|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Quindi per Bagnaia campione ho vinto :) Oggi MM93 sale su Ducati, vediamo cosa ne esce. Comunque confermo che per il 2024 punto su di lui.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Prima di leggere qualsiasi notizia sulle prove, oggi dico: Campione Martin Rivelazione Morbidelli Delusione DiGiannantonio
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Allora la posta quant'è, un euro? Però con pagamento in pubblico, con applausi per il vincitore e fischi per lo sconfitto. chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
un euro per Bagnaia campione 2024
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Facciamo un caffè, anche corretto. Mi sento particolarmente propenso al rischio ed a giocarmi poste elevate
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Vada per il caffè corretto. Vado già a prenotarlo :)
chi è senza peccato...
|
|
|
Rivelazione e delusione?
|
|
|
Rivelazione: Raul Fernandez Delusione: Luca Marini
chi è senza peccato...
|
|
|
Perchè, ti aspetti qualcosa da Marini in HRC? Per me, se arrivasse una volta nei primi cinque, sarebbe la rivelazione
|
|
|
Dalle novità che HRC ha portato in pista sembra una moto riprogettata e che volesse ripartire senza MM, mi sa che il rapporto era troppo compromesso, e questo indica che vuole ancora investire in MotoGP,
Yamaha invece, mah ...
|
|
|
La scelta di Zarco e Marini e la conferma di Mir farebbero pensare questo. Il francese e l'italiano sono due piloti perfetti per sviluppare una moto senza rompere tanto le scatole. Con una moto ben sviluppata, nel 2025 potrebbero anche ritrovare un accordo con Marquez. Io non mi stupirei. La favola del figliol prodigo farebbe grande effetto.
|
|
|
tra l'altro ennesima operazione al braccio dx di MM ...
|
|
|
Sindrome compartimentale? Cavolo... ormai tocca a tutti i piloti. Pensa come deve essere difficile governare queste moto.
Comunque il 2024 ha tutte le componenti per essere un campionato coi fuochi d'artificio. Spero che anche Acosta in Gasgas trovi la giusta competitività. Mi sembra uno di quei piloti che fa divertire e da spettacolo. In quattro anni di motomondiale ha già vinto due titoli se non sbaglio. Roba da grandissimi.
|
|
|
Hanno anche provato le Pirelli in Moto2 e 3, abbassato il record della pista ... dicono che in tanti invocano Pirelli anche in MotoGP
|
|
|
Ci vorrebbero nuovamente più costruttori a competere tra loro. All'inizio l'idea del fornitore unico sembrava vincente. Forse per l'incertezza dei risultati lo è. Però si è perso anche quella competizione a fare meglio che avrebbe maggiormente aiutato l'evoluzione
|
|
Guest |