|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
quella per questioni legali e non tecniche non l'ho ben capita, non sono un avvocato ... tecnicamente è forse una farsa?
uno col 1250 fa il richiamo, è pure uno che stramazza la moto, si blocca la ruota e si fa male ( non gli auguro certo la morte) perché... per come ... aprono il motore e voilà, albero cambio spezzato,
cosa cambia dal punto di vista legale?
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da il franzUno che magari strapazzava la moto o un componente con una soffiatura provoca un incidente. Il richiamo è per lo più per motivi legali. Fanno una modifica al software (e nessuno se ne accorge). Alla fine dimostra serietà.
se è successo qualcosa a qualcuno per un difetto di un singolo componente, la soffiatura che dici, poi non controllano 250mila esemplari. A meno che non abbiano il sospetto che le soffiature siano circa lo stesso numero. quanto alla modifica al s.w. che nessuno se ne accorge aspetta a dirlo. perchè a quelli con le VW euro 6 ma che andavano come gli euro 5, quando poi gliele hanno fatte andare davvero come una euro 6 si sono imbestialiti tutti. in ogni caso BMW rimane la casa che sulle moto ha commesso in assoluto gli errori + pericolosi per l'incolumità dei suoi clienti. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Nico mi metti ansia certe volte...
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaNico mi metti ansia certe volte... da quando hai preso la R1200 sei andato almeno una volta in Conce?
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Sarà... ma in 70.000 km ho cambiato 2 (due) lampadine... quella di prima più o meno lo stesso. E non faccio i giretti al lago. Qui domenica scorsa
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
scusa Franz, che gomme hai sulla RT in quelle foto?
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da lumachinaNico mi metti ansia certe volte...
da quando hai preso la R1200 sei andato almeno una volta in Conce?
L'estate 2021 ho fatto il tagliando in BMW poi non mi hanno più visto
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da andrea.matteoscusa Franz, che gomme hai sulla RT in quelle foto? I Metzeler 01 (ormai alla frutta) ottimi ovunque. Qui per esempio tre anni fa dal minuto 1.12 quello li davanti con'RT ero io (sempre con i 01) https://www.youtube.com/watch?v=GOizni1Fp9k
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Quelle che monta la mia, le 01 della Metzeler, anche su questa pagina ne ho decantato le lodi, tutti i miei amici globetrotters le montano
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
x luma allora dormi tranquillo ... (in teoria) se erano previsti richiami sono stati fatti ... (in teoria)
|
|
|
il richiamo per il cardano l'ho scampato per un soffio, diciamo che la bialbero 2011-14 è quella con meno problemi, infatti è anche la più richiesta
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da il franz ...
I Metzeler 01 (ormai alla frutta) ottimi ovunque. .... come cavolo fai ad andare sulla neve con quei bestioni che hai avuto lo sai solo tu cazzarola, con gomme tipicamente "stradali" basta un niente per perdere l'anteriore ...
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaQuelle che monta la mia, le 01 della Metzeler, anche su questa pagina ne ho decantato le lodi, tutti i miei amici globetrotters le montano
a vederle non sembrano le ultime 01 SE, poi andranno bene anche le 01
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaNico mi metti ansia certe volte... personalmente con le 2 GS possedute una certa ansia sapendo come la ruota posteriore stava attaccata alla moto ce l'ho sempre avuta. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
avete dato un'occhiata ai prezzi degli accessori della Transalp?
1500€ per due valigie in plastica da 33/26 litri con finti pannelli in Alu
800 per un bauletto in plastica 50 litri
400 per il paracoppa in Alu
190 i paramani . . . .
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da andrea.matteo avete dato un'occhiata ai prezzi degli accessori della Transalp?
190 i paramani . . . .
adeguati ai poco ricchi che non si possono permettere il gs
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Col pacchetto completo optional praticamente uno si compra una TRK. La domanda sarà: allestisco un Transalp full optional o metto su un carrello con una moto intera di scorta? Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da andrea.matteo avete dato un'occhiata ai prezzi degli accessori della Transalp?
190 i paramani . . . .
Mica scemi sti Giapponesi...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
190 i paramani
sai il detto domandare è lecito, rispondere è cortesia? in questo caso c'è un'altra interpretazione domandarli è lecito, ma pagarli è da.... ...ad ognuno la sua. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |