|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io ci sto, ditemi solo dove e quando e ci sarò. A titolo preventivo domani lavo la moto e faccio le foto per subito.it D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da mael56Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da Tropp10HPOriginariamente inviato da ProieOhhhh... meno male che ti leggo, mi avevi fatto preoccupare, comunque bravo,hai guidato bene, per la pochissima esperienza che hai sei bravissimo,ciao Daniele Grazie Proie, so che il mio palmares da soli 9000 km all'attivo mi rende un novellino, ma devo riconoscere che dal 1 km i miglioramenti ci sono stati. Non ho fretta e cerco di portarmi a casa da queste situazioni sempre qualche insegnamento. Se sei disponibile, entro la fine della stagione motociclistica, facciamo una giornata io e te da soli sulle colline Piacentine e Genovesi (ci troveremo a Piacenza sud), vedrai che una giornata del genere avra' una valenza enorme....diciamo come tre mesi andando in moto normalmente tutti i giorni, alla sera guiderai la tua moto in maniera completamente diversa da come guidi ora, vuoi scommettere un dollaro? Poi......magari quel giorno mi porto anche Mael, e' un tipo che a farlo andare piano si "offende" ma vedrai che se glielo chiedo si mette a tua disposizione (gratis) anche lui,ciao (futuro) pilotino certo che vengo ci mancherebbe , lo mettiamo in " mezzo " cosi o vende la moto o diventa un grande " pilota " ciao maestro
Caro Mauro Sabato ci sei mancato, e' stata una gran bella giornata.....poi ho visto una Gold Wing (guidata dal grande Franz) sovvertire le leggi della fisica, al terzo incontro devi esserci a tutti i costi, ciao pilota la mia " invidia " è stata pari solo al dispiacere di non poterci essere , bè di GW guidate bene ne ho incontrate un paio anche io nella mia " carriera " e dopo un primo momento di sbigottimento ho messo la mappa sport e a fatica le ho superate , prima o poi in garage ce la metto poi vado a lezione da Franz per imparare a guidarla e poi aspetto in zona Foularino Amoroso
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Tropp10HPIo ci sto, ditemi solo dove e quando e ci sarò. A titolo preventivo domani lavo la moto e faccio le foto per subito.it Stavo per scrivertelo io :-) Questa che stai per affrontare è un'esperienza che per un motociclista neofita è la cosa più bella del mondo! L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di cominciare a mettere da parte i soldini perché già dopo il primo giorno vedrai con un occhio diverso la tua SV e dopo 3 giorni, se non 2, non dico che arriverai ad odiarla ma poco ci manca! A quel punto fidati che essere pronto (economicamente) a prendere una moto "all'altezza" delle tue nuove abilità sarà una manna dal cielo per non cadere in depressione ;-) Diventerai un grande motociclista, vedrai, solo non passarmi all'esterno dopo, please Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da Tropp10HPIo ci sto, ditemi solo dove e quando e ci sarò. A titolo preventivo domani lavo la moto e faccio le foto per subito.it Stavo per scrivertelo io :-) Questa che stai per affrontare è un'esperienza che per un motociclista neofita è la cosa più bella del mondo! L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di cominciare a mettere da parte i soldini perché già dopo il primo giorno vedrai con un occhio diverso la tua SV e dopo 3 giorni, se non 2, non dico che arriverai ad odiarla ma poco ci manca! A quel punto fidati che essere pronto (economicamente) a prendere una moto "all'altezza" delle tue nuove abilità sarà una manna dal cielo per non cadere in depressione ;-)
Diventerai un grande motociclista, vedrai, solo non passarmi all'esterno dopo, please vigliacchissimo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafais Peccato Claudio che ci separano tutti questi km perchè una remise en forme avrebbe fatto veramente bene anche a noi, io poi mi sono dimenticato come si porta una moto
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da mael56Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da Tropp10HPIo ci sto, ditemi solo dove e quando e ci sarò. A titolo preventivo domani lavo la moto e faccio le foto per subito.it Stavo per scrivertelo io :-) Questa che stai per affrontare è un'esperienza che per un motociclista neofita è la cosa più bella del mondo! L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di cominciare a mettere da parte i soldini perché già dopo il primo giorno vedrai con un occhio diverso la tua SV e dopo 3 giorni, se non 2, non dico che arriverai ad odiarla ma poco ci manca! A quel punto fidati che essere pronto (economicamente) a prendere una moto "all'altezza" delle tue nuove abilità sarà una manna dal cielo per non cadere in depressione ;-) Diventerai un grande motociclista, vedrai, solo non passarmi all'esterno dopo, please vigliacchissimo P.S. Chiedi a Jim Tropp chi gli ha fatto da riferimento per il 98% del giro Altro che vigliacchissimo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da mael56Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da Tropp10HPIo ci sto, ditemi solo dove e quando e ci sarò. A titolo preventivo domani lavo la moto e faccio le foto per subito.it Stavo per scrivertelo io :-) Questa che stai per affrontare è un'esperienza che per un motociclista neofita è la cosa più bella del mondo! L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di cominciare a mettere da parte i soldini perché già dopo il primo giorno vedrai con un occhio diverso la tua SV e dopo 3 giorni, se non 2, non dico che arriverai ad odiarla ma poco ci manca! A quel punto fidati che essere pronto (economicamente) a prendere una moto "all'altezza" delle tue nuove abilità sarà una manna dal cielo per non cadere in depressione ;-) Diventerai un grande motociclista, vedrai, solo non passarmi all'esterno dopo, please vigliacchissimo P.S. Chiedi a Jim Tropp chi gli ha fatto da riferimento per il 98% del giro Altro che vigliacchissimo vigliacchissimo il sorpasso all'esterno
|
|
|
Aannn... No allora il sorpasso all'esterno è il più bello ti lascia quel retrogusto molto piacevole Ovviamente si scherza eh, non si fanno queste cose solo in pista Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Il 21 sono all'ennesimo matrimonio... il 28 sono libero Però mi pareva che Tropp avesse problemi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
L'ultima di luglio sono al mare
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
L'ultima di luglio non ci sono. Azzardo un 22 luglio che potrebbe mettere tutti d'accordo. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Naturalmente qualsiasi sia la data cercherò di esserci.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
attenzione che il 28 potrebbe esserci il matrimonio n+1. Vedo qualcuno molto a rischio . chi è senza peccato...
|
|
|
luca_berg non sei simpatico...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
e non sei il solo a pensarla così... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
21 o 28 per me van bene entrambi!
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Ah io devo votare per forza per il 28...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Ehilà, tra una cosa e l'altra mi ero perso, scusate Allora, come sapete sono momentaneamente appiedato (non proprio ma è come se lo fossi) e non so per quanto purtroppo Tuttavia nessuno vieta che possiate incontrarvi tra di voi, se avete tempo e voglia organizzatevi pure, anche se dovessi mancare non sarebbe un problema Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |