|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Bene, cerco una gomma che renda il mio bisonte più maneggevole sull'ant. Il telelever da sicurezza però toglie manegevolezza.
grazie
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Non lavoro per Metzler, quindi valuta bene. Non è detto che per te sia goduriosa come per me. Il top sarebbe provarle, ma è impossibile. L'uinca cosa è al limite farsi un idea Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
" La discesa in piega e la rapidità dei cambi di direzione ci lasciano sbalorditi" era quello che volevo leggere a questo punto le M7 le metto nella lista delle prossime candidate grazie
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaBene, cerco una gomma che renda il mio bisonte più maneggevole sull'ant. Il telelever da sicurezza però toglie manegevolezza.
grazie il TLLVR non toglie nulla è proprio tutta la moto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
sarò strano, a me non piacciono le gomme molto "svelte" a scendere in piega, ho la sensazione che sto per cadere, preferisco quelle dove sono io a forzare le piega
Luma, ordina le M7, tranquillo non sbagli ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da andrea.matteo sarò strano, a me non piacciono le gomme molto "svelte" a scendere in piega, ho la sensazione che sto per cadere, preferisco quelle dove sono io a forzare le piega
Più che stranezza è che ognuno cerca sensazioni diverse. La gomma è molto soggettiva. Personalmente non amo nemmeno io le gomme che "cadono" troppo, visto che faccio un utilizzo prettamente stradale della moto. Preferisco avere una discesa in piega più lineare. Si fatica un po' di più nel cercare la piega, ma si ottiene una maggiore sensazione di stabilità. E con le strade martoriate è un toccasana. Per me, la M7 è il giusto compromesso. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Anch'io sono quasi alla frutta, e mò inizia la mia cronica indecisione su quali gomme montare per la stagione fredda, sicuramente non le "Sport Urban" Dunlop GRP ... per carità sicuramente non le Mitas Touring, le più estive delle gomme touring ci sarebbero le Mutant M+S, giusto per dare un'altra possibilità alla Dunlop prima che la tolgo dal mio radar, ma anche le M7, trovate a 265 la coppia mentre le Mutant sono sui 310 andrà a finire che riprendo le Mitas EV
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Sembra che Goodyear vuole cedere la sua proprietà su Dunlop, per un "riposizionamento di portafoglio" che tradotto vuol dire che sono indebitati
e stiamo parlando di un marchio storico nel campo moto ..
poi aggiungiamo che Dunlop lascia Moto2 e Moto3 a favore di Pirelli per una fornitura ufficiale sul CIV, che a livello di visibilità sinceramente lo vedo come un ripiegamento
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Cioè? Mica ho capito. E' Dunlop che si sarebbe indebitata e quindi Goodyear se ne vuole liberare,o è Goodyear che si è indebitata e vende Dunlop per fare cassa?
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Goodyear è indebitata, non penso che Dunlop con solo il suo mercato moto possa aver fatto che danni ad una multinazionale come Goodyear ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
oh ragazzi, qualcuno mi ricorda cosa vuol dire la sigla [4G] sulle Pirelli Scorpion, l'avevo già letto ma non ricordo più il significato ... ZK, sto invecchiando
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
4 generazione penso.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola664 generazione penso. ho chiesto al venditore il significato di quel [4G], risposta: ... "Salve, la dicitura 4G non riguarda il modello degli pneumatici ma è una sigla dell'inserzione" ... vabbé, non ho ben capito ma va bene lo stesso
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
confermo quarta generazione, cioè costruiti anche con materiali riciclati e naturali
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
La Dunlop richiama le sue Sportmax Roadsmart III per un possibile distacco del battistrada Richiamo Dunlop
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
curioso che ci sia un salto di 10 settimane dal lotto 36 al lotto 46 a meno che da agosto a fine ottobre non ne abbiano prodotte di quella serie.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da andrea.matteo La Dunlop richiama le sue Sportmax Roadsmart III per un possibile distacco del battistrada
Annoso problema per Dunlop. C'ho anche disfatto una moto per una Dunlop "bollata",una quindicina d'anni fa. Un D208GP con distacco del battistrada. Ma non fu per quello che volai in terra,fu un insieme di concause,la gomma in realtà andava benissimo. Cmq già allora avevano questo problema.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Ordinate le Scorpion Trail 2, 250€ la coppia che montate su una moto da 17" può sembrare una v.a.cca.ta, in effetti ... ma io sono curioso per natura
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
tanto che c'eri potevi farla meglio con dellle MT60RS
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Montate le Scorpion Trail 2 da alcuni giorni ... premesso che quest'anno hanno gettato una montagna di sale, poi sarà un caso che dobbiamo eleggere il nuovo sindaco ... c'è così tanto sale che le strade sono bianche e spesso si vedono pure le tracce delle gomme, dico solo che ho le gomme perennemente bianche, ieri giretto di un paio d'ore, in queste condizioni hanno subito dimostrato una maggior tenuta rispetto alle Mitas EV che erano alla frutta, voi direte che era il minimo, mica tanto ... le Mitas Touring e le Dunlop GPR 300 non erano a questo livello poi ho percorso alcuni km di sterrato (andatura bradipo) dalle parti del Lago di Viverone per vedere se "galleggiano" come le gomme tipicamente stradali/sportive, strade che percorro fin da ragazzo, anche qui ho notato una maggior stabilità e rigore nel mantenere la direzione, ovviamente non da tassellata, adesso rimane solo la prova su strade pulite è più calde, bon, già mi piacciono p.s. in queste condizioni stradali manco ci provo a chiuderle
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |