Originariamente inviato da Ateforpsperiamo bene... quindi come l'anno scorso dovrebbe cambiare qualcosa in portogallo circa...
penso che ducati stia davvero nascondendo l'asso di briscola... l'anno scorso si parlava già di quello che sarebbe cambiato all'Estoril nonostante fosse solo una forcella e niente più se non ricordo male.... qui parliamo di un motore nuovo ma in tutti gli articoli non solo non si cita nessuna evoluzione ma vale dichiara che la roba che hanno a disposizione quet'anno è questa e basta.... ho letto tutti gli articoli che ho trovato finiti i test.... Si infatti la dichiarazione di oggi di Rossi che dice che la moto sarà questa per tutto l'anno mi ha fatto pensare che forse non ci sono grosse evoluzioni in corso a Borgo Panigale. Anche se le voci dicono il contrario.
Rossi dopo Sepang1 disse che per migliorare di parecchi decimi dovevano aspettare la terza o quarta gara con novità sostanziali, che sia cambiato qualcosa? Mah.... Certo è che cosi non si va da nessuna parte.