|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
martedì in concessionaria non ce n'era una. c'erano un paio di 700. però se volevi una nikken nessun problema.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io ne ho viste diverse su strada quindi qualcosa hanno di sicuro consegnato...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/11/2017 Locazione: Bologna
|
La nuova r7 invece esteticamente non sembra male, a parte il faro centrale. I semimanubri sembrano belli bassi: secondo voi sarà una concorrente della ninja 650 o della RS660?
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da andrea.matteoper la nuova Tracer 9 ci sono problemi di consegna? non compare fra le prime 30 moto vendute,
quando uscí la Tracer 900 bene o male era fra le prime 10 ...
Anche quando usci la "prima" GT, davano consegne molto vaghe. Forse Luglio mi disse il concessionario. Ne ho beccata una in colorazione Tech Kamo sulla A7 appena fuori Milano. Superata 3-4 volte per vederla bene. Dal vivo impressiona per quanto sembra stretta tra le gambe, e cmq è molto più aggraziata di quello che sembra in foto. Sembrava nuova di pacca. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da mpastorioLa nuova r7 invece esteticamente non sembra male, a parte il faro centrale. I semimanubri sembrano belli bassi: secondo voi sarà una concorrente della ninja 650 o della RS660? Sembra una via di mezzo, perché come prestazioni dovrebbe essere in linea con la Ninja invece come impostazione potrebbe avvicinarsi alla RS... Vedremo quando sarà ufficializzata Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Spero per Yamaha che sia il contrario
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Comunque è bellina davvero. Sono curioso di sapere le dotazioni. Magari al prossimo tagliando della mia ci potrebbe scappare anche l'occasione di una prova. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/11/2017 Locazione: Bologna
|
Arrivate le specifiche: https://www.moto.it/news/nuova-yamaha-r7-2021-svelata-con-foto-dati-e-prezzo.htmlStrana scelta, così pochi CV e un'impostazione più sportiva. Il peso sembra accettabile, forse poco più della rs660. La coppia è la stessa di quest'ultima, quindi non mi stupirebbe se avesse prestazioni non troppo distanti. La ciclistica sulla carta sembra anche meglio con le sospensioni pluriregolabili. Da provare tutte e due. Sto pensando a cosa potrei prendere per fare qualche pistata in economia, guidando fino al tracciato e potendo contare su un po' di elettronica in caso esagerassi. Una R3 è una bicicletta e sicuramente è divertente in pistine, ma è davvero limitata anche in circuiti medio piccoli. Le vecchie sportive 600 sono sicuramente più "track ready" ma l'elettronica non sanno neanche dov'è di casa. Le opzioni papabili potrebbero essere una Tuono post 2015 (le RSV4 post 2015 la vedo dura trovarle a prezzi paragonabili alle due medie in oggetto), una street triple o Speed triple recente e... Boh?
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
La mia opinione è che sia rivolta a chi privilegia il lato estetico: se uno ama la pista preferirà una 1000 di seconda mano, mentre per viaggiare su strada si può scegliere una naked di cilindrata e potenza superiori allo stesso prezzo, che consente di viaggiare anche in due con un po' di bagaglio. Però la moto sembra ben fatta e avrà il suo mercato, in fondo l'importante è che ci sia ampia libertà di scelta per tutti i gusti.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
si vabbé disponibile da fine ottobre se ne riparla nel 2022 per chi abita a nord del 44° parallelo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Una moto con velleità pistaiole, vista la sigla che gli hanno appiccicato, deve avere anche una anima e un cuore da purosangue sportiva.
Sotto il vestito niente.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
A questo punto è un operazione simile a quella fatta da Kawasaki con al sua Ninja 650. Punteranno ai mercati emergenti ed a coloro che cercano come prima moto una superportiva, almeno esteticamente. Comunque la Mt-07 mi è piaciuta molto come caratteristiche, in tutte le sue declinazioni, quindi anche questa versione potrebbe essere molto divertente da guidare. Basta vedere anche come si può guidare in pista una Tracer 700 (foto presa dal forum MT) Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Avrei visto meglio una R9 con il tre cilindri, ma evidentemente in Yamaha pensano di vendere meglio questa R7, per motivi a me oscuri, ma non è una novità...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ipotesi per ipotesi ritengo più probabile una R9 piuttosto di una T9, poi si vedrà ...
penso che per questa R7 dipenderà molto dal prezzo, la Ninja 650 costa 8000€, se questa supera i 9000 nonostante quel qualcosa in più di dotazione mi sa che i potenziali clienti andranno su Aprilia.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da DrManetta cos'è che ti sembra di così fenomenale in quella foto? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteo la Ninja 650 costa 8000€, se questa supera i 9000 nonostante quel qualcosa in più di dotazione mi sa che i potenziali clienti andranno su Aprilia.
se fosse un discorso realistico, Aprilia avrebbe venduto 10 volte di +. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da nicola66 cos'è che ti sembra di così fenomenale in quella foto?
Io che frequento l'ambiente dei motociclsiti da un po' di anni non rimango particolarmente colpito. Ma l'utente comune, quello che non conosce le moto e chiede se 70 cv posso bastare per divertirsi, l'uso di una Tracer 700 in pista con gomme stradali, senza tante remore su angoli di piega, motori poco potenti, freni non ohlins ecc. dovrebbe togliere molti dubbi. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
per fare delle pieghe non servono tanti cavalli e men che meno i freni.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66...
se fosse un discorso realistico, Aprilia avrebbe venduto 10 volte di +. cos'è che stupisce, che una bicil. 660 a 11000€ venda poco? non a caso ho ipotizzato il riferimento del prezzo ... sappiamo tutti che nella fascia 6-700cc il primo blocco "mentale" sono i 10.000€ .... il Cbr650r costa 9000, la ninja 8000, sportività per sportività con 9000 ti porti a casa la MT09 e ce n'è da vendere, poi d'accordo che l'Aprilia 660 è più per palati fini, ma quest'ultimi sono pochi in questa fascia, e se quando uscirà la Tuareg 660 non la posizioneranno a 10000 in Yamaha dormiranno tranquilli per la T7
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da nicola66per fare delle pieghe non servono tanti cavalli e men che meno i freni. Te lo sai. Io lo so. Molti non lo sanno Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |