Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Con un Capodanno così Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: martedì 11 gennaio 2011 12:31:05



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da attentiallebuche
.........Riguardo alle buche beh.......io ne trovo ovunque basta andare sul Cerreto od in provincia di parma fosse anche sulla tangenziale.
Quello purtroppo è un italico problema.


Attenti pure agli alberi :-)). Comunque tornando al tema di base a Mantova non c'è niente che non và; l'unico grosso difetto di Mantova è Nicola66. cornuto


Non vi sembra di esagerare? Mia nonna mi ha sempre insegnato che lo scherzo è bello se dura poco, poi diventa offesa poi bullismo ecc.... Io adesso che ne avete dette un bel po' chiederei scusa o almeno alla prossima battuta aggiungerei una frase\parola fatta tipo si scherza, o non ti arrabbiare scherzavamo..... ecc...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Spalla-Kodiak
Inviato: martedì 11 gennaio 2011 12:41:08



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
attentiallebuche, figurati se non sto allo scherzo e non avevo capito che si rideva ! infatti ho continuato....su quella strada apposta.
ah, io abito a Cinisello ma sono - fieramente - BERGAMASCO, tanto da essere iscritto al MC Bergamo sez. Presolana Enduro !

ermes, purtroppo - anche x fortuna visto che certi lazzi sono anche divertenti x chi legge - Nicola66.....ha la proprietà di "stimolare" risposte......
lui, come forse avrai notato, istiga con le sue frasette polemiche e canzonatorie, altri gli rispondono più o meno a tono.
è un giochetto che dura da tanti anni ormai, magari con qualche esagerazione ma sempre accettato dalle parti.
più che offensivo è un modo di prendersi in giro bonariamente a mio avviso e comunque io l'intendo così quando "pizzico" Nicola.
onestamente, so che è veramente esperto, che in moto ci sa andare e....che in caso di necessità tecniche è sempre pronto a dare una mano a tutti.
se lui pizzica...io sto al suo gioco e rispondo, ma nulla di veramente personale o con cattiveria, ci mancherebbe. ;-)

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
fender1959
Inviato: martedì 11 gennaio 2011 13:05:20



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
mah....... a me qualche giorno fa per una semplice battuta fatta in altra sezione e' arrivata una mail semi minacciosa in cui mi si accusava di fare il grand'uomo quando gli altri sono assenti........

i clima qui e' ormai pessimo, anche se, a volte, non sembrerebbe.......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: martedì 11 gennaio 2011 13:14:45



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da fender
mah....... a me qualche giorno fa per una semplice battuta fatta in altra sezione e' arrivata una mail semi minacciosa in cui mi si accusava di fare il grand'uomo quando gli altri sono assenti........

i clima qui e' ormai pessimo, anche se, a volte, non sembrerebbe.......


Sul serio? Non ho visto tue battute pesanti, mah sarà lo stress da ritorno improvviso dopo le ferie, simile allo stress da coito interrotto....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: martedì 11 gennaio 2011 13:22:45



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da fender
mah....... a me qualche giorno fa per una semplice battuta fatta in altra sezione e' arrivata una mail semi minacciosa in cui mi si accusava di fare il grand'uomo quando gli altri sono assenti........

i clima qui e' ormai pessimo, anche se, a volte, non sembrerebbe.......


Sul serio? Non ho visto tue battute pesanti, mah sarà lo stress da ritorno improvviso dopo le ferie, simile allo stress da coito interrotto....


si, sul serio......
era durante le feste e non e' mia abitudine fare battute pesanti......

boh


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


pigsurfnero
Inviato: martedì 11 gennaio 2011 13:46:28



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak

più che offensivo è un modo di prendersi in giro bonariamente a mio avviso e comunque io l'intendo così quando "pizzico" Nicola.
onestamente, so che .................in moto ci sa andare e........


Se per saper andare in moto si intende saper gestire la perdita di aderenza dovuta alla cacchina di vacca sulla carreggiata a 70 all'ora con in mano un metro di manubrio allora ci sa andare "FORSE". Mi piacerebbe vedere (ma non a chiacchere) cosa succede sopra i 150 fino ai 230 magari su un circuito. Fermoniubus non disputandum. ciao cool cornuto

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: martedì 11 gennaio 2011 13:48:33



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da fender
mah....... a me qualche giorno fa per una semplice battuta fatta in altra sezione e' arrivata una mail semi minacciosa in cui mi si accusava di fare il grand'uomo quando gli altri sono assenti........

i clima qui e' ormai pessimo, anche se, a volte, non sembrerebbe.......


Sul serio? Non ho visto tue battute pesanti, mah sarà lo stress da ritorno improvviso dopo le ferie, simile allo stress da coito interrotto....


si, sul serio......
era durante le feste e non e' mia abitudine fare battute pesanti......

boh


Ma chi ti ha scritto ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

ermes_85
Inviato: martedì 11 gennaio 2011 14:01:47



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak

più che offensivo è un modo di prendersi in giro bonariamente a mio avviso e comunque io l'intendo così quando "pizzico" Nicola.
onestamente, so che .................in moto ci sa andare e........


Se per saper andare in moto si intende saper gestire la perdita di aderenza dovuta alla cacchina di vacca sulla carreggiata a 70 all'ora con in mano un metro di manubrio allora ci sa andare "FORSE". Mi piacerebbe vedere (ma non a chiacchere) cosa succede sopra i 150 fino ai 230 magari su un circuito. Fermoniubus non disputandum. ciao cool cornuto


Sbaglio o la guida su strada è diversa dalla guida in pista?

ps, magari nicola è in grado di frenare in tempo o di evitare i camion.... arrampicarsi sui vetri Whistle brindisi

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: martedì 11 gennaio 2011 14:04:45



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da fender
mah....... a me qualche giorno fa per una semplice battuta fatta in altra sezione e' arrivata una mail semi minacciosa in cui mi si accusava di fare il grand'uomo quando gli altri sono assenti........

i clima qui e' ormai pessimo, anche se, a volte, non sembrerebbe.......


Sul serio? Non ho visto tue battute pesanti, mah sarà lo stress da ritorno improvviso dopo le ferie, simile allo stress da coito interrotto....


si, sul serio......
era durante le feste e non e' mia abitudine fare battute pesanti......

boh


Ma chi ti ha scritto ?


chi mi ha scritto non lo dico ed approfitto per puntualizzare che ho risposto e la cosa e' finita li (per me di sicuro, visto che non interverro' mai piu' in un post dello scrivente).
volevo solo portare un esempio, visto cio' che aveva detto ermes in questa discussione riguardo alle battute...



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


il franz
Inviato: martedì 11 gennaio 2011 14:08:26



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da ermes_85
Sbaglio o la guida su strada è diversa dalla guida in pista?


E' identica, l'unica che su strada mancano i commisari di percorso.
In ogni caso il curvone da 190 e il tornante difficile su mula sono le due prove del 9 per capire se un manubrio lo sai tenere in mano o no.

R1250RT - 70.000 km
nicola66
Inviato: martedì 11 gennaio 2011 14:43:31



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
tenerlo in mano son capaci tutti. E' girarlo che non lo vedo fare a nessuno.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Spalla-Kodiak
Inviato: martedì 11 gennaio 2011 16:05:21



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
ecco, come volevasi dimostrare....... accidenti

sicuramente Nicola non è prolisso Whistle ma è puntuale nelle sue risposte. d'oh!



IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
attentiallebuche
Inviato: martedì 11 gennaio 2011 20:49:03



Iscritto: 03/12/2010
Locazione: Mantova
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da ermes_85
Sbaglio o la guida su strada è diversa dalla guida in pista?


E' identica, l'unica che su strada mancano i commisari di percorso.
In ogni caso il curvone da 190 e il tornante difficile su mula sono le due prove del 9 per capire se un manubrio lo sai tenere in mano o no.


quoto ma direi che il tornante su mula è un po + difficle
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 08:37:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da attentiallebuche
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da ermes_85
Sbaglio o la guida su strada è diversa dalla guida in pista?


E' identica, l'unica che su strada mancano i commisari di percorso.
In ogni caso il curvone da 190 e il tornante difficile su mula sono le due prove del 9 per capire se un manubrio lo sai tenere in mano o no.


quoto ma direi che il tornante su mula è un po + difficle


mi associo, se poi aggiungi un bel sassone viscido in uscita di curva, giusto x non farsi mancare nulla
soddisfatto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Sunshine01
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 09:37:35



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da fender
[size=4

i clima qui e' ormai pessimo, anche se, a volte, non sembrerebbe....... [/size]


No no, sembra, eccome se sembra....
A volte scrivere un post qui dentro sembra come salire per primo sul ring senza sapere quale pugile verrà a legnarti o in quanti saranno a farlo......e con quale spirito ne uscirai. contrariato



Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Sunshine01
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 09:46:33



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak

Sunshine, oltre ai tortelli di zucca e la nebbia che si mangia di buono nel mantovano? ihihiiiiii


Ma che domande: le donne mantovane, no? gustosissime, generose, con tutte le cose giuste al posto giusto! gira banana
E non chiedermi altro che è meglio.
Anzi, il Franz ne sa qualcosa, ti può confermare he he he


MAAAAAA ce una leggenda dalle mie parti sulle donne mantovane.... che per altro posso in parte condividere perchè ne ho avuta qualcuna.....


Sapessi le leggende che abbiamo noi sui confinanti veronesi.........Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti hi hi hi
E poi capita ogni tanto un pò di sfiga nelle conoscenze femminili.........boh rktmlwbdzxz (pazzo)
Anche i tortelli di zucca non vengono mai tutti con lo stesso ripieno......he he he
Ciao


HAaa ma niente di offensivo sai? Anzi io apprezzo molto invece...


Ma si Ermes, tranquillo che non mi ero offesa, ci vuole ben altro....prendiamoci un pò in giro e ridiamoci sopra!
prrr soddisfatto


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

bymaxx
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 10:33:14



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Beh sulla mula impestata manubrio fermo e pelata sul gas piedone interno curva proteso e voilà (enduro) bello in piedi pelatina di gas e volee (col trial)
Sunshine01
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 10:38:35



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da bymaxx
Beh sulla mula impestata manubrio fermo e pelata sul gas piedone interno curva proteso e voilà (enduro) bello in piedi pelatina di gas e volee (col trial)


Eh? aspetta che ora ci infilo qualche verbo e complemento e poi mi rileggo la frase....
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

fender1959
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 10:44:54



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da fender
[i][size=4

i clima qui e' ormai pessimo, anche se, a volte, non sembrerebbe.......


No no, sembra, eccome se sembra....
A volte scrivere un post qui dentro sembra come salire per primo sul ring senza sapere quale pugile verrà a legnarti o in quanti saranno a farlo......e con quale spirito ne uscirai. contrariato


hai ragione....... mah



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 10:48:47



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Sun è una traduzione dal bergamasco.......... Comunque, quante volte siamo usciti dal dal tema iniziale del Franz?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.