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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da il franz Il GS oggi costa tanto? Se non si riempie di accessori, per me no.
e gli accessori in + così costosi rispetto a 10 anni fa quali sarebbero? non dirmi uno schermo TFT da 10 pollici perchè adesso compri una tv da 32 con 120 euro. Con dentro un trasformatore AC220/DC24, 2 decoder e telecomando fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Se non si riempie con sospensioni elettroniche mappe pro luci extra e altri accessori a pagamento.
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da il franzSe non si riempie con sospensioni elettroniche mappe pro luci extra e altri accessori a pagamento. è tutta roba che ha un costo industriale ridicolo la roba che costa veramente sono gli elementi meccanici, soprattutto quelli che devono sopportare carichi ed usure senza pesare dei quintali fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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m'è venuto in mente un aspetto tecnico ...
hanno riprogettato l'intero motore da zero, perché non prevedere la retro? è sufficiente utilizzare il motorino d'avviamento come sulla GW
soprattutto considerando che il motore verrà utilizzato su versioni più pesanti come GS Adv e RT, visto che c'erano ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Hanno tolto 12kg e aggiunto 9cv, apprezza lo sforzo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da lumachinaHanno tolto 12kg e aggiunto 9cv, apprezza lo sforzo nel agguerrito settore maxi-enduro col nuovo modello si cerca di offrire sempre quel qualcosa in più rispetto la concorrenza già sul mercato, mi vengono in mente esempi come KTM la prima ad avere l'Abs cornering, Ducati il radar ant. e post. etc. pensa il Boxer 1300 con la retro, l'unico del settore ad averla, e sarebbe apprezzato da tutti, ma proprio tutti ... sarebbe stato un bel guizzo.
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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strano che vadano ancora a benzina
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da beciu al kilometro fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachinaHanno tolto 12kg e aggiunto 9cv, apprezza lo sforzo Uau,adesso si che al mugello scendo sotto i 2 minuti al kilometro se vuoi cronometrarmi portati il calendario
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da lumachinaHanno tolto 12kg e aggiunto 9cv, apprezza lo sforzo
nel agguerrito settore maxi-enduro col nuovo modello si cerca di offrire sempre quel qualcosa in più rispetto la concorrenza già sul mercato, mi vengono in mente esempi come KTM la prima ad avere l'Abs cornering, Ducati il radar ant. e post. etc.
pensa il Boxer 1300 con la retro, l'unico del settore ad averla, e sarebbe apprezzato da tutti, ma proprio tutti ...
sarebbe stato un bel guizzo.
Già avere le sospensioni ad assetto variabile mi sembra un bel passo avanti e molto più utile della retromarcia, mica pesa 300kg
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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io ne vedo abbastanza di sprovveduti che si fanno dare una mano dal passeggero, o dall'amico, per spostare GS e simili. ma soprattutto non capisco perchè si fermino sempre con la moto in discesa contro il bordo del marciapiede. Lo sai che poi dovrai spingerla indietro. E magari neanche ci tocchi terra con entrambi i piedi.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Già con la mia moto faccio sempre attenzione dove e come posteggio nei luoghi che non sono i soliti quotidiani, se avesse la retro sarei contento nel momento che riprogetti l'intero motore di una maxi a sto benedetto motorino d'avviamento trova il modo di fargli agganciare l'uscita cambio per una retro da 1 km/h ... che tutti sono contenti
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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il numero di pezzi aggiuntivi che ha la K6 1.6 per la retro elettrica tramite motorino d'avviamento è abbastanza consistente. ma su quella son stati obbligati per normativa dato che supera i 450kg a pieno carico.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Originariamente inviato da nicola66io ne vedo abbastanza di sprovveduti che si fanno dare una mano dal passeggero, o dall'amico, per spostare GS e simili. ma soprattutto non capisco perchè si fermino sempre con la moto in discesa contro il bordo del marciapiede. Lo sai che poi dovrai spingerla indietro. E magari neanche ci tocchi terra con entrambi i piedi. vedo che cominci a capire la differenza fra motociclista e possessore di motociclo
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66io ne vedo abbastanza di sprovveduti che si fanno dare una mano dal passeggero, o dall'amico, per spostare GS e simili. ma soprattutto non capisco perchè si fermino sempre con la moto in discesa contro il bordo del marciapiede. Lo sai che poi dovrai spingerla indietro. E magari neanche ci tocchi terra con entrambi i piedi. vedo che cominci a capire la differenza fra motociclista e possessore di motociclo allora vedo solo quelli della seconda categoria. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Sembrerebbe che BMW per il nuovo GS preveda la revisione del cardano ogni 80.000km, che tra ricambi e manodopera a naso saranno 1.000€,
tra l'altro una delle novità di questo GS è proprio la riduzione dell'angolo di lavoro del cardano
sinceramente stento a crederci, una caratteristica del cardano dovrebbe essere la sua longevità, ma con BMW ...
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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la prima volta che ho cambiato la catena al tdm a 40.000 km con 200.000 lire(100 euri).sto cardano e' fatto di legno?un differenziale automobilistico dura quanto la macchina.fino a quando credono di pigliarci per il mulo? Spetta spetta che m'e' venuto 'naltro pensiero:ma quelli che col gs hanno fatto mezzo milione di km hanno revisionato mai il cardano?
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Il cardano è la trasmissione per i pigri, quelli che non gli va di dedicare 1 ora di tempo a pulire, lubrificare e registrare una catena ogni 1000km diciamo.
Che poi oggi la Regina Z-RING senza manutenzione non devi nemmeno lubrificarla
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da lumachina Che poi oggi la Regina Z-RING senza manutenzione non devi nemmeno lubrificarla
nessun catena tecnicamente ha bisogno di essere lubrificata. l'unico punto di attrito di tipo volvente è tra il rullino ed i denti delle 2 ruote dentate al momento dell'ingranamento. la catena si usura per allungamento, perchè causa il cambio di passo tra la distanza di 2 rullini rispetto a quello tra 2 denti. da quel momento l'attrito diventa meno volvente e sempre più radente. quando inizia questo stato un velo di lubrificante tra le superfici a contatto serve a posticipare la necessità di sostituzione. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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