|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
...a proposito di vintage...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXC
Il pezzo forte di EICMA ... Piccola, comoda, monoposto,nel traffico t'aiuta... And winner is.....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
INDIAN ROADMASTER di nome e di fatto 32000 € c.i.m. come da foto
|
|
|
Cinese 100%...assomiglia a qualcuno...
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Non riesco a trovare una vera e propria regina del salone ... tra l'latro più che novità sono stati aggiornamenti e restyling oserei dire ... Aprilia nulla è cambiato se non il concept rs660 (bello), Benelli devo ammettere che mi ha sorpreso positivamente anche se tutte le linee delle moto si ispirano in maniera fin troppo evidente ai marchi più blasonati, la Bmw F850 GS attraeva particolarmente la folla, Ducati interessante il Multi 950 S bello il Multi nuovo 1260, Ktm .... lo posso dire ... mi ha deluso , il nuovo Super Duke Gt non ha nulla a che vedere con il precedente, il 790 adventure non mi ha convinto del tutto mentre mi sono soffermato sul 790 Duke (ci si deve divertire a bestia saliti sopra ), Honda ne carne né pesce , Moto Guzzi V85 spero di sbagliarmi ma non ne venderanno moltissime Mv belle . , chapeau a Triumph ha tirato fuori su tutta la gamma moto belle e ben fatte Scrambler in primis, Yamaha Tenerè ok se la si prende per l'uso suo altrimenti lascerei perdere
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
LAMBRETTA...
|
|
|
@ocram Grazie Marco per le tue parole, finalmente un commento scevro da preconcetti.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Qooder... Svizzera, come le caramelle da neve... ottima per i passi alpini,credo...
|
|
|
AEROHusqvarna 701 in salsa SPECIAL... come se già non bastassero di loro Svart e Vitpilen!
|
|
|
MONDIAL Pagani 1948
|
|
|
LEONCINO 800...
|
|
|
MV AGUSTA Turismo Veloce Lusso... Alla MV le moto le sanno disegnare...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXC
LEONCINO 800... anche al di là del monitor si manifesta tutta la scadente qualità
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Classifica
1 Panigale v4 R
2 Aprilia Rs 660
3 Morini Milano
I cassonetti della spazzatura in plastica dell Ktm 790 sono da rivedere con delle grafiche o adesivi......cosi' fa' vomitare.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
grazie, almeno hai risparmiato le Benelli
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da lumachinagrazie, almeno hai risparmiato le Benelli Sulle Benelli preferisco non esprimermi........meglio un dignitoso silenzio.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
solo che con questa ti ci puoi divertire, con le altre moltiplichi per sei la malinconia. Però dai, ho fatto due conti e ne bastano quattro e mezzo...
chi è senza peccato...
|
|
|
Gran bella Milf...
|
|
Guest |