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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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quella a idrogeno di sicuro ...
però non ho ancora ben capito il senso di questa H2 Turbo Kawa ciclicamente esce con un modello di "pure prestazioni", inteso da godere in un Tempio della velocità come Monza, tanto per far capire il senso, la capostipite di questo concetto è stata la H1 Mach 3,
quando presentò la H2 col suo particolare Turbo in tanti ipotizzammo che ci sarebbero stati una serie di motori a "cascata" con quel Turbo, chessò un bicil. 500cc con 80cv
invece niente ...
voglio dire, sanno solo loro quanto hanno speso per sviluppare quel particolare compressore "meccanico" con un rapporto 1:10 con l'albero motore, e più spendi più dovresti distribuire su scala, invece si sono fermati alla H2
mah
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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La "bara volante" io oggi quando la sento accesa mi vengono ancora i brividi
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da andrea.matteo sanno solo loro quanto hanno speso per sviluppare quel particolare compressore "meccanico" con un rapporto 1:10 con l'albero motore, e più spendi più dovresti distribuire su scala, invece si sono fermati alla H2 mah
l'hanno fatta per dimostrare che la potevano fare. 14 anni fa la peugeot ha fatto questo e questo con lo scopo di arrivare con un 125 4t fino all'ultimo dei 15cv massimi concessi dalle normative. lo scooter 125 4t + performante non passava gli 11cv. il bello è che sbloccandolo elettronicamente arrivava a 26cv cioè quelli di un buon 300. secondo me è + ammirabile il lavoro di peugeot che quello di kawa fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Quanto me piace Nicola quando tira fuori stè chicche, io ero rimasto al Metropolis
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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il jet-force è un concentrato di soluzioni pregiate: a parte il volumetrico, telaio a doppio trave in alluminio di stampo motociclistico, gruppo motore/forcellone con sistema mono ammortizzatore centrale progressivo. Avesse avuto anche la forcella rovesciata (ce l'aveva il piaggio energy 50) che con uno sterzo ad una sola piastra faceva guadagnare in escursione, sarebbe stato un UFO.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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se devo dirla tutta trovo più "emozionale" Kawa che vuole fare la moto turbo "più missile di tutti" che Peugeot con un utilitaristico scooter 125cc 4T con su un volumetrico,
penso che avere la H2 prima tutto è una sensazione dentro la mente, diversa dalle altre SS, il jet-force rimane uno scooter ad uso utilitaristico anche se avesse compressore volumetrico e due turbo ...
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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quello che ha fatto la kawa è alla portata di qualsiasi costruttore, si tratta solo di decidere se l'investimento vale la candela. honda ha fatto moto specializzate di tutti i tipi solo per dimostrare che poteva farlo.
peugeot invece ad un prezzo allineato alla concorrenza ha prodotto l'unico scooter utilitaristico 125 4T full legal power guidabile con la B al mondo
e scusa se è poco.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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ah beh, anche un volumetrico è alla portata di tutti a parte il limite di legge dei 15cv, montarlo su un 125 4T per ottenete un ventina di cv non emoziona, fa sorridere ... tanto più che parliamo di un motore Euro2 prodotto dal 2003 al 2006, chissà perché chissà cosa è passato nella mente della Peugeot per tirare fuori sto 125 "volumetrico" e tenerlo in vita per soli 3 anni mentre la Kawa H2 è tutta un'altra cosa ... già solo nella "testa", ovvero la cosa più importante per un motociclista ...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da andrea.matteo ah beh, anche un volumetrico è alla portata di tutti
a parte il limite di legge dei 15cv, montarlo su un 125 4T per ottenete un ventina di cv non emoziona, fa sorridere ... tanto più che parliamo di un motore Euro2 prodotto dal 2003 al 2006, chissà perché
chissà cosa è passato nella mente della Peugeot per tirare fuori sto 125 "volumetrico" e tenerlo in vita per soli 3 anni
mentre la Kawa H2 è tutta un'altra cosa ... già solo nella "testa", ovvero la cosa più importante per un motociclista ...
vabbè se proprio vuoi aver ragione accampando motivi completamente estranei alla questione te la do. chi voleva capire ha capito. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Guest |