|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
mortaista della Folgore, Compagnia Mortai al 2° Battaglione Tarquinia di Livorno, contingente 8/82
in realtà il mortaio l'ho usato poco, ho fatto 6 mesi a Beirut....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 09/04/2011
|
Originariamente inviato da Utente_qualsiasiQuote: - La cinghia è meno rumorosa, mitiga un poco l'effetto on-off del motore (provato su R800, assente su ST/FT 800 che ho posseduto), è esente manutenzione: a 30.000 si butta, ma non ci sono mai arrivato...
Domanda. Era scritto nel libretto dei 30.000Km ? Nell Harley tantissimi arrivano a 100.000Km. La durata della cinghia dovrebbe essere superiore alla catena. E' la politica di mamma BMW....a 30k via...nelle prime serie della st 800 i problemi erano sulla corona e sui cuscinetti ruota, non sulla cinghia...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
nelle harley se hai rimosso i carter e parte via ti apre il polpaccio...a 30 mila sa di cinghia di distribuzione della uno fire!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|