggo, mi avevi fatto preoccupare, comunque bravo,hai guidato bene, per la pochissima esperienza che hai sei bravissimo,ciao Daniele Grazie Proie, so che il mio palmares da soli 9000 km all'attivo mi rende un novellino, ma devo riconoscere che dal 1 km i miglioramenti ci sono stati. Non ho fretta e cerco di portarmi a casa da queste situazioni sempre qualche insegnamento. Se sei disponibile, entro la fine della stagione motociclistica, facciamo una giornata io e te da soli sulle colline Piacentine e Genovesi (ci troveremo a Piacenza sud), vedrai che una giornata del genere avra' una valenza enorme....diciamo come tre mesi andando in moto normalmente tutti i giorni, alla sera guiderai la tua moto in maniera completamente diversa da come guidi ora, vuoi scommettere un dollaro?
Poi......magari quel giorno mi porto anche Mael, e' un tipo che a farlo andare piano si "offende" ma vedrai che se glielo chiedo si mette a tua disposizione (gratis) anche lui,ciao (futuro) pilotino certo che vengo ci mancherebbe , lo mettiamo in " mezzo " cosi o vende la moto o diventa un grande " pilota " ciao maestro
|
|
|
|
|
Guest |