|
Iscritto: 04/06/2018
|
Originariamente inviato da Daniela1200CustomUn sidecar....., si, come no! benvenuti a Possibilandia (spot Tuc)..., solo che al posto della capra ci metterei il mio cane, bardato da biker,... :-))))) ma chi ti ferma con quello.. poi se proprio vuoi ci scrivi a penna ARLEI DEVISON
|
|
Iscritto: 02/06/2018
|
La 883 è una bella moto si, un pò grezza ma di sicuro più maneggevole della 1200 Custom; nella versione 2018 tutte le parti motore e i tubi di scarico sono neri, 'pensata per chi non ama le cromature' c'è scritto sul sito, ma a me piacciono eccome, non vorrei che sembrasse uno scarafaggio... Chiedo sabato se si può customizzare qualcosa.
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
HARLEY DAVIDSON FREEWHEELER...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Daniela1200Custom..... Chiedo sabato se si può customizzare qualcosa. hai voglia è il loro mercato più proficuo .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Daniela1200CustomLa 883 è una bella moto si, un pò grezza ma di sicuro più maneggevole della 1200 Custom; nella versione 2018 tutte le parti motore e i tubi di scarico sono neri, 'pensata per chi non ama le cromature' c'è scritto sul sito, ma a me piacciono eccome, non vorrei che sembrasse uno scarafaggio... Chiedo sabato se si può customizzare qualcosa. questa moto tutta nera è stata pensata appositamente per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo, ed è sicuro al 100% che vorrà la moto cromata, quindi vendendogliela nera, saranno sicuri che chiunque acquisterà quel tipo spenderà na frega de sordi....per riportarla ad essere cromata ahahahhaah
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
In effetti quel nero opaco è parecchio anonimo ma credo sia stato scelto anche per contenere i costi! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Giusto, mancava qualche altro modello da guardare per mettere un po' di confusione in più Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
In realtà non ha ancora visto le Indian...molto più eleganti delle Harley...
|
|
|
Indian CHIEF VINTAGE...
|
|
|
Si, la confusione è totale. Ho visto le Indian, belle, c'è la Scout Sixty che ha 999 cc, costa come la 1200 Custom e pesa 247 kg, solo 3 kg in meno :-) Poi ho visto quelle del link, ottime anche in rapporto al prezzo ma esteticamente non mi piacciono, non mi danno l'idea del custom, esteticamente sono adatte più ad un ragazzo che a me. Ho guardato pure le custom jappo, la Kawasaki Vulcan, ma non è la stessa cosa, il design è tozzo, ed è pesantissima x me; restano delle imitazioni, infatti quando vedi un custom sulla strada la prima cosa che dici è 'un'Harley....' Il richiamo del mito è forte. Domani dopo che sarò salita su una 883 vi dirò, anche la Forty Eight non è male però.., vedo quello che c'è in concessionaria e le provo tutte.
|
|
|
|
|
|
Vi aggiorno..., beh, non poteva andare meglio! Ho 'provato' la 883..., appena l'ho vista un sussulto..., fantastica, meravigliosa!! in foto sembrava piccolina ma dal vero ti rendi conto quanto è grande!!! Ci sono salita su ed è stato fantastico, non l'ho trovata particolarmente pesante, ero con scarpe basse e toccavo il pavimento senza problemi; magari i primi tempi si potranno abbassare le sospensioni e scegliere una sella più bassa. Questa in esposizione era tutta nera, ma io l'ho scelta bianca. Come prezzo fantastico, 11.200 Euro chiavi in mano, con pedalino, cambio colore e sellino passeggero inclusi. Meglio di così :-) Inutile pensare per adesso alla 1200 Custom o alle Triumph perchè la 883 come prima moto va più che bene. Mi piaceva anche la Super Low, solo che il concessionario mi ha detto che in caso volessi sostituirla fra 2 o 3 anni la 883 si vende subito e meglio, tra l'altro la Super Low ha il motore non cromato, ma in alluminio lucidato, che è un''imitazione' della cromatura. Poi altra cosa importantissima ho convinto mio padre a prendersi prima lui la patente A e subito dopo io così mi sento più tranquilla ed evito anche lezioni supplementari :-) con 6 mesi di foglio rosa per esercitarmi quando e come voglio riuscirò sicuramente a maneggiarla, tanto io imparo subito :-)) Lavorerò con molto più piacere adesso, quello che ce vò ce vò diamine.... corro però subito in lab che ora servono tante cosucce :-))) Poi la settimana prox vi chiederò qualche consiglio sugli accessori/abbigliamento per moto presenti su Amazon o se mi dite voi su quale sito trovarli.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
x Daniela, scusa la curiosità
tuo padre deve prendere la Patente A? in che anno ha preso la B?
se l'ha presa prima del '85 guida qualsiasi moto in Italia ed estero, se prima del '89 in Italia guida qualsiasi moto....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteox Daniela, scusa la curiosità
tuo padre deve prendere la Patente A? in che anno ha preso la B?
se l'ha presa prima del '85 guida qualsiasi moto in Italia ed estero, se prima del '89 in Italia guida qualsiasi moto.... Beh, l'ha presa molto prima dell'85, a 18 anni è entrato in PolStrada e ti parlo del 65 più o meno. Aveva anche la patente D; Pensavo sinceramente che l'obbligo della A era per tutti indistintamente, se è così è una pacchia :-))
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero Grazie di cuore :-)))))))
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Hai fatto strabenissimo. Adesso goditela e fai buona strada.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
quindi l'hai comprata o no? mica l'ho capito...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Guest |