Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nord/Est Adunata - Domenica 17 Luglio 2011 Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 18:40:03



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Grazie ragazzi, io cmq appena so qualcosa, cioè il 16 pomeriggio, lo posto qui subito, in maniera da farvi saper il prima possibile...


ti mando il cell in privato

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 19:19:09



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Grazie ragazzi, io cmq appena so qualcosa, cioè il 16 pomeriggio, lo posto qui subito, in maniera da farvi saper il prima possibile...


ti mando il cell in privato


come fai ad inviargli un cellulare??? banana
diaavel
Inviato: venerdì 8 luglio 2011 14:42:54



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ragazzi io ci sono di sicuro, la gomma mi e' arrivata dunque o nuova o vecchia,ci sono spero di poter venire con la vecchia,300 km di autostrada mi sa che mi mangio subito quella nuova va be vediamo,ciao ci sentiamo.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 10:47:38



Iscritto: 28/04/2003
Qualche novità?

da Milano parte qualcuno? Dai ragazzi non vorrei farmi 4 ore di autostrada da solo

Luca?
Pietro?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 11:32:57



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Qualche novità?

da Milano parte qualcuno? Dai ragazzi non vorrei farmi 4 ore di autostrada da solo

Luca?
Pietro?


per come stanno le cose credo che non verrò.
oggi ultima visita e responso...
il mio amico ritira la moto nuova venerdì e fare sto giro con la moto in rodaggio non è il caso...

vi ringrazio ma al 90% è no, sarà per la prossima.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
ermes_85
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 12:45:51



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Mi spiace Ego,

cmq io se resto promosso, vengo il 99% in più (se tutti siete d'accordo ovviamente) porto uno sicuro, e probabilmente anche un altro.

Entrambi più esperti di me (capaci è tutto da vedere) rispettivamente con fazer 1000 da vero tamarro, e l'altro con un z1000, cmq entrambi non corrono molto, e son anche abbastanza prudenti.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 15:04:01



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Mi spiace Ego,

cmq io se resto promosso, vengo il 99% in più (se tutti siete d'accordo ovviamente) porto uno sicuro, e probabilmente anche un altro.

Entrambi più esperti di me (capaci è tutto da vedere) rispettivamente con fazer 1000 da vero tamarro, e l'altro con un z1000, cmq entrambi non corrono molto, e son anche abbastanza prudenti.



Come già detto, io ci sono al 100% solo se trovo compagnia per il viaggio ... e conto sulla compagnia di Luca con la sua amata S4RS ... poi immagino che più siamo meglio sia.
Diciamo che per quanto riguarda i tuoi amici partono già svantaggiati ... sono amici tuoi!
(stavo aspettando l'occasione buona per farti pagare la battuta su quale moto mi sarei portato in Germania siamo amici )

Cmq dubito che l'idea sia quella di correre un GP, sarà un giro turistico della zona per conoscersi e mangiare qualcosa insieme

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 19:40:13



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
hei io ci sono,mi sparo anchio 300km di autostrada,pero' se non vieni tu utenteanonimo01 mi spiacerebbe molto.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 12 luglio 2011 12:19:09



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
hei io ci sono,mi sparo anchio 300km di autostrada,pero' se non vieni tu utenteanonimo01 mi spiacerebbe molto.


Diaveel, anche se ho capito che da Milano non si muove nessuno, ci sono al 99%
Ma alla fine in quanti siamo?

Mi sembra che anzichè aumentare stiamo diminuendo ... speriamo in Ermes ...
(o mamma, ma come siamo messi se confidiamo in Ermes d'oh! )


brindisi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: martedì 12 luglio 2011 12:26:56



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Domanda, ma se per disgrazia, non dovessi essere operativo per il 17, potrei venir lo stesso e fare la zavorra di qualcuno? O meglio, c'è qualcuno disposto da farmi da pilota?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: martedì 12 luglio 2011 12:44:05



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Domanda, ma se per disgrazia, non dovessi essere operativo per il 17, potrei venir lo stesso e fare la zavorra di qualcuno? O meglio, c'è qualcuno disposto da farmi da pilota?


Ermes, per me davvero nessun problema a portarti, anche se credo che sulla mia non starai molto comodo, forse sulla Diavel dell'amico o su moto meno "sportive" potresti starci decisamente meglio.

Cmq ribadisco che non ho alcun problema a portarti, però dovrei solo saperlo prima perchè la mia di default non ha la sella del passeggero, se serve ci metto 3 secondi netti a montarla.

Facciamo così, il mio numero di cell dovresti averlo ricevuto, vediamo come si mette sia il ritrovo che il tuo esame, sabato sera mi chiami o mi mandi un sms e mi dici se devo mettere la sella

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 12 luglio 2011 12:45:37



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Domanda, ma se per disgrazia, non dovessi essere operativo per il 17, potrei venir lo stesso e fare la zavorra di qualcuno? O meglio, c'è qualcuno disposto da farmi da pilota?


Però ti voglio con perizoma e jeans a vita bassa


ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi


che spettacolo imbarazzante d'oh!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: martedì 12 luglio 2011 14:36:54



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Domanda, ma se per disgrazia, non dovessi essere operativo per il 17, potrei venir lo stesso e fare la zavorra di qualcuno? O meglio, c'è qualcuno disposto da farmi da pilota?


Però ti voglio con perizoma e jeans a vita bassa


ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi ha ha ha hi hi hi


che spettacolo imbarazzante d'oh!


intendi così??


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
ermes_85
Inviato: martedì 12 luglio 2011 15:02:20



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Domanda, ma se per disgrazia, non dovessi essere operativo per il 17, potrei venir lo stesso e fare la zavorra di qualcuno? O meglio, c'è qualcuno disposto da farmi da pilota?


Ermes, per me davvero nessun problema a portarti, anche se credo che sulla mia non starai molto comodo, forse sulla Diavel dell'amico o su moto meno "sportive" potresti starci decisamente meglio.

Cmq ribadisco che non ho alcun problema a portarti, però dovrei solo saperlo prima perchè la mia di default non ha la sella del passeggero, se serve ci metto 3 secondi netti a montarla.

Facciamo così, il mio numero di cell dovresti averlo ricevuto, vediamo come si mette sia il ritrovo che il tuo esame, sabato sera mi chiami o mi mandi un sms e mi dici se devo mettere la sella


Il tuo n. Carlo ce l'ho, ti chiamo una di queste sere, aspettiamo altri volontari, mal che vada mi apro come una cozza e vengo dietro a te...

vi avviso già che la patente non l'avrò entro il 17, causa calvario con scuola guida che vi racconterò al raduno, perciò vi avviso entro 2gg se ci saranno anche gli altri 2 miei amici all'incontro a soave, anche perchè siccome l'incontro è a soave, ed il saluto è a verona nord, come faccio poi tornare a casa? d'oh! comunque in qualche modo vengo, perciò non vi preoccupate il 99% ci sono anch'io, senza cavallo però....


PS: Carlo visto che 6 tu il mio cavaliere, mi vestirò esattamente come mi hai consigliato... contento? capito? bacio


Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Sunshine01
Inviato: martedì 12 luglio 2011 16:28:49



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Domanda, ma se per disgrazia, non dovessi essere operativo per il 17, potrei venir lo stesso e fare la zavorra di qualcuno? O meglio, c'è qualcuno disposto da farmi da pilota?


Ermes, per me davvero nessun problema a portarti, anche se credo che sulla mia non starai molto comodo, forse sulla Diavel dell'amico o su moto meno "sportive" potresti starci decisamente meglio.

Cmq ribadisco che non ho alcun problema a portarti, però dovrei solo saperlo prima perchè la mia di default non ha la sella del passeggero, se serve ci metto 3 secondi netti a montarla.

Facciamo così, il mio numero di cell dovresti averlo ricevuto, vediamo come si mette sia il ritrovo che il tuo esame, sabato sera mi chiami o mi mandi un sms e mi dici se devo mettere la sella



vi avviso già che la patente non l'avrò entro il 17, causa calvario con scuola guida che vi racconterò al raduno,



Ma magari anche no, risparmiali azzo!!!! botte

Vabbè, divertitevi ragassuoli brindisi


http://img155.imageshack.us/img155/897/talkm.jpg


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

ermes_85
Inviato: martedì 12 luglio 2011 18:34:51



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Sun calmati, non ti agitare, la mandiamo anche a te la mia foto in perizoma!!!

Mamma mia o ste donne quando vedono un uomo in abiti succinti impazziscono...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
DesmoLuca04
Inviato: martedì 12 luglio 2011 19:02:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
eccolo, scusate se non vi ho aggiornato sulla mia presenza per l'adunata ma col cell è un bel pezzo che non riesco ad entrare nel forum contrariato contrariato contrariato e solo stasera sono di nuovo a casa davanti al pc.

Mi spiace rinunciare ma farmi 200+200km di autostrada spiattellando le gomme appena montate non mi va. Oltretutto detesto proprio l'autostrada... Sarà per la prox volta
paolo_53
Inviato: martedì 12 luglio 2011 19:59:41



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da DesmoLuca27
il 16 non ci sono... il 17 che è domenica?


ciao, strano tu ci abbia ripensato, abbiamo cambiato la data proprio per te.

a questo punto vorrei sapere chi viene perchè ieri ho prenotato in un agriturismo e non vorrei fare brutte figure con chi lavora bloccando una prenotazione per niente.

se entro giovedi sera non ho conferma di chi partecipa disdico la prenotazione

chi vuole partecipare è pregato di dare conferma.



La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
diaavel
Inviato: martedì 12 luglio 2011 20:48:16



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io ci sono, penso che domani mi tocca cambiare la gomma, paolo per favore fai una lista di chi viene,se siamo in due passo pero'.luca dai pensaci hai la compagni di carlo.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 12 luglio 2011 21:42:07



Iscritto: 28/04/2003
Il mio 99% diventa un 100%
Ci sono!

salvo acqua, questo è l'unico motivo per cui potrei ripensarci

Ma l'occasione di avere Ermes come zavorrina come posso perdermela ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.