Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nord/Est Adunata - Domenica 17 Luglio 2011 Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: martedì 21 giugno 2011 20:49:00



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
hei ragazzi ricordatevi di dire dove e quando e orari del luogo di ritrovo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 21 giugno 2011 21:15:05



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
hei ragazzi ricordatevi di dire dove e quando e orari del luogo di ritrovo



Domenica 17 luglio
ore 10:00 uscita dell'autostrada A4 Soave

per chi arriva da Milano butto li un paio di idee:
- ci si potrebbe trovare alle ore 8:00 all'uscita della tangenziale Cormano (dove incrocia la Milano-Meda), direzione Milano c'è un McDonalds con annesso distributore - dove fare il pieno prima di sciropparsi queste 2 ore di noiosa autostrada - poi si parte insieme.
- oppure 8:30 all'autogrill di Dalmine per chi arriva da sud, così ci si fa anche un caffè prima di proseguire

DesmoLuca, se vuoi ci si vede verso le 7:40 alla rotonda di Lentate dove ci siamo già dati appuntamento, e andiamo insieme

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 21 giugno 2011 21:29:20



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ma da soave andate verso?sai io vengo da bolzano se venite in su vi aspetto piu su se no ok

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 21 giugno 2011 21:32:45



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
ma da soave andate verso?sai io vengo da bolzano se venite in su vi aspetto piu su se no ok


Sorry
io arrivo a malapena a Soave, poi per il proseguio delle indicazioni lascio la parola a chi è di zona e che ha proposto l'itinerario

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 21 giugno 2011 21:35:28



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
ma da soave andate verso?sai io vengo da bolzano se venite in su vi aspetto piu su se no ok


Sorry
io arrivo a malapena a Soave, poi per il proseguio delle indicazioni lascio la parola a chi è di zona e che ha proposto l'itinerario


ok grazie carlo ci si vede comunque non vedo l'ora.poi qualcuno comunichera l'itinerariobrindisi brindisi

se si faceva di sabato e volevate fermarvi da me io 6 posti letto ve li rimediavo e gratis

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paolo_53
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 18:36:47



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Ciao, ok per domenica 17

ritrovo parcheggio uscita casello soave ore 10.
in linea di massima l'itinerario inizia la mattina con la parte est dei lessini ed il pomeriggio la parte ovest, per terminare e salutarci al casello di verona nord..
mattina: soave-vestenanuova-san bortolo-selva di progno-velo veronese-roverè veronese-cerro-montorio-san rocco- camposilvano. km 110. 2 ore 30 minuti circa. partenza soave ore 10,15 arrivo camposilvano 12,45.

pomeriggio: camposilvano- san giorgio-bosco chiesanuova- erbezzo- passo fittanze- sdruzzinà- peri- fosse-breonio-fumane- bussolengo- casello verona nord. km 105 2 ore .

questo in linea di massima, perchè in funzione dell'andatura e delle soste, il percorso si può allungare o accorciare a secondo delle nostre esigenze.

I lessini sono come le dita di una mano che si stendono sulla pianura veneta e sono attraversati da un dedalo di strade tutte affascinanti. Dovendo scegliere ho dovuto selezionare quelle che secondo me sono le più belle e che danno una visione più ampia del luogo.
Ho cercato inoltre di tracciare i percorsi in modo che possano essere molto flessibili in maniera di allungarli o accorciarli in corso d'opera per adattarli il più possibile alla nostra andatura ed esigenze.

per la sosta pranzo fatemi sapere se preferite fermarvi a tavola , oppure panini o altro.

un salutone a tutti.ciao ciao ciao


ps.diaavel vieni a soave che partiamo tutti insiemeciao


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
diaavel
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 19:03:02



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ok paolo, piacere di conoscerti,perfetto se ci sono cambiamenti fate sapere, va bene tutto per me.il giro penso sia bello poi posti dove non sono mai stato,io non vado mai molto lontano dalle mie zone.ciao e grazie

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 20:39:00



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da paolo_53

per la sosta pranzo fatemi sapere se preferite fermarvi a tavola , oppure panini o altro.


Paolo, prima di tutto complimenti per l'organizzazione e per l'idea di poter allungare o accorciare il tragitto in funzione dell'andatura del gruppo, anche perchè noi da Milano arriveremo comunque già con 2 ore di autostrada sulle spalle (o dovrei dire sotto il sedere) ed altrettante ne avremo dopo, per tornare a casa.

Per il pranzo se ci fosse un posto dove mangiare seduti a tavola qualcosa di locale, nel giro di un'oretta o poco più, personalmente proverei volentieri, ma se il gruppo opta per i panini mi adeguo senza alcun problema

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 20:49:00



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da paolo_53

per la sosta pranzo fatemi sapere se preferite fermarvi a tavola , oppure panini o altro.


Paolo, prima di tutto complimenti per l'organizzazione e per l'idea di poter allungare o accorciare il tragitto in funzione dell'andatura del gruppo, anche perchè noi da Milano arriveremo comunque già con 2 ore di autostrada sulle spalle (o dovrei dire sotto il sedere) ed altrettante ne avremo dopo, per tornare a casa.

Per il pranzo se ci fosse un posto dove mangiare seduti a tavola qualcosa di locale, nel giro di un'oretta o poco più, personalmente proverei volentieri, ma se il gruppo opta per i panini mi adeguo senza alcun problema


i panini sul diavel non so dove metterli,magari mi porto un wurstel,per quello il posto lo trovobanana banana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paolo_53
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 22:08:13



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
ok, possiamo fare una lista dei partecipanti così poi cerchiamo una opzione per la pausa pranzo in base al numero ed al desiderio della maggioranza.

paolo53
utenteanonimo01
diaavel
desmoluca27
robi38
mauro + amico
(ego70) in forse



se gli altri danno conferma li inserisco nella lista ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Robi38
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 10:13:03



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
A grandi linee questo è il PERCORSO

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
diaavel
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 21:22:00



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Robi38
A grandi linee questo è il PERCORSO

mi piace bello brindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Ego70
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 09:27:27



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da paolo_53
ok, possiamo fare una lista dei partecipanti così poi cerchiamo una opzione per la pausa pranzo in base al numero ed al desiderio della maggioranza.

paolo53
utenteanonimo01
diaavel
desmoluca27
robi38

se gli altri danno conferma li inserisco nella lista ciao


io confermerò all'ultimo, sono in ballo con un pò di visite (di controllo) ed alcune sono "stressanti".
cmq se ci sono voto seduti con cibo locale, ma se la maggioranza dice panini, va bene panini.
diavel se vuoi te li faccio io, nel mio bauletto ne posso mettere a tonnellate...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
diaavel
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 12:53:32



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ego ,auguri per le tue visite e grazie per i panini,io spero che tu venga sei uno dei persomaggi del forum,insieme a molti altri,che mi piacciono,spero di incotrarti,ciao e grazie della tua simpatia,haa per i panini metti quello che vuoi io mangio di tutto.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 13:12:39



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
haa per i panini metti quello che vuoi io mangio di tutto.

guarda che ti cambiamo il nick da diaavel a "diavolo della Tasmania" (quello nei cartoni di Bugs Bunny)!

he he he he he he he he he

mi spezzo ma non piego ...
Ego70
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 14:18:35



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da diaavel
ego ,auguri per le tue visite e grazie per i panini,io spero che tu venga sei uno dei persomaggi del forum,insieme a molti altri,che mi piacciono,spero di incotrarti,ciao e grazie della tua simpatia,haa per i panini metti quello che vuoi io mangio di tutto.


no problem, cotoletta e insalata, crudo e fichi...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
diaavel
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 20:05:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro12
Originariamente inviato da diaavel
haa per i panini metti quello che vuoi io mangio di tutto.

guarda che ti cambiamo il nick da diaavel a "diavolo della Tasmania" (quello nei cartoni di Bugs Bunny)!

he he he he he he he he he

hei icaro spero che venga pure tu dai,magari mi porti un panino anche te.
icaro cosa dici vieni?
ego ,per i panini perfetto non ho mai mangiato panino coi fichi pero'.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Ego70
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 10:32:23



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da diaavel

ego ,per i panini perfetto non ho mai mangiato panino coi fichi pero'.

il connubio fichi/crudo è come pere e formaggio, solo che invece che da soli, intorno c'è un pel panino...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
icaro
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 13:13:02



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da icaro12
Originariamente inviato da diaavel
haa per i panini metti quello che vuoi io mangio di tutto.

guarda che ti cambiamo il nick da diaavel a "diavolo della Tasmania" (quello nei cartoni di Bugs Bunny)!
he he he he he he he he he

hei icaro spero che venga pure tu dai,magari mi porti un panino anche te.
icaro cosa dici vieni?
ego ,per i panini perfetto non ho mai mangiato panino coi fichi pero'.

farò il possibile, ma come detto in altre occasioni sono molto incasinato per problemi familiari e sarà moooolto difficile, anche se mi spiacerà non essere dei vostri. boh boh boh

mi spezzo ma non piego ...
ermes_85
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 15:46:59



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Se tutto va come dico io, ci sono anch'io all'adunata.... non posso dire altro se non, appena so qualcosa di certo vi faccio sapere....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.