|
Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
|
|
Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
|
|
Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
mamma mia com'è immacolato il carter!!! ci si potrebbe mangiare... romba benissimo. ma che c'entra il film, con tutto ciò?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
Originariamente inviato da zeljkomamma mia com'è immacolato il carter!!! ci si potrebbe mangiare... romba benissimo. Era stato verniciato con la boboletta, credo cromatura a freddo o qualcosa di simile, l'ho trovato così quando l'ho presa ma ha durato poco e l'ho rimossa con del diluente.. L'importante che rombi bene :d/ Di olio per adesso non ne consuma un gran che, ci ho fatto circa 1500KM e ne avrà consumato si e no un etto.. Quote: ma che c'entra il film, con tutto ciò?
E' un bel film, lo dovevo dire a qualcuno
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
nei primi 3000 km non ne consuma affatto, di solito. è una honda, mica è un bmw :D però i consumi d'olio si impennano di colpo dai 3500 in avanti, se non cambi...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
Dipende dai KM che ha il motore
|
|
Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
E' normale che quando il motore supera i 5000 giri cambi rumore? Come se non sia + lineare, faccia fatica, si ha la sensazione come se vibrasse qualcosa, questo succede quando la moto è in "tiro" dai 5000 a 6500 giri.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da henryxpE' normale che quando il motore supera i 5000 giri cambi rumore? Come se non sia + lineare, faccia fatica, si ha la sensazione come se vibrasse qualcosa, questo succede quando la moto è in "tiro" dai 5000 a 6500 giri. normalissimo, valvole radiali. cambia ancor più decisamente il tono della spinta, è una caratteristica di dominator e XL/xr contemporanei. non è come se vibrasse qualcosa, è come se avessi la trasmissione diretta tra motore e ruota. anziché andare progressivamente a murare come il Yamaha dell'xt/tt o il kawa del klr, l'honda ha un ultimo scalino di coppia e poi va a spegnersi.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |