|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bocho E quanno magni? Dai bocho, al massimo ti faccio dormire in enoteca.
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolino Saprai leggere le mie parole: mai stato più lieto di non vederti. Abbiamo saputo del forumista chef...perché no?!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da renzo153La serata è stata piacevole, come sempre, del resto. Grazie agli altri 4. Peccato per gli impedimenti vari. Però in 5 si è potuto parlare tra tutti. Locale chic (quelli della Rai, lì vicino, sanno come trattarsi); peccato che Argo non abbia trovato il vino di mio gradimento e quindi abbiamo dovuto ripiegare sulla birra! Si, lo so, con la pizza… ecc. Ma volevo approfittare del suo know how. E ringrazio tutti di cuore perché per una volta non mi hanno suggerito di cambiare moto (e so anche perché, ..stardi). Ciao Ma siete sempre in pochi, o per una menata o per l'altra.............meglio che metta in preventivo volo TV-Roma Ciampino per moto-pizza (mi costerà 150 euro) visto che sarà il solo modo per conoscere più gente in più "mandate"!! Logicamente toccata e fuga, arrivo 12 circa e ritorno a casuccia ore 17 circa!!
E quanno magni? Dai bocho, al massimo ti faccio dormire in enoteca. argo, io conosco bocho e ti sconsiglio di lasciarlo solo in enoteca quello in una notte te la vuota
|
|
|
Villus magari lascio anche te per evitare che il nostro bocho cada in tentazione...
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da Argo16Villus magari lascio anche te per evitare che il nostro bocho cada in tentazione... ottima idea così ti vuotiamo anche la dispensa:d/
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
24.1 ma lavora paiaz hahahahah
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da zeljkobella serata, piacevolissimi come sempre renzo e argo, e una prevedibilmente gradevole conoscenza con monsteromane. eravamo solo in cinque ma avenno pagato per otto se semo sentiti meno pochi... s'acchiapp'er "milanese" (che non so' io...)
Alla presentazione del conto ho pensato: "Mo me menano!" E invece, grazie all'aplombe di renzo, hanno digerito il conto con nonchalance.
Complimenti per il tuo romano: evolve e si raffina giorno dopo giorno. Bellissima la sgambata: la mia ragazza, guardando le foto, mi ha detto: "mi ci porti?"... se el ciapi el "ruman" (che non sono io...) Eppure tu non l'hai notato, ma il sussulto della palpebra dopo aver fatto la divisione del totale x 5, è stata evidente....e non hai nemmeno notato la lacrimuccia sanguinea stile Madonnina di Pantano che gli è scesa quando si è accorto di aver fatto bene i conti... ...la prossima volta la facciamo "Al Cambio" di Torino e ci arriviamo in Jet Privato da Ciampino....come cifre stiamo lì....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16Villus magari lascio anche te per evitare che il nostro bocho cada in tentazione...
ottima idea
così ti vuotiamo anche la dispensa:d/ Ma LOL!!!:d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Argo16 Bellissima la sgambata: la mia ragazza, guardando le foto, mi ha detto: "mi ci porti?"... se el ciapi el "ruman" (che non sono io...)
Lì si può andare pure con lo sputer, oltre che naturalmente in auto. Sempre finché non ghiaccia. E' soltanto un filo chiusa alla circolazione, ma niente di serio, purché la guida incorpori l'adeguato spazio d'arresto in caso di "imprevisti"
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da zeljkobella serata, piacevolissimi come sempre renzo e argo, e una prevedibilmente gradevole conoscenza con monsteromane. eravamo solo in cinque ma avenno pagato per otto se semo sentiti meno pochi... s'acchiapp'er "milanese" (che non so' io...)
Alla presentazione del conto ho pensato: "Mo me menano!" E invece, grazie all'aplombe di renzo, hanno digerito il conto con nonchalance.
Complimenti per il tuo romano: evolve e si raffina giorno dopo giorno. Bellissima la sgambata: la mia ragazza, guardando le foto, mi ha detto: "mi ci porti?"... se el ciapi el "ruman" (che non sono io...) eccomi con molta calma a salutare i presenti alla pizzata e i sòla! :D mi ha fatto piacere rivedervi , tranne zel, e conoscere monsteromane... al momento del conto...beh... ehm ...ecco... insomma... ...nooo nulla!
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
|
Originariamente inviato da daunioOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da zeljkobella serata, piacevolissimi come sempre renzo e argo, e una prevedibilmente gradevole conoscenza con monsteromane. eravamo solo in cinque ma avenno pagato per otto se semo sentiti meno pochi... s'acchiapp'er "milanese" (che non so' io...) Alla presentazione del conto ho pensato: "Mo me menano!" E invece, grazie all'aplombe di renzo, hanno digerito il conto con nonchalance. Complimenti per il tuo romano: evolve e si raffina giorno dopo giorno. Bellissima la sgambata: la mia ragazza, guardando le foto, mi ha detto: "mi ci porti?"... se el ciapi el "ruman" (che non sono io...)
eccomi con molta calma a salutare i presenti alla pizzata e i sòla!
:D
mi ha fatto piacere rivedervi , tranne zel, e conoscere monsteromane...
al momento del conto...beh... ehm ...ecco... insomma...
...nooo nulla!
Sèèèèèèèèè....nulla....se prima del conto stavi pensando di cambiar moto, dopo aver pagato una fetta di sogno è andata a prostitute....
|
|
|
secondo me a Monsteromane, a pensare a quanto pesce se magna a Civitavecchia per quella quota procapite, je crescono le triglie nelle orecchie,...
|
|
|
Dai ragazi 80 euro per una pizza non mi sembra una richiesta così improponibile. Organizzo la prossima motopizza?
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkosecondo me a Monsteromane, a pensare a quanto pesce se magna a Civitavecchia per quella quota procapite, je crescono le triglie nelle orecchie,... E' il pprimo pensiero che ho avuto quando il buon Renzo mi ha comunicato l'importo. Lì per lì pensavo che fosse il totale da dividere per tutti.....ma bando alle ciance, l'occasione valeva più di qualsiasi cifra (ditelo a Daunio che ha riaccompagnato a casa Zel a spalle per recuperare qualcosa sulla benzina)... Diciamo che con quella cifra quì da me ci mangio pesce a sfondarmi.... Anzi, la butto lì.... ...Perchè, e decidete voi quando, se in settimana a cena, o nel weekend preanzo/cena, non fate una trasferta dalle mie parti (anche con signore al seguito, che vi porto a mangiare pesce come Dio comanda fino a sentirvi male?...
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da zeljkosecondo me a Monsteromane, a pensare a quanto pesce se magna a Civitavecchia per quella quota procapite, je crescono le triglie nelle orecchie,...
E' il pprimo pensiero che ho avuto quando il buon Renzo mi ha comunicato l'importo. Lì per lì pensavo che fosse il totale da dividere per tutti.....ma bando alle ciance, l'occasione valeva più di qualsiasi cifra (ditelo a Daunio che ha riaccompagnato a casa Zel a spalle per recuperare qualcosa sulla benzina)...
Diciamo che con quella cifra quì da me ci mangio pesce a sfondarmi.... Anzi, la butto lì....
...Perchè, e decidete voi quando, se in settimana a cena, o nel weekend preanzo/cena, non fate una trasferta dalle mie parti (anche con signore al seguito, che vi porto a mangiare pesce come Dio comanda fino a sentirvi male?... appoggione!!!!!:d/
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
|
Originariamente inviato da daunioOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da zeljkosecondo me a Monsteromane, a pensare a quanto pesce se magna a Civitavecchia per quella quota procapite, je crescono le triglie nelle orecchie,... E' il pprimo pensiero che ho avuto quando il buon Renzo mi ha comunicato l'importo. Lì per lì pensavo che fosse il totale da dividere per tutti.....ma bando alle ciance, l'occasione valeva più di qualsiasi cifra (ditelo a Daunio che ha riaccompagnato a casa Zel a spalle per recuperare qualcosa sulla benzina)... Diciamo che con quella cifra quì da me ci mangio pesce a sfondarmi.... Anzi, la butto lì.... ...Perchè, e decidete voi quando, se in settimana a cena, o nel weekend preanzo/cena, non fate una trasferta dalle mie parti (anche con signore al seguito, che vi porto a mangiare pesce come Dio comanda fino a sentirvi male?...
appoggione!!!!! :d/
Che quoto di slancio!
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Dai, Argo, ora lo puoi dire. Hai ordinato anche sei bottiglie di rosso buono (intendo di spesa) e te le sei fatte imboscare tra gli antipasti. Ma così non si fa, almeno in tempi di crisi! Ciao
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Argo16 Bellissima la sgambata: la mia ragazza, guardando le foto, mi ha detto: "mi ci porti?"... se el ciapi el "ruman" (che non sono io...)
Lì si può andare pure con lo sputer, oltre che naturalmente in auto. Sempre finché non ghiaccia. E' soltanto un filo chiusa alla circolazione, ma niente di serio, purché la guida incorpori l'adeguato spazio d'arresto in caso di "imprevisti"
Se prendi sto sassolino so cavoli amari ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
no ma non è un sassolino... è il conto di venerdì, appena appoggiato sul tavolo.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da zeljkono ma non è un sassolino... è il conto di venerdì, appena appoggiato sul tavolo. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |