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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Ma, lumachina, non condivido l'ultima parte del tuo commento. Non è così per tutti. Per me si, essendo lontanamente imparentato con un paracarro. Mi piacciono le moto potentissime, che non sono assolutamente in grado di sfruttare. Ma chi si avvicina a una moto come la h2, lo fa sapendo di non avere sotto il sedere un pacioso gs e non credo che un pilota poco esperto sin fiderebbe a acquistarla. poi, tutto può essere, neh...
Una PX è per sempre
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Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
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Se si intende, una moto, utile nel senso stretto della parola, nessuna moto è utile. Certo l'auto è utile, lo scooter è utile, la moto no, è solo dilettevole, ma non si vive solo di ragione. La moto, per chi ha la passione, emoziona, da un senso di libertà e diverte. In questo senso la moto può essere utile, se non alla ragione, allo spirito di sicuro. Questa moto in particolare la trovo uno sforzo nel seguire una via nuova , che può piacere o meno. E' criticabile, come tutte le novità,ma è innegabile che bisogna provare e seguire nuove strade per innovare, altrimenti saremmo ancora con la diatriba dell'abs si, abs no. Poi ogni uno di noi può apprezzare o meno il lavoro di Kawasaki, ma forse un domani andremo con moto turbo anche noi. Il forum mi è utile anche per sentire pareri diversi con cui confrontarmi.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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uno che arriva al punto di sentire la necessità di prendere una moto del genere per avere la soddisfazione d'andare in moto forse dovrebbe chiedersi se non stia sbagliando tutto nella vita.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Magari uno la prende perché gli piace...guarda quante moto scrause girano...comprese le mie. :-))))
Una PX è per sempre
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Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
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Originariamente inviato da nicola66uno che arriva al punto di sentire la necessità di prendere una moto del genere per avere la soddisfazione d'andare in moto forse dovrebbe chiedersi se non stia sbagliando tutto nella vita. Il mondo è bello perchè è vario
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da paolo_53Se si intende, una moto, utile nel senso stretto della parola, nessuna moto è utile. Certo l'auto è utile, lo scooter è utile, la moto no, è solo dilettevole, ma non si vive solo di ragione. La moto, per chi ha la passione, emoziona, da un senso di libertà e diverte. In questo senso la moto può essere utile, se non alla ragione, allo spirito di sicuro. Questa moto in particolare la trovo uno sforzo nel seguire una via nuova , che può piacere o meno. E' criticabile, come tutte le novità,ma è innegabile che bisogna provare e seguire nuove strade per innovare, altrimenti saremmo ancora con la diatriba dell'abs si, abs no. Poi ogni uno di noi può apprezzare o meno il lavoro di Kawasaki, ma forse un domani andremo con moto turbo anche noi.
Il forum mi è utile anche per sentire pareri diversi con cui confrontarmi. E quale sarebbe la novità, un motore sovralimentato per una moto? Io lo vedo come un esercizio o un virtuosimo tecnico giusto per stupire chi di motociclismo poco ci mastica.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da nicola66uno che arriva al punto di sentire la necessità di prendere una moto del genere per avere la soddisfazione d'andare in moto forse dovrebbe chiedersi se non stia sbagliando tutto nella vita. Capito Lucio ?!?!?! Torno a ripetertelo: redimiti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da lumachinagiusto per stupire chi di motociclismo poco ci mastica. Mi sembra davvero esagerato Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
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Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da paolo_53Se si intende, una moto, utile nel senso stretto della parola, nessuna moto è utile. Certo l'auto è utile, lo scooter è utile, la moto no, è solo dilettevole, ma non si vive solo di ragione. La moto, per chi ha la passione, emoziona, da un senso di libertà e diverte. In questo senso la moto può essere utile, se non alla ragione, allo spirito di sicuro. Questa moto in particolare la trovo uno sforzo nel seguire una via nuova , che può piacere o meno. E' criticabile, come tutte le novità,ma è innegabile che bisogna provare e seguire nuove strade per innovare, altrimenti saremmo ancora con la diatriba dell'abs si, abs no. Poi ogni uno di noi può apprezzare o meno il lavoro di Kawasaki, ma forse un domani andremo con moto turbo anche noi. Il forum mi è utile anche per sentire pareri diversi con cui confrontarmi.
E quale sarebbe la novità, un motore sovralimentato per una moto? Io lo vedo come un esercizio o un virtuosimo tecnico giusto per stupire chi di motociclismo poco ci mastica.
Nessuno è perfetto, ci sono anche chi poco ci mastica
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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A me date 326cv, le spompatelle ve le lascio volentieri :-))))
Una PX è per sempre
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Marco.Triple forse ho usato un modo di dire infelice ma il significato è chiaro poi se le persone non hanno argomenti e si attaccano alle parole.....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da luciopxA me date 326cv, le spompatelle ve le lascio volentieri :-)))) Non uno di più ne uno di meno Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Senza iniziare a insultarsi le madri provo ad esporre il mio punto di vista. Anche perché non vorrei che passi il messaggio di essere contro l'innovazione. È l'unica moto turbo sul mercato? Si. È l'unica moto da 200cv sul mercato? No Ha la comodità di una sport tourer? No, gli stessi tester dicono che è più sport che tourer È più divertente di altre moto tra le curve? Non sembrerebbe dato il peso e l'interasse Ha una meccanica perfetta? Si parla di on/off e quickshifter non perfetto quindi non direi. Quindi avendo 23k€ in mano perché dovrei scegliere lei e non una SS che sicuramente mi da più gusto a parità di cavalli? Per la posizione meno estrema? Secondo me guidare di fisico una bestia da oltre 250 Kg alla lunga non deve essere comodissimo. Il passeggero? Spero che la zavorrina abbia delle braccia da mister olympia per non volare via ai 200 km/h. La vera innovazione ci sarebbe stata se Kawasaki avesse prodotto una moto che va come una supersport, con la meccanica perfetta di una giapponese, la comodità di una vera sport tourer, e l'agilità tra le curve di una z1000sx. A mettere un motore sovralimentato su un telaio sono bravi tutti. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da lumachinapoi se le persone non hanno argomenti e si attaccano alle parole..... Ma sai, gli argomenti ci sarebbero anche, il problema è che se discuti con persone che, pur non avendo provata una determinata moto, partono prevenuti fai anche fatica ad intavolare una discussione "fatta bene". Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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Originariamente inviato da paolo_53Originariamente inviato da nicola66uno che arriva al punto di sentire la necessità di prendere una moto del genere per avere la soddisfazione d'andare in moto forse dovrebbe chiedersi se non stia sbagliando tutto nella vita.
Il mondo è bello perchè è vario molto vario. Quando vedrò una H2 in strada penserò che chi la guida è uno fortunato che ha potuto prendersi la moto che gli piaceva. Le strade sono piene di motociclisti che sfruttano una piccola parte delle potenzialità delle proprie moto. Ma credo che molti siano comunque felici della propria scelta, e che se qualcuno con un terzo dei cavalli li sorpassa in montagna non alzano neppure un sopracciglio. chi è senza peccato...
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da luciopxA me date 326cv, le spompatelle ve le lascio volentieri :-)))) Non uno di più ne uno di meno È la potenza della h2 r....visto che arriva a 400kmh, fatti da sofoglu...potrebbero bastarmi
Una PX è per sempre
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da Tropp10HPSenza iniziare a insultarsi le madri provo ad esporre il mio punto di vista. Questo MAI, anzi sono contento che nonostante i punti di vista estremamente diversi la discussione sia un piano molto civile Però mi dispiace ma leggendo i vari post "contro" non posso che fare due considerazioni: o è la solita storia del "chi disprezza compra" oppure si parla con poca cognizione di causa! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da lumachinapoi se le persone non hanno argomenti e si attaccano alle parole..... Ma sai, gli argomenti ci sarebbero anche, il problema è che se discuti con persone che, pur non avendo provata una determinata moto, partono prevenuti fai anche fatica ad intavolare una discussione "fatta bene".
Discussione fatta bene? A parte i detrattori che hanno anche provato ad argomentare dall'altra parte ho sentito solo fare parecchia filosofia zen e taoismo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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Originariamente inviato da Tropp10HPSenza iniziare a insultarsi le madri provo ad esporre il mio punto di vista. Anche perché non vorrei che passi il messaggio di essere contro l'innovazione.
È l'unica moto turbo sul mercato? Si.
È l'unica moto da 200cv sul mercato? No
Ha la comodità di una sport tourer? No, gli stessi tester dicono che è più sport che tourer
È più divertente di altre moto tra le curve? Non sembrerebbe dato il peso e l'interasse
Ha una meccanica perfetta? Si parla di on/off e quickshifter non perfetto quindi non direi.
Quindi avendo 23k€ in mano perché dovrei scegliere lei e non una SS che sicuramente mi da più gusto a parità di cavalli?
Per la posizione meno estrema? Secondo me guidare di fisico una bestia da oltre 250 Kg alla lunga non deve essere comodissimo.
Il passeggero? Spero che la zavorrina abbia delle braccia da mister olympia per non volare via ai 200 km/h.
La vera innovazione ci sarebbe stata se Kawasaki avesse prodotto una moto che va come una supersport, con la meccanica perfetta di una giapponese, la comodità di una vera sport tourer, e l'agilità tra le curve di una z1000sx.
A mettere un motore sovralimentato su un telaio sono bravi tutti.
Lasciamo stare le madri che non hanno colpe, se non quella di averci messi al mondo... A me piacciono molto le supersportive, e molti anni fa ne presi una, Aprilia Rsv mille, ma a mia moglie non ho mai neppure chiesto di salire, avrei divorziato molto tempo prima. Su questa Kawasaki puoi portare una persona, e quando si va in due non è necessario andare a 200 all'ora, anche se ti dirò che qualche volta in autostrada ci arrivo pure, e la passeggera emette solo qualche urlo per l'emozione. Certo nel misto stretto non sarà molto a suo agio, ma ci va certamente meglio di una GoldWing o di una Harley. insomma, se vuoi fare del granturismo, anche 1000 km al giorno in due con bagagli, se vuoi un motore che lo metti in sesta e la tieni fino a quando finisce la benzina, se ti piace la spinta infinita in accelerazione, questa moto la prenderei seriamente in considerazione. Considerazioni concrete, niente a che vedere con filosofia e misticismo. chi è senza peccato...
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