|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachinaMa il mio non era meramente una questione di prestazioni e contenuti tecnici.
Vabbè, abbiamo vedute diverse.
Invece rispondo volentieri a chi dice che è un modello da Hipster, l'ha ritirata ieri un giovane ragazzo che frequenta il mio garage, era felice come una pasqua, e il giovane in questione è quanto di più lontano da un hipster, è solo uno che ha mezzo chilo di cervello più della media aspetta un paio di mesi che gli cresca il pelo P.S"abbiamo vedute diverse/ha mezzo chilo di cervello in piu'" attento lumachina a quello che scrivi perche' io essendo un bidello con la terza media ho capito che chi compra ste moto e' piu' intelligente di me.ma ho capito male vero? per una volta che hai capito ti vengono anche i dubbi
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachinaMa il mio non era meramente una questione di prestazioni e contenuti tecnici.
Vabbè, abbiamo vedute diverse.
Invece rispondo volentieri a chi dice che è un modello da Hipster, l'ha ritirata ieri un giovane ragazzo che frequenta il mio garage, era felice come una pasqua, e il giovane in questione è quanto di più lontano da un hipster, è solo uno che ha mezzo chilo di cervello più della media aspetta un paio di mesi che gli cresca il pelo P.S"abbiamo vedute diverse/ha mezzo chilo di cervello in piu'" attento lumachina a quello che scrivi perche' io essendo un bidello con la terza media ho capito che chi compra ste moto e' piu' intelligente di me.ma ho capito male vero?
per una volta che hai capito ti vengono anche i dubbi ?
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da lumachina.... è solo uno che ha mezzo chilo di cervello più della media va va, questa potevi risparmiartela ... c'entra niente il cervello con i gusti delle moto
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da lumachina.... è solo uno che ha mezzo chilo di cervello più della media
va va, questa potevi risparmiartela ...
c'entra niente il cervello con i gusti delle moto
lumachina,questo ha capito come me (ciao Andrea)
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da lumachina.... è solo uno che ha mezzo chilo di cervello più della media
va va, questa potevi risparmiartela ...
c'entra niente il cervello con i gusti delle moto
Era solo per dire che qualcuno che sa resistere dal canto delle sirene ancora c'è
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da lumachina.... è solo uno che ha mezzo chilo di cervello più della media va va, questa potevi risparmiartela ... c'entra niente il cervello con i gusti delle moto
Era solo per dire che qualcuno che sa resistere dal canto delle sirene ancora c'è e fino a qua siam tutti daccordo,solo che ti eri espresso male.ammettilo.ammenoche,visto che ste moto "classiche" ti piacciono tanto,non crediate che siete olio e gli altri acqua.ma non e' cosi',giusto?
|
|
|
Un cosa l'ho capita, l'ironia non alberga su queste pagine
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66... quella con l'assistenza più comoda a casa. Con Yamaha mi sa che il conce puoi averlo anche a 100km, una volta all'anno si può fare ...
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaUn cosa l'ho capita, l'ironia non alberga su queste pagine parlo per me;di tre cose mi vanto nella mia vita:aver smesso di fumare,portare bene la moto(anche se nicola non ci crede ) ed essere ironico.tu sei responsabile di quello che hai detto ,io di quel che ho capito.abbiamo equivocato;tutto qui P.S ed intanto la Manu ha gia' fatto 2000km
|
|
|
Anche io ho smesso di fumare da 15 anni e ancora me la cavicchio in moto
vedi che alla fine qualcosa in comune si trova
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 19/09/2023
|
P.S ed intanto la Manu ha gia' fatto 2000km [/size][/i][/quote] Ciao!Io comunque perdo le notifiche dei mess,l'ho visto giusto 2 mesi dopo.. E comunque si da quando ho preso la moto ne ho fatti circa 2500..sempre più o meno gli stessi giri,ma i km sono quelli😁 E io invece ho ricominciato a fumare dopo più di vent'anni.. Ciao !😊
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
parafrasando una canzone di Venditti i vizi fanno giri immensi e poi ritornano.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
speriamo di no!
RIassumendo, ho trascorso metà della mia vita a fare cazzate, l'altra metà a rimettere apposto.
Veterano
BMW R1200R
|
|
Iscritto: 19/09/2023
|
Originariamente inviato da nicola66parafrasando una canzone di Venditti i vizi fanno giri immensi e poi ritornano. Eh,hai ragione! e ammetto che l'ho letta cantando. Diciamo che so che quando deciderò di smettere non sarà facile come lo è stato ricominciare.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinasperiamo di no!
RIassumendo, ho trascorso metà della mia vita a fare cazzate, l'altra metà a rimettere apposto. dato che di metà ce ne sono solo 2, matematicamente dovresti essere defunto fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Infatti stai interagendo con il mio avatar
Veterano
BMW R1200R
|
|
Guest |