|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
a proposito MOD apri l'argomento GUZZI TT85 che sarei curioso
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
INDIAN FTR 1200... ...merita...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaNon catena, ma Katana...
Scherzi a parte, mi riservo di vederla dal vivo per esprimere un giudizio definitivo. Di primo impatto non mi fa impazzire, soprattutto il codone tozzo e mozzo. Magari vista a 360° è un altra cosa codone mozzo? a me non sembra https://foto.ilmessaggero.it/photogallery_img/HIGH/12/47/4091247_MNK08221_ok_ok.jpg
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachinaKatana,
un vero cesso so gusti https://foto.ilmessaggero.it/photogallery_img/HIGH/12/47/4091247_MNK08239_ok_ok.jpg
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
: Originariamente inviato da ais cafaisio vado per lei.......
La Yamaha con la colorazione Kenny Roberts ........voi no?
anche Suzuki....
Ma ci son delle moto in queste foto?
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da mael56a proposito MOD apri l'argomento GUZZI TT85 che sarei curioso Tipo questo ?!?! https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=23816&p=2 Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/09/2007 Locazione: VI
|
|
|
|
Dal confronto diretto visivo e statico in sella deriva che la Tenerè 700 è votata ai viaggi off mentre la 790 adv è temdenzialmente più stradale
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Marco.Triple
|
|
|
Moto Guzzi e sei subito vecchio , ma solo a me lo fa pensare??? https://www.moto.it/fiere/eicma-2018-moto-guzzi-v85tt-video.html
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina La TT85 per come appare è più "cinese" della TRK 502 e più indiana della Himalayan...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Paso66 non avevo mai notato la somiglianza del muso:
entrambe disegnate da un tetesko. magari parenti. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da lumachina questi "codoni" vanno bene anche mozzi Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
|
|
|
|
|
|
della monkey ne ho incrociato un gruppetto l'anno scorso sul Gavia. erano tutte targate NL con i bagagli legati alla meno peggio
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66della monkey ne ho incrociato un gruppetto l'anno scorso sul Gavia. erano tutte targate NL. Più o meno ha le dimensioni dello Zoomer con le sembianze da moto...più o meno. Potrebbe servire a chi vorrebbe fare 120 km al giorno in scooter , come proposto nel relativo thread
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXC Che ve ne pare?
Ci sto bene sopra... nessuno ci sta bene sopra . ma già pima di salirci. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da TigertanoXCChe ve ne pare? Ci sto bene sopra...
nessuno ci sta bene sopra . ma già pima di salirci. Per salirci è sufficiente sollevare la gamba destra, o sinistra a scelta, e accomodarcisi con nonchalance...
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Eccomi qua in buona compagnia ... un saluto affettuoso a tutta la redazione , mi ha fatto piacere in particolar modo conoscere Maurizio Gissi mio estimatissimo tester, mentre per il mitico Nico la foto parla chiaro peccato per il Perfetti che non ho avuto modo d'incontrarlo (magari ad una prossima ) ... e pure per il nostro moderatore non pervenuto ... vabbè ... è scusato per buona causa
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Guest |