Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ACCANIMENTO CONTRO DUCATI!!!!! Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 15:58:18



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane
Azzzzzz!!!!! Siamo addirittura in tre!!
Che goduria il 748.....


Ohh ragazzi ! Se continuate così mi faccio una Monster (non sono mai stato con una Molto Brutta hahahahahahahahahahah) Angel Angel


Ke Bast.. dentro proprio Angel e cmq nn è che ti farebbe male speriamo ke ti addolcisci un po Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 16:14:11



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane
Azzzzzz!!!!! Siamo addirittura in tre!!
Che goduria il 748.....


Ohh ragazzi ! Se continuate così mi faccio una Monster (non sono mai stato con una Molto Brutta hahahahahahahahahahah) Angel Angel


eppoi dovresti cambiare l'avatar, modificare il profilo.........



nuvole rapide
Monsteromane
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 18:31:39



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane
Azzzzzz!!!!! Siamo addirittura in tre!!
Che goduria il 748.....


Ohh ragazzi ! Se continuate così mi faccio una Monster (non sono mai stato con una Molto Brutta hahahahahahahahahahah) Angel Angel


Secondo me sarebbe il Monster che si farebbe te...........Shhh

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Monsteromane
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 22:13:54



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane
Azzzzzz!!!!! Siamo addirittura in tre!!
Che goduria il 748.....


Ohh ragazzi ! Se continuate così mi faccio una Monster (non sono mai stato con una Molto Brutta hahahahahahahahahahah) Angel Angel


eppoi dovresti cambiare l'avatar, modificare il profilo.........


Tutto si può fare!!!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Wado*66
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 23:35:33


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da fry56k7


Io sono SUZUKISTA, ma per il resto sono daccordo.
Non vedo cosa ci sia di male essere attaccato alla filosofia costruttiva di una casa in particolare.


Non c'è niente di male Fry,basta non spacciare la propria passione per "il" verbo,e non cercare di convincere gli altri di cose che non hanno alcun fondamento,se non quello delle proprie passioni e irrazionali (ma più che legittime!) convinzioni.
Perchè se la Ferrari/Fiat fa le migliori macchine al mondo solo perchè ha vinto qualche mondiale di F1 riservato a prototipi,allora quando i mondiali li vinceva la Lotus significava che la Esprit 2.2 Turbo era la miglior macchina del mondo?O il fatto che la Quattro vincesse i rally faceva delle Audi le migliori macchine del mondo?Credi davvero che le Ducati siano le migliori moto del mondo solo perchè hanno vinto un mondiale prototipi e svariati mondiali per (lontanissime) derivate di serie in un campionato,la Superbike,il cui bislacco ed artefatto regolamento è continuamente modificato (da anni 20) aggiungendo e togliendo Kg,cc e limitazioni sui materiali costruttivi al solo ed unico scopo di consentirne la partecipazione anche al bicilindrico Ducati,che diversamente non avrebbe avuto scampo?Dal momento che la stessa non ha le capacità finanziarie,e forse financo tecniche(ricordo che la MV si fece flussare la sua prima testa radiale del 750 dalla Ferrari),per produrre un 4 cilindri senza il quale,a parità di peso e cilindrata,non avrebbe avuto la minima possibilità di competere in un circuito.
Credi davvero che la Tyrrel,nell'era post Stewart(o Williams,McLaren e compagnia bella)corresse con l'8 cilindri perchè lo ritenesse superiore al 12 Ferrari?Correva con quello unicamente perchè,se anche avesse dato mandato alla Ford/Cosworth di costruire un 12 (competitivo e affidabile,il ché è già tutt'altro che scontato...)poi non avrebbe avuto i soldi per pagarglielo.E allora correva con l'8.Consumava un pò meno,pesava un pelo meno,a Montecarlo faceva la sua figura,da tutte le altre parti buscava.Se il regolamento del mondiale fosse stato improntato alla "logica" del regolamento Superbike,agli 8 cilindri avrebbero concesso qualche decina di chili di peso in meno,e 700 cc in più e,credimi,le classifiche sarebbero state leggermente diverse....
Non sarebbe meglio dire:"Mi piacciono la Fiat e la Ducati perchè sono italiane,punto e basta?".
baldavide02
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 23:43:30


Iscritto: 28/05/2008
bislacco ed artefatto regolamento è continuamente modificato (da anni 20) aggiungendo e togliendo Kg,cc e limitazioni sui materiali costruttivi al solo ed unico scopo di consentirne la partecipazione anche al bicilindrico Ducati,che diversamente non avrebbe avuto scampo?Dal momento che la stessa non ha le


HAHAHAH grazie wado a letto con il buonumore dopo questa!


hahahahah:d/ :d/ :d/ :d/ Brick wall
Wado*66
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 23:56:37


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Balda,ti ricordo che quando la Honda si è finalmente rotta i [beep] di prendere la paga per via di un regolamento troppo sbilanciato(in quel momento) a favore dei bicilindrici,ha preso un foglio di carta bianca,ha progettato un bicilindrico partendo da zero,c'ha costruito una moto intorno e ha vinto un mondiale ALL'ESORDIO,con un pilota solo(Edwards),e neppure tanto in gamba,per giunta.
Wado*66
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 23:57:40


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Dimenticavo.
Sogni d'oro!Angel
baldavide02
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 00:04:58


Iscritto: 28/05/2008
Originariamente inviato da Wado*66
Balda,ti ricordo che quando la Honda si è finalmente rotta i [beep] di prendere la paga per via di un regolamento troppo sbilanciato(in quel momento) a favore dei bicilindrici,ha preso un foglio di carta bianca,ha progettato un bicilindrico partendo da zero,c'ha costruito una moto intorno e ha vinto un mondiale ALL'ESORDIO,con un pilota solo(Edwards),e neppure tanto in gamba,per giunta.



SE NON è IN GAMBA TEXAXRTORNADO...hai detto tutto...

comunque

SIAMO CAMPIONI IN CARICA

1100-1200CC E ANCHE 2000CC


VAI PIANO!

Daniel 86
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 08:44:55



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wado*66
Balda,ti ricordo che quando la Honda si è finalmente rotta i [beep] di prendere la paga per via di un regolamento troppo sbilanciato(in quel momento) a favore dei bicilindrici,ha preso un foglio di carta bianca,ha progettato un bicilindrico partendo da zero,c'ha costruito una moto intorno e ha vinto un mondiale ALL'ESORDIO,con un pilota solo(Edwards),e neppure tanto in gamba,per giunta.


A favore dei bicilindrici?

Guarda che prima in superbyke correvano solo bicilindrici e yamaha R7, e suzuki GSX R 750, Kawa ninja 750, poi sono entrati i 4 cilindri 1000, e ducati è restata al passo con la 999 R vincendo anke con Hodson, e Regis laconi, poi ha avuto un fermo di prestazioni, perkè avevano rivoluzionato il regolamento per permettere alla 4 cilindri di essere più competitive, ma nonostante non vinse il mondiale stava sempre li dietro alla Suzuki, dietro alla Honda, ora per pareggiare i conti hanno rifatto come prima, hanno cambiato il regolamento per rendere più competitive le 2 cilindri ed eccoci qui.
Ricordati che se Ducati volesse ha un 4 cilindri pronto per correre è la Desmosedici stradale, gia così com'è nn ha bisogno di altro basta levare frecce specchi e faro.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
sagyttar
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 09:12:12



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da Daniel 86

A favore dei bicilindrici?

Guarda che prima in superbyke correvano solo bicilindrici e yamaha R7, e suzuki GSX R 750, Kawa ninja 750, poi sono entrati i 4 cilindri 1000, e ducati è restata al passo con la 999 R vincendo anke con Hodson, e Regis laconi, poi ha avuto un fermo di prestazioni, perkè avevano rivoluzionato il regolamento per permettere alla 4 cilindri di essere più competitive, ma nonostante non vinse il mondiale stava sempre li dietro alla Suzuki, dietro alla Honda, ora per pareggiare i conti hanno rifatto come prima, hanno cambiato il regolamento per rendere più competitive le 2 cilindri ed eccoci qui.
Ricordati che se Ducati volesse ha un 4 cilindri pronto per correre è la Desmosedici stradale, gia così com'è nn ha bisogno di altro basta levare frecce specchi e faro.


Magari è vero il contrario: che la Desmosedici stradale deriva strettamente dalla GP7 con cui ha corso Loris Capirossi e a cui hanno aggiunto fanali, frecce, silenziatore e catalizzatore.

Il discorso di Wado è molto preciso e secondo me centra bene la questione: essere vincenti nelle competizioni non significa necessariamente essere i migliori nella produzione di serie, perchè i due prodotti sono diametralmente opposti.
E' semmai vero che il mondo delle competizioni rappresenta una grossa vetrina pubblicitaria, per cui vincere un campionato mondiale SBK o MotoGP o F1 crea poi una potente leva che va ad influire sull'immaginario di chi acquisterà poi il prodotto da usare tutti i giorni; il marketing ci lavora e ci va a nozze sulla credulità dei clienti che associano ad un qualsiasi marchio vincente sogni di massima affidabilità, massime prestazioni, massimo piacere di guida e via discorrendo.
Poi tutto questo si scontra con la dura realtà quotidiana, che dovrebbe disincantare i clienti da certe "immagini pubblicitarie" che ci catturano facendoci passare a volte per degli imbecilli senza cervello.

Tutto questo discorso, badate bene, è a prescindere dal marchio di questa o quella moto.
Se gli appartenenti a qualche "partito" si sentono chiamati in causa o offesi, non è affar mio, evidentemente o hanno la coda di paglia oppure non riescono a recepire i messaggi in maniera distaccata dalla loro "tifoseria"

Aloha
Lorenzo

Memento Audere Semper
Daniel 86
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 09:16:51



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Desmosedici a parte si parlava di superbyke e favoritismi al 2 cilindri ma la storia ci dice il contrario, si è cercato di appianare il tutto da entrambe le parti. ( anke aprilia correva con la RSV 2 cilindri ora è tornata con la RSV 4 come mai?)

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
sagyttar
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 09:21:51



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da Daniel 86
Desmosedici a parte si parlava di superbyke e favoritismi al 2 cilindri ma la storia ci dice il contrario, si è cercato di appianare il tutto da entrambe le parti. ( anke aprilia correva con la RSV 2 cilindri ora è tornata con la RSV 4 come mai?)


Perchè........ perchè...........

magari perchè ancora non hanno capito che "in medio stat virtus" e forse tre è il numero perfetto.

Memento Audere Semper
Monsteromane
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 09:26:17



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da baldavide02
bislacco ed artefatto regolamento è continuamente modificato (da anni 20) aggiungendo e togliendo Kg,cc e limitazioni sui materiali costruttivi al solo ed unico scopo di consentirne la partecipazione anche al bicilindrico Ducati,che diversamente non avrebbe avuto scampo?Dal momento che la stessa non ha le


HAHAHAH grazie wado a letto con il buonumore dopo questa!


hahahahah:d/ :d/ :d/ :d/ Brick wall


E' inutile discuterne con te perchè tanto tu sei uno di quelli che odia Ducati e troveresti a criticarla anche se decidessero di regalarle.
E' bislacca la tua di affermazione, e oserei dire anche ridicola: regolare per ben 20 anni un campionato per favorire un marchio. Mi sa che tu le gare hai cominciato a guardarle l'anno scorso.
E nota che la stessa critica l'avrei fatta anche ad un ducatista.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 09:40:44



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Il fatto che Aprilia si sia presentata con un progetto indedito ( derivato dalla GP) 4 cilindri è la dimostrazione ke il 4 è più valido quindi bisogna riconoscere al 2 i propri meriti per essere così competitivo e vincente.
Anke BMW si è presentata con un 4 cilindri manca solo Ducati, e spero rimanga al due in quanto è la nostra passione.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 09:44:13



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86
Il fatto che Aprilia si sia presentata con un progetto indedito ( derivato dalla GP) 4 cilindri è la dimostrazione ke il 4 è più valido quindi bisogna riconoscere al 2 i propri meriti per essere così competitivo e vincente.
Anke BMW si è presentata con un 4 cilindri manca solo Ducati, e spero rimanga al due in quanto è la nostra passione.


Iperquoto!...anche se comincio ad avere seri dubbi...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 09:50:22



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ad esempio il il 748 l'ho preso da poco allo stesso prezzo potevo prendere una Jap nettamente superiore e più nuova, ma il buon caro vecchio ed intramontabile pompone mi è rimasto nel cuore da quando ero bambino ai tempi di Giancarlo Falappa, Fogarty, Xaus ( ke con la 996 faceva gli scandali in pista coi traversi e cose assurde), Bailys, laconi e hodson (sono state parentesi ma vincenti lo stesso), ecc...
Secondo me come disse qualkuno, bisogna accettare e rispettare tutte le scelte, una moto ha sempre 2 ruote e un cuore chiamato Motore ( o POMPONE), sono solo dei finti motociclisti ki nn accetta questo. La differenza tra chi va in moto e chi AMA la moto, nn è il Polso destro ma il Cuore che ha quando si siede sulla sella stringe i semimanubri e innesta la prima.
A me sinceramente ogni volta che accendo la mia mi prende un qualcosa dentro mi sento tuttuno con lei e lei mi ripaga a dovere facendomi essere il padrone, dandomi tutto quello ke gli chiedo, e io la rispetto.

Impariamo tutti a rispettare le cose che amiamo e quelle degli altri, solo così quando incontreremo qulacuno in montanga o in pista, al posto di vedere chi va di più, ci scambieremo un saluto. Solo allora potremo dire di essere VIVI.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
baldavide01
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 11:55:13


Iscritto: 28/05/2008
Originariamente inviato da Daniel 86
Desmosedici a parte si parlava di superbyke e favoritismi al 2 cilindri ma la storia ci dice il contrario, si è cercato di appianare il tutto da entrambe le parti. ( anke aprilia correva con la RSV 2 cilindri ora è tornata con la RSV 4 come mai?)


è inutile far ragionare chi non ci vuol sentire...
username__228422
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 12:22:13



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
scusate ma mi sembra che si sia arrivati al punto che chi non ama la ducati, chi non l'apprezza e chi la skifa, debba cambiare opinione!!! un botto di tiritere per spiegare perchè si dovrebbe apprezzare la ducati......siete contenti del vostro mezzo? buon per voi.....quelli che fanno il muso duro alle critiche siete proprio voi......anima-spirito-passione.....io li colgo anche nel mio bicilindrico jap quando sono a spasso......



naturalmente portando rispetto a tutti



nuvole rapide
Monsteromane
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 13:59:31



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da gaekut
scusate ma mi sembra che si sia arrivati al punto che chi non ama la ducati, chi non l'apprezza e chi la skifa, debba cambiare opinione!!! un botto di tiritere per spiegare perchè si dovrebbe apprezzare la ducati......siete contenti del vostro mezzo? buon per voi.....quelli che fanno il muso duro alle critiche siete proprio voi......anima-spirito-passione.....io li colgo anche nel mio bicilindrico jap quando sono a spasso......



naturalmente portando rispetto a tutti


Tutti pensiamo che il nostro mezzo sia il migliore, ma un conto è disdegnare a priori ogni altra moto, un conto è, pur stando con la propria fede e la propria passione, mantenere un minimo di obbiettività....e io mi sto accorgendo che chi ha Ducati la ama, come chiunque ama il proprio marchio, chi invece non ce l'ha la odia. Sbaglio?

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.