|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sabato 13 Ottobre ci sarà un pranzo a Pomponesco (MN) al ristorante Cavalier Saltini, il titolare è un noto utente del sito! È un pranzo che si fa 2-3 volte all'anno tra utenti che negli anni si sono conosciuti sul portale, non è un giro in moto (alcuni vengono in auto di solito) è semplicemente un pranzo per passare alcune ore in compagnia a parlare di moto e mangiare cibo buonissimo! Chiunque volesse aggiungersi è molto ben accetto, l'importante è che dia conferma almeno un paio di giorni prima così avvisiamo Maurizio! Spero qualcuno di voi voglia aggiungersi, tutto qua Ultimo ritrovo il 12 maggio Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Presente.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
anche me
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
io ci sono.
Come potrei mancare, devo raccontare al titolare i nuovi bicefali che vedrò a Colonia . Aggiungerei che se volete potete portare la morosa, soprattutto se volete farvi lasciare... chi è senza peccato...
|
|
|
Giusto, dimenticavo, chi volesse venire accompagnato non c'è problema! L'unica cosa, siate certi che lei (o lui) abbia un altissimo grado di sopportazione sia per il fatto che si parlerà solo di moto, sia perché ci sono individui poco raccomandabili Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Uppo questo thread...dai, non fate i timidi. Allunghiamo i piedi sotto il tavolo e ci facciamo 4 chiacchere...si mangia molto bene dal mauri
Una PX è per sempre
|
|
|
Bravo lucio lo avrei fatto presente io in settimana, mi hai anticipato ;-) Comunque capisco un po' di timidezza ma davvero non ne abbiate, passerete una bella giornata con buon cibo e buona compagnia Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/09/2008 Locazione: Arona
|
credo di riuscire a venire. orario indicativo??
|
|
|
Mezzogiorno, poi se arrivi alle 11.30 o alle 12.30 non è un problema ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/09/2008 Locazione: Arona
|
ok, grazie. sono curioso di conoscervi!
|
|
|
Poi tornerai a scrivere dopo il pranzo per vedere se confermeresti la curiosità scherzo ovviamente ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triplese confermeresti Italiano correggiuto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Sarei venuto volentieri , ma sono in Toscana 2 giorni questo weekend !
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
..Io verrebbi ....ma non c'è la feci ,facete una pranzata a meta strade tipo in tuscana..........( me lo sono fato scrivere da di maio..) Seriamente la prossima organizziamola a metà strada ,cosi anche noi del sudde ...veniamo
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
https://www.youtube.com/watch?v=lSXOSMDjqzIscherzi a parte appoggio la proposta di Claudio
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Metà strada tra roma e trento è più o meno firenze. Per me si può fare...2ore e mezzo sono lì.
Una PX è per sempre
|
|
|
2 ore e mezza ?!?! Se va là Comunque dai, a questo punto non possiamo più tirarci indietro, questo incontro sa da fare Però quando farà un po' più caldino... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafais..Io verrebbi ....ma non c'è la feci ,facete una pranzata a meta strade tipo in tuscana..........( me lo sono fato scrivere da di maio..)
Seriamente la prossima organizziamola a metà strada ,cosi anche noi del sudde ...veniamo l'hai scritta con il rimosso
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple2 ore e mezza ?!?! Se va là Comunque dai, a questo punto non possiamo più tirarci indietro, questo incontro sa da fare Però quando farà un po' più caldino... 2 ore e 45 a velocità codice...
Una PX è per sempre
|
|
|
Ribadisco, come già detto più volte in precedenza, che lasciamo la politica (di TUTTI i colori) fuori da questo forum, grazie! Che poi lo so come va a finire, quindi evitiamo grazie.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |