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Iscritto: 24/02/2018
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Piu' che teasers queste sono prese per il culer. Tanto ingenue quanto irritanti.
Un teaser deve reclamizzare i punti di forza del prodotto. Alzare polvere o accendere fari LED lo si puo' fare con la cineseria da 3000 euri. .
Se a questo si aggiunge che l'aspetto definitivo (un restyling niente di piu') e gran parte delle specifiche (upgrades scontati) si conoscono gia'... viene da chiedersi cosa abbiano da fare i misteriosi.
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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è che altrimenti quelli del marketing non sanno cosa fare Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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per me possono spararsi...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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prassi che il mondo auto ha abbandonato da anni.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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eccola qua. AT 1100per la versione grossa e full si va oltre i 20k, poi aggiungi le valigie.... però spiegatemi una cosa, a che ti servono sospensioni con 24 livelli di settaggio, no dico, ventiquattro .....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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A me piacciono molto e come dotazione hanno sicuramente raggiunto le concorrenti 1200-1300, però:
- CRF1100L Africa Twin entra in listino a 14.990 euro per la versione con cambio manuale e 15.990 euro con cambio DCT - CRF1100L Africa Twin Adventure Sports sono di 18.990 euro per la versione con cambio manuale e 19.990 euro con cambio DCT.
Secondo me possono scordarsi di rimanere tra le prime 3 moto più vendute.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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obbligatorio avere l'i-phone
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 24/02/2018
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Porco boia. 20mila euri?
vado a distendermi un attimo...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Lucatwin1Porco boia. 20mila euri?
vado a distendermi un attimo... per cui siamo tutti d'accordo che chi la comprerà sarà un beota? questa costa 18.900 euro fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 24/02/2018
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Lucatwin1Porco boia. 20mila euri?
vado a distendermi un attimo...
per cui siamo tutti d'accordo che chi la comprerà sarà un beota?
18.900 euro No. IO mi sentirei un idiota, perche' comprerei un'astronave con equipaggiamenti per me superflui, pagandola 8000 EUR (!) in piu' di un MY2019. Ma se un'altro vuole il bombardone full optional...boh... non lo comprendo, ma neppure lo giudico. Non concepisco modelli offroad a quella sofisticazione e prezzo, tutto qua. Sono stupito di come Honda abbia deciso di abbandonare del tutto la filosofia di base della AT, questo si. E hanno scelto due strade pericolose perche' in pochi fanno offroad (quindi, poche standard) e non credo venderanno 3000 Adv Sporr.
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Iscritto: 10/04/2018
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Però la più grande multinazionale al mondo attiva nella produzione di motociclette è presumibile che stia in piedi perché rispetta la legge della domanda e dell'offerta. Quindi, in realtà, non è Honda che ha deciso di abbandonare certe scelte, bensì i motociclisti. Ed è ancora più triste.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
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Iscritto: 27/02/2013
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Ostrega! Me pareva caro el GS!
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Iscritto: 10/04/2018
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Lucatwin1Porco boia. 20mila euri?
vado a distendermi un attimo...
per cui siamo tutti d'accordo che chi la comprerà sarà un beota?
questa costa 18.900 euro Eccettuato il beota, sì. Se però rifletti su: - quante GS tra i 15 e 20 mila euro hanno venduto senza che queste vedessero mai un granello di sabbia in vita loro - quante inglesine vengono comprate solo per compiacere un hipster da apericena - quante H-D spaccatimpani circolano solo per poterle coprire di pacchianate tipo albero di Natale - quanti comprano moto perché l'ha pure il cugggino - quanti comprano moto coi primi caldi e le rivendono coi primi freddi (fortunatamente, almeno, perdendoci un sacco di soldi) probabilmente ti accorgerai che i beoti sono tantini...
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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Adesso che la AT costa come un Gs è probabile che riesca a vendere come o più di un Gs.
Più o meno la stessa operazione fatta da Land Rover: aveva un fuoristrada , il Defender, che costava 30.000 euro ma vendeva pochino.
Lo ha rifatto bello fighetto, costa 60.000 euro, e pare che ci sia la coda per prenotarlo.
Il fatto che non sia più un fuoristrada ma un ennesimo Suv da aperitivo è ininfluente.
chi è senza peccato...
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Iscritto: 10/04/2018
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Quoto.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
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Iscritto: 27/02/2013
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Domanda (provocatoria) al moderatore: cosa c'entrano le maxi enduro, che pure io ho, nell'argomento fuoristrada visto che almeno il 90% di chi le ha fa almeno il 90% di strada (volendo generosamente comprendere anche la strada sterrata che è, appunto, una strada)?
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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mah, sarà
rimango convinto che se corri dietro al GS hai già perso ....
guardate Multi e 1290, Ducati vende 1/3 della sola GS Std, e gioca in casa, Ktm 1/6, pur giocando entrambe la carta delle prestazioni,
nelle vendite AT era l'unica che riusciva a tenere abbastanza testa, con una moto che non si proponeva come una diretta concorrente del GS, ma un modo "diverso" di fare Enduro-Stradale sia nelle prestazioni che nel prezzo, e col suo asso del Dct, il voler avvicinarsi ai prezzi del GS con i suoi "miseri" 100cv ..... mi sa che la cannano,
per me c'è il serio rischio che con questa mossa Honda regala un po dei suoi potenziali clienti alle varie 790Adv Gs850 Tiger800 .....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Lucatwin1Porco boia. 20mila euri?
vado a distendermi un attimo... per cui siamo tutti d'accordo che chi la comprerà sarà un beota? questa costa 18.900 euro
Eccettuato il beota, sì.
probabilmente ti accorgerai che i beoti sono tantini...
no ma io la mettevo esclusivamente sul piano del rapporto prezzo/qualità tecnologica. cioè immagina di entrare in concessionaria e vederle una di fianco all'altra con prezzo esposto. Se capisci un poco di moto e non sei un beota la presa per i fondelli è li da vedere. Paragone stupido, negozio alimentari, vedi lo stracchino che costa di + del parmiggiano reggiano 30 mesi. Se sai come vengono fatti capisci che non è possibile. Ed anche il fatto che ti piaccia lo stracchino mentre il parmiggiano ti faccia schifo non giustifica che sia meglio. Poi vale sempre il discorso che ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, basta però che poi non mi vanga davanti a dirmi: guarda come è buono il mio stracchino mentro sto mangiando il parmiggiano, perchè glielo spalmo in faccia. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da francescopdDomanda (provocatoria) al moderatore: cosa c'entrano le maxi enduro, che pure io ho, nell'argomento fuoristrada visto che almeno il 90% di chi le ha fa almeno il 90% di strada (volendo generosamente comprendere anche la strada sterrata che è, appunto, una strada)?
Diciamo che è un po' una forzatura, anche se poi notiamo come i costruttori spingano molto, a livello di marketing, sul fatto che queste moto facciano anche del fuoristrada. Se vuoi è più per il fatto che mettere nella stessa categoria moto prettamente stradali come le sportive o le naked e le maxi enduro non mi pare così corretto. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Ad ogni modo, non ho ben capito questa mossa di Honda o meglio, non ho capito sulla base di cosa abbia deciso di fare questo upgrade. La AT è sempre stata elogiata per la sua semplicità e per il prezzo tutto sommato contenuto, e infatti i numeri confermano che la moto è piaciuta molto! Quindi perché spostarsi verso la direzione opposta? Dove capperi hanno tirato su questi feedback?
Secondo me se cambiavano solo la strumentazione e magari aggiungevano il cruise control erano belli che a posto per altri 2 anni almeno.
Il problema adesso è anche capire i feddback del pubblico perché il web è stato innondato di commenti.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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