Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto Harley Davidson Opzioni · Visualizza
Cancer!
Inviato: giovedì 7 giugno 2018 10:40:07

Iscritto: 04/06/2018
Originariamente inviato da Daniela1200Custom
Un sidecar....., si, come no! benvenuti a Possibilandia (spot Tuc)..., solo che al posto della capra ci metterei il mio cane, bardato da biker,... :-)))))

ma chi ti ferma con quello.. poi se proprio vuoi ci scrivi a penna ARLEI DEVISON banana
Daniela1200Custom
Inviato: giovedì 7 giugno 2018 12:17:50

Iscritto: 02/06/2018
La 883 è una bella moto si, un pò grezza ma di sicuro più maneggevole della 1200 Custom; nella versione 2018 tutte le parti motore e i tubi di scarico sono neri, 'pensata per chi non ama le cromature' c'è scritto sul sito, ma a me piacciono eccome, non vorrei che sembrasse uno scarafaggio... Chiedo sabato se si può customizzare qualcosa.
anonym_4397114
Inviato: giovedì 7 giugno 2018 12:22:34

Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina

HARLEY DAVIDSON FREEWHEELER...banana

The early bird takes the worm...
andrea.matteo
Inviato: giovedì 7 giugno 2018 12:26:15

Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
..... Chiedo sabato se si può customizzare qualcosa.

hai voglia ha ha ha

è il loro mercato più proficuo .....

... c'è gente per tutto...
Aldo Roma
Inviato: giovedì 7 giugno 2018 21:26:15

Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
La 883 è una bella moto si, un pò grezza ma di sicuro più maneggevole della 1200 Custom; nella versione 2018 tutte le parti motore e i tubi di scarico sono neri, 'pensata per chi non ama le cromature' c'è scritto sul sito, ma a me piacciono eccome, non vorrei che sembrasse uno scarafaggio... Chiedo sabato se si può customizzare qualcosa.

questa moto tutta nera è stata pensata appositamente per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo, ed è sicuro al 100% che vorrà la moto cromata, quindi vendendogliela nera, saranno sicuri che chiunque acquisterà quel tipo spenderà na frega de sordi....per riportarla ad essere cromata ahahahhaah

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
pigsurfnero
Inviato: giovedì 7 giugno 2018 21:53:20

Iscritto: 19/04/2005
Originariamente inviato da Aldo roma

questa moto tutta nera è stata pensata appositamente per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo, ed è sicuro al 100% che vorrà la moto cromata, quindi vendendogliela nera, saranno sicuri che chiunque acquisterà quel tipo spenderà na frega de sordi....per riportarla ad essere cromata ahahahhaah

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Marco.Triple
Inviato: giovedì 7 giugno 2018 23:58:47

Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
In effetti quel nero opaco è parecchio anonimo mmm fantozziano ma credo sia stato scelto anche per contenere i costi!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Ponan
Inviato: venerdì 8 giugno 2018 11:50:49

Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Daniela, hanno pubblicato questo servizio: https://www.moto.it/prove/sfida-tra-classiche-ducati-scrambler-moto-guzzi-v7-triumph-bonneville-yamaha-xsr.html
Prova a vedere

... in moto è un avventura!
Marco.Triple
Inviato: venerdì 8 giugno 2018 11:53:09

Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Giusto, mancava qualche altro modello da guardare per mettere un po' di confusione in più ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: venerdì 8 giugno 2018 12:32:28

In realtà non ha ancora visto le Indian...molto più eleganti delle Harley...caricaaa

anonym_4397114
Inviato: venerdì 8 giugno 2018 12:56:57

Indian CHIEF VINTAGE...

Daniela1200Custom
Inviato: venerdì 8 giugno 2018 13:17:23

Si, la confusione è totale. Ho visto le Indian, belle, c'è la Scout Sixty che ha 999 cc, costa come la 1200 Custom e pesa 247 kg, solo 3 kg in meno :-) Poi ho visto quelle del link, ottime anche in rapporto al prezzo ma esteticamente non mi piacciono, non mi danno l'idea del custom, esteticamente sono adatte più ad un ragazzo che a me. Ho guardato pure le custom jappo, la Kawasaki Vulcan, ma non è la stessa cosa, il design è tozzo, ed è pesantissima x me; restano delle imitazioni, infatti quando vedi un custom sulla strada la prima cosa che dici è 'un'Harley....' Il richiamo del mito è forte. Domani dopo che sarò salita su una 883 vi dirò, anche la Forty Eight non è male però.., vedo quello che c'è in concessionaria e le provo tutte.
pigsurfnero
Inviato: sabato 9 giugno 2018 15:25:20

Originariamente inviato da Marco.Triple
Giusto, mancava qualche altro modello da guardare per mettere un po' di confusione in più ha ha ha

Altrimenti un pulmino ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Daniela1200Custom
Inviato: sabato 9 giugno 2018 16:02:17

Vi aggiorno..., beh, non poteva andare meglio! Ho 'provato' la 883..., appena l'ho vista un sussulto..., fantastica, meravigliosa!! in foto sembrava piccolina ma dal vero ti rendi conto quanto è grande!!! Ci sono salita su ed è stato fantastico, non l'ho trovata particolarmente pesante, ero con scarpe basse e toccavo il pavimento senza problemi; magari i primi tempi si potranno abbassare le sospensioni e scegliere una sella più bassa. Questa in esposizione era tutta nera, ma io l'ho scelta bianca. Come prezzo fantastico, 11.200 Euro chiavi in mano, con pedalino, cambio colore e sellino passeggero inclusi. Meglio di così :-) Inutile pensare per adesso alla 1200 Custom o alle Triumph perchè la 883 come prima moto va più che bene. Mi piaceva anche la Super Low, solo che il concessionario mi ha detto che in caso volessi sostituirla fra 2 o 3 anni la 883 si vende subito e meglio, tra l'altro la Super Low ha il motore non cromato, ma in alluminio lucidato, che è un''imitazione' della cromatura. Poi altra cosa importantissima ho convinto mio padre a prendersi prima lui la patente A e subito dopo io così mi sento più tranquilla ed evito anche lezioni supplementari :-) con 6 mesi di foglio rosa per esercitarmi quando e come voglio riuscirò sicuramente a maneggiarla, tanto io imparo subito :-)) Lavorerò con molto più piacere adesso, quello che ce vò ce vò diamine.... corro però subito in lab che ora servono tante cosucce :-))) Poi la settimana prox vi chiederò qualche consiglio sugli accessori/abbigliamento per moto presenti su Amazon o se mi dite voi su quale sito trovarli.
andrea.matteo
Inviato: sabato 9 giugno 2018 16:25:03

Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
x Daniela,
scusa la curiosità

tuo padre deve prendere la Patente A?
in che anno ha preso la B?

se l'ha presa prima del '85 guida qualsiasi moto in Italia ed estero, se prima del '89 in Italia guida qualsiasi moto....

... c'è gente per tutto...
Daniela1200Custom
Inviato: sabato 9 giugno 2018 16:39:24

Originariamente inviato da andrea.matteo
x Daniela,
scusa la curiosità

tuo padre deve prendere la Patente A?
in che anno ha preso la B?

se l'ha presa prima del '85 guida qualsiasi moto in Italia ed estero, se prima del '89 in Italia guida qualsiasi moto....

Beh, l'ha presa molto prima dell'85, a 18 anni è entrato in PolStrada e ti parlo del 65 più o meno. Aveva anche la patente D; Pensavo sinceramente che l'obbligo della A era per tutti indistintamente, se è così è una pacchia :-))
pigsurfnero
Inviato: sabato 9 giugno 2018 21:37:41

Vi aggiorno..., beh, non poteva andare meglio! Ho 'provato' la 883..., l'ho scelta bianca. ...........la 883 come prima moto va più che bene............. quello che ce vò ce vò diamine.....

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

Complimenti e in bocca a lupo...

Daniela1200Custom
Inviato: sabato 9 giugno 2018 21:52:39

Originariamente inviato da pigsurfnero
Vi aggiorno..., beh, non poteva andare meglio! Ho 'provato' la 883..., l'ho scelta bianca. ...........la 883 come prima moto va più che bene............. quello che ce vò ce vò diamine.....

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

Complimenti e in bocca a lupo...

Grazie di cuore :-)))))))
luciopx
Inviato: sabato 9 giugno 2018 22:35:30

Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Hai fatto strabenissimo. Adesso goditela e fai buona strada.

Una PX è per sempre
Aldo Roma
Inviato: sabato 9 giugno 2018 23:08:21

Iscritto: 08/09/2015
quindi l'hai comprata o no? mica l'ho capito...boh

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.