Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mod. spiegami una cosa.... Opzioni · Visualizza
luciopx
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 12:54:16



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Vismaronizzo, a jesi con il tuo asus a tasti ovali non ci arrivi, stai sereno sul divano davanti al pc...

Una PX è per sempre
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 12:59:16


Iscritto: 10/04/2018
Al contrario, sono molto spesso a Jesi e la conosco assai bene. I dintorni, però, sono decisamente meglio. Osimo, per dirne una, Cupra Montana, Cingoli...Una volta a Jesi si mangiava molto bene, ora purtroppo non è più così.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Aldo Roma
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 13:04:00



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Originariamente inviato da enrico.64
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da Ponan68
Il Forum è un luogo in cui le regole del rispetto reciproco devono valere altrimenti si trasforma nel ricettacolo degli insulti.


Esattamente, questo è il succo.

Il fatto è che su un forum il rischio di essere uno normale è elevato.
Per uscire dalla massa puoi scrivere o fare cose interessanti.
Oppure criticare e fare polemica a tutti i costi.
La seconda via è la più facile e meno impegnativa e diventare un personaggio è il desiderio di molti.




Ciao Franz, ti offro un drink
condivido quanto dici ma.....

Sui social, per diventare personaggi, non basta solo spararle grosse.
La cosa più importante è avere un cospicuo numero di followers.
Qui, di questi ultimi, ce ne sono così tanti, che ogni disturbatore seriale, ha garantito il successo.
Quindi, vedendo che oggi siamo arrivati a ben 6 (sei) pagine di Nulla, ne deduco che per tanti (non tutti), litigare sul forum, è un piacere irrinunciabile. boh
Continuate pure ma almeno evitate di lamentarvi della presenza di qualcuno di cui, in fondo in fondo, avete un gran bisogno.


brindisi brindisi brindisi




A parte qualche virgola e l'uso eccessivo di emoticons, trovo molto "quotabile" (termine orribile, basterebbe un onesto "condivisibile") quello che scrivi.
Il dispiacere più grande è vedere però che la voglia di litigare a qualcuno sfugge di mano, fino a chiedere l'allontanamento di un altro utente. Cosa puntualmente eseguita da chi, per ruolo, dovrebbe essere super partes.



Guarda che sei tu che hai chiesto di essere bannato dal forum, e ti è stato detto che se ci tieni puoi anche farlo da solo. Da quando in qua una persona a cui altri chiedono di andarsene per farlo chiede di essere cacciato. Normalmente se na andrebbe da solo e vergognandosi. Io consigliavo chi può farlo di agevolare la tua richiesta. Tanto non credo che ci sia qualcuno a cui mancherai. Come fai ad avere la volontà di scrivere e cercare di aver ragione su ciò che dici se nessuno è d'accordo con te?


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 13:08:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Al contrario, sono molto spesso a Jesi e la conosco assai bene. I dintorni, però, sono decisamente meglio. Osimo, per dirne una, Cupra Montana, Cingoli...Una volta a Jesi si mangiava molto bene, ora purtroppo non è più così.


Ecco, ora addirittura hai deciso che a Jesi non si mangia più bene. Ok, facciamo chiudere tutti i ristoranti, @vimoralizzo ha sentenziato. Ridicolo! Fai ridere.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
beciu
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 13:15:08


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Oh,Morale,stai facendo la figura di quello che non veniva invitato alle festine delle medie .e pensare che il padre commerciava in bibite gasate e la madre aveva un negozio di dischi
luciopx
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 13:16:54



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Se volete porta i dischi così potete ballare i lenti...

Una PX è per sempre
Luca_Brg
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 13:17:00



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Vimoralizzo, sono un non motociclista, un lacchè, non so un accidente di meccanica, ma so esattamente dove ti puoi introdurre i pistoni ovali.
Tutti e quattro, uno alla volta, lentamente.
O forse lo hai già fatto?

chi è senza peccato...
beciu
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 13:18:15


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da luciopx
Se volete porta i dischi
ecche cavolo,non ho fatto in tempo a modificare il post che gia' e' commentatobrindisi ciao
luciopx
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 13:21:07



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da luciopx
Se volete porta i dischi
ecche cavolo,non ho fatto in tempo a modificare il post che gia' e' commentatobrindisi ciao


Era servita sul piatto d'argentohe he he he he he he he he he he he he he he he he he

Una PX è per sempre
beciu
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 13:22:47


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Luca_tm
Vimoralizzo, sono un non motociclista, un lacchè, non so un accidente di meccanica, ma so esattamente dove ti puoi ficcare i pistoni ovali
Tutti e quattro, uno alla volta, lentamente.
O forse lo hai già fatto?
Mai mettersi a discutere con un moralizzatore,devi abbassarti al suo livello,e quando sei la' ti frega con l'esperienza.e inoltre,se nel mentre passa uno sconosciuto non capisce la differenza e fa di tutta l'erba un fascio (n.d.r la politica non centra).vedi, senza volere sei diventato volgareciao
Luca_Brg
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 13:30:35



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Dopo che uno ti rompe le palle in 30 messaggi, trovo che diventare volgare sia quasi inevitabile.
Non mi ritengo superiore a nessuno, e se provocato posso portare pazienza per un po', ma non a lungo.
Beciu, io e te avevamo avuto un battibecco, ma la cosa è finita lì, e mi pare che non ci sia stato più alcun problema.
Se invece uno è qui con il solo scopo di dimostrare la sua presunta superiorità, mentre ritengo che sia solo un pedante con seri problemi di interazione con il prossimo, e continua a molestare, insinuare, provocare, allora io credo che in un forum chiunque abbia il diritto di comportarsi come farebbe in qualsiasi altra situazione: gli si dice di piantarla, e se non lo fa si ha pure il diritto di diventare volgare e mandarlo dove merita.
Situazioni che in un bar reale non si verificano, perché tipi come quello vengono ben presto individuati, catalogati ed emarginati, e dopo poco non hanno più il coraggio di presentarsi.

chi è senza peccato...
OMeGA_65
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 13:40:54



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Al contrario, sono molto spesso a Jesi e la conosco assai bene. I dintorni, però, sono decisamente meglio. Osimo, per dirne una, Cupra Montana, Cingoli...Una volta a Jesi si mangiava molto bene, ora purtroppo non è più così.


Scusa, ma allora incontriamoci!

Io aspetto sempre che vieni a vedere la mia Moto Guzzi il cui motore non perde una goccia d'olio, perchè poi tu possa ammettere sul forum che, in materia, hai scritto cose a vanvera... ricordi? Ti feci questa proposta mesi fa, ma da parte tua rimase inascoltata...

Abito ad Ancona e Jesi la bazzico molto ma molto spesso, se vedi una Bandit 600 rossa o una vecchia Guzzi California fermami, che ci prendiamo un caffè siamo amici

Il pescaTV fluviale!
carlomoto1966
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 14:29:08



Iscritto: 03/03/2018
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Originariamente inviato da carlomoto1966
Originariamente inviato da Vimoralizzo!

Ah, beh, complimenti, grande uso di un forum online! Si organizza un incontro e lo si fa in modo che non tutti possano partecipare...andiamo bene!
Si fa presto a predicare la trasparenza, eh!




ciccio, ora non esagerare a rompere i maroni

primo a te di farti conoscere non importa, l'hai dichiarato più volte.

secondo, organizzo ciò che mi pare con chi mi pare, non è un pranzo di questo forum, ma un incontro tra amici che hanno avuto voglia di conoscersi, un pranzo a cui un membro isolato ha chiesto di potersi far conoscere e a cui ho dato modo di farlo ... fine

Non ho alcun interesse a voler estendere a TUTTI un pranzo tra AMICI che ormai si conoscono e si frequentano da anni, con mogli/amanti/figli/parenti/cani/gatti


Davvero un grande esempio di rispetto, Carlo.
Pensare che è stato allontanato qualcuno perché faceva battute.



Rispetto in cosa?
Mi vedo con un gruppo di amici e devo estendere a chi? A te? al forum, all'Italia? a chi?

Non mi risulta che l'essere iscritto ad un forum comporti l'immediata aderenza ad un codice massonico e la contemporanea rinuncia alla vita personale. ciò che faccio nella MIA VITA PRIVATA SONO SOLO FATTI MIEI

Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
Luca_Brg
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 14:34:05



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Carlo,
normalmente non servirebbe dirlo, ma visto che per qualcuno non è scontato, ci tengo a dirti che secondo me va benissimo così.
Quello strano è lui...


chi è senza peccato...
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 14:41:49


Iscritto: 10/04/2018
Carlo, invece di giocare a fare la povera vittima, guarda COME hai scritto e cosa.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
carlomoto1966
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 15:31:17



Iscritto: 03/03/2018
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Carlo, invece di giocare a fare la povera vittima, guarda COME hai scritto e cosa.



niente non c'è verso, una partita persa ... ciao

Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 15:42:25


Iscritto: 10/04/2018
Guarda, io con te non ho mai giocato nessuna partita. Ricordo che hai sempre reagito così anche in passato: porti avanti le discussioni per un po', quando finisci gli argomenti non sai cosa rispondere parti con gli insulti o scrivi in caratteri cubitali (cioè urli). L'ultima volta, tra l'altro, te ne sei andato con la coda tra le gambe...
Tu sei questo.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
carlomoto1966
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 16:35:25



Iscritto: 03/03/2018
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Guarda, io con te non ho mai giocato nessuna partita. Ricordo che hai sempre reagito così anche in passato: porti avanti le discussioni per un po', quando finisci gli argomenti non sai cosa rispondere parti con gli insulti o scrivi in caratteri cubitali (cioè urli). L'ultima volta, tra l'altro, te ne sei andato con la coda tra le gambe...
Tu sei questo.


Allora, vediamo di dire le cose come stanno.

prima di tutto è il maiuscolo che dovrebbe corrispondere ad urlare e non il mettere in grassetto le cose

secondo smetto perchè con te è inutile davvero, partita o non partita, non perchè non abbia argomentazioni, ma è semplicemente una perdita di tempo

terzo non me ne sono mai andato con la coda tra le gambe, ma ho scelto spontaneamente di allontanarmi perchè impossibile avere una discussione che non fosse sul tono di quella che ho ora con te, e dopo un po' la stupidità mi annoia, quindi preferisco desistere. Tra l'altro devo ricordarti che hai fatto carte false per provare ad entrare in altro forum che io ho creato nel 2012 e nel quale ora ci sono tutti quelli che saranno con me a Jesi ? Devo ricordarti i tentativi meschini che hai utilizzato compreso l'uso dei nick più pittoreschi?

A volte sei davvero di una piccolezza imbarazzante

Vuoi un confronto? Vuoi davvero sapere chi sono?
Bene ... Carlo Galiano mi trovi in Edison (Milano Foro Buonaparte 31), sono il DPO (Responsabile Protezione Dati) di gruppo, puoi chiamare e chiedere di me quando vuoi o passare direttamente alla nostra reception ... ma non avrai i cogli.oni per farlo dato che il confronto sei sempre stato tu a rifuggerlo, compreso il fatto di far trovare un bigliettino di nascosto su una moto in zona San Babila una sera che ci vedemmo con alcuni del forum per una bevuta.
Comunque prima di pensare a come si comportano gli altri, penserei al fatto che solo in questo thread ben più d'uno ha a gran voce chiesto il tuo allontanamento, cosa che posso tranquillamente vantare non sia mai stato fatto nei miei confronti da alcuno qui dentro in quasi un ventennio di frequentazione

Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
OMeGA_65
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 16:41:01



Iscritto: 28/11/2011
Ma va? Il bigliettino sulla moto? Non è che ti viene dietro??

Il pescaTV fluviale!
Luca_Brg
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 16:48:29



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Carlo, applausi e complimenti: così si fa.

brindisi

chi è senza peccato...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.