|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da lumachinagrazie per il "signor" mi fa sentire tanto ciòvine Bello rileggerti Aldo e sono contento che ti trovi bene con l'inglesina Più appropriato sarebbe "Sor Lumachina..." , suona meglio...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da luca_bergOriginariamente inviato da Tropp10HPDaniela, mi sembra che tu abbia le idee confuse di chi non è mai salito su una moto. Perché non fai un paio di guide in scuola guida per capire cosa significa?
Tra l'altro senza patente puoi fare una prova statica ma non farci un giro
Dopo magari avrai le idee più chiare.
parole sagge... Qualche indicazione: La Harley più piccola è la Street, 230 kg circa a secco, la Triumph più piccola è la Street Triple 765, 170 kg circa a secco
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachina Se avrei scritto Sor Lumachina davvero lo facevo vecchio e chi va sulle due ruote non diventa mai vecchio ..
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Altra considerazione, se all'inizio si sentono vampate di calore di solito è l'emozione di andare in moto per la prima volta...in questo periodo se sentirai le vampate di calore è perché provengono dal motore della moto...e le Harley scaldano come stufe a pellet...anzi le nuove hanno le canne fumarie che passano rasenti le cosce. Stando sopra da ferma, visto che sei alta 170 cm guarda se con le gambe a terra rimangono lontano dagli scarichi...a me rimangono molto vicine...e in quel modo da giugno a settembre andarci in giro in città è da morire...hahaaha
|
|
|
Aldo se me cominci a parlà de cosce la temperatura sale e a na' certa.....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Le harley oltre a scaldare troppo hanno anche sospensioni scadenti. Si tenga conto che noi maschi abbiamo le parti importanti a 13 cm dalla testata dietro circa
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Tanti discorsi ma secondo me alla fine le Harley sono quelle moto che le prendi senza pensarci, se cominci a valutare questo o quell'altro quasi sicuramente cambi idea! O quando parti sei deciso "Voglio l'Harley", oppure ciaone.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/06/2018
|
Cmq non faccio altro che pensare a sabato a quando vedrò le Harley...., ho la testa tra le nuvole in questi giorni, mi sono pure scordata di un lavoro che devo fare per una cliente perchè il pensiero è sempre lì... sommo tutte le informazioni che recepisco dalle vostre considerazioni e cerco di farmi un quadro che in ogni caso è sempre più delineato.. fino a che sarà perfetto. Sono confusa, true, ma è del tutto normale credo, ma che emozione.....
|
|
|
Le Harley sono le moto che compri perché ti piacciono...poi dopo ti accorgi che hanno anche loro dei problemini...fa niente.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
daniela, se vuoi capire il perché delle HD cerca materiale su Talamo, le sue "poesie", aforismi, un genio assoluto del marketing, del saper vendere con una bella dose di passione in un campo come il motociclismo
nemmeno BMW ha la sua genialità, non sarebbero stati capaci di vendere a peso d'oro quei veri cancelli che vendeva Talamo... e parlo di un costruttore che nel marketing insegna a tutti
senza Talamo oggi in Italia ci sarebbero la metà delle HD, anzi di meno
perché da cosa nasce cosa .........
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaAldo se me cominci a parlà de cosce la temperatura sale e a na' certa..... eh be, le cosce delle giovincelle su quel tipo di moto sai come si sciolgono al calore degli scarichi così vicini...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteodaniela, se vuoi capire il perché delle HD cerca materiale su Talamo, le sue "poesie", aforismi, un genio assoluto del marketing, del saper vendere con una bella dose di passione in un campo come il motociclismo
nemmeno BMW ha la sua genialità, non sarebbero stati capaci di vendere a peso d'oro quei veri cancelli che vendeva Talamo... e parlo di un costruttore che nel marketing insegna a tutti
perché da cosa nasce cosa ......... Si, ho letto, che personaggio :-) Leggendo l'articolo non sapevo che Max Pezzali vendesse Harley, ahh ahh....!!!! Ho letto pure che l'UE metterà dei dazi alle import delle Harley spero che l'Italia resti fuori da questa cosa..
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Daniela, se vuoi la Harley ti conviene sbrigarti, i dazi sono quasi certi. E se il tuo sogno è quello, prendila, anche se prendessi un'inesistente moto perfetta, ti resterebbe sempre il dubbio: ma la Harley sarebbe stata migliore di questa? Visto che sarebbe la prima moto, non prendere il 1200, l'883 basta e avanza
chi è senza peccato...
|
|
|
Dai che forse, dico forse, la stiamo riportando sulla retta via, ovvero quella di inseguire i propri sogni Comunque concordo, vista la natura di queste moto e considerata la tua inesperienza, una 883 sarebbe più che buona. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
P.S. Ieri sera mi sono guardato un po' di video su delle Harley della linea tuoring In realtà c'è un perché, ma per ora rimarrà un segreto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Daniela1200CustomOriginariamente inviato da andrea.matteodaniela, se vuoi capire il perché delle HD cerca materiale su Talamo, le sue "poesie", aforismi, un genio assoluto del marketing, del saper vendere con una bella dose di passione in un campo come il motociclismo
perché da cosa nasce cosa .........
Si, ho letto, che personaggio :-) Leggendo l'articolo non sapevo che Max Pezzali vendesse Harley, ahh ahh....!!!!
Ho letto pure che l'UE metterà dei dazi alle import delle Harley spero che l'Italia resti fuori da questa cosa.. Quote:Ciao Daniela se vuoi prenderla nuova ti consiglio di affrettarti, una delle prime reazioni dell'Europa ai recenti dazi di Trump potrebbe colpire proprio l'importazione delle Harley Davidson, ricordo che la UE rappresenta il 20% delle vendite HD. Forse ti è sfuggito quello che ho scritto all'inizio di questo thread
|
|
Iscritto: 04/06/2018
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Daniela1200CustomOriginariamente inviato da andrea.matteodaniela, se vuoi capire il perché delle HD cerca materiale su Talamo, le sue "poesie", aforismi, un genio assoluto del marketing, del saper vendere con una bella dose di passione in un campo come il motociclismo
perché da cosa nasce cosa ......... Si, ho letto, che personaggio :-) Leggendo l'articolo non sapevo che Max Pezzali vendesse Harley, ahh ahh....!!!! Ho letto pure che l'UE metterà dei dazi alle import delle Harley spero che l'Italia resti fuori da questa cosa..
Quote:Ciao Daniela se vuoi prenderla nuova ti consiglio di affrettarti, una delle prime reazioni dell'Europa ai recenti dazi di Trump potrebbe colpire proprio l'importazione delle Harley Davidson, ricordo che la UE rappresenta il 20% delle vendite HD.
Forse ti è sfuggito quello che ho scritto all'inizio di questo thread quoto.. gia' da luglio i dazi potrebbero cambiare, quindi sei gia' in ritardo..
|
|
|
Puoi sempre ambire ad un sidecar della Ural, visto che il neo governo vuole togliere l'embargo alla Russia
|
|
|
Un sidecar....., si, come no! benvenuti a Possibilandia (spot Tuc)..., solo che al posto della capra ci metterei il mio cane, bardato da biker,... :-)))))
|
|
Guest |