|
Iscritto: 29/12/2008 Locazione: Milano
|
No in effetti non mi piace mica tanto la beta... era solo un'idea :( Quindi a questo punto prima mi rimetto in sesto e ricostruisco i legamenti, poi mi roeinto sulla comet (che mi piace) e se non trovo l'offerta della mia vita compro il suzukino... dai che ci sono quasi!!!! All'interessato di turno dico che sono (ri)entrata in università per fare ora la ricercatrice e poi, nel tempo (moooolto tempo) diventare docente! buonanotte a tutti: sia agli zoppi come me sia ai veri centauri!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da froggy01No in effetti non mi piace mica tanto la beta... era solo un'idea :( Quindi a questo punto prima mi rimetto in sesto e ricostruisco i legamenti, poi mi roeinto sulla comet (che mi piace) e se non trovo l'offerta della mia vita compro il suzukino... dai che ci sono quasi!!!! All'interessato di turno dico che sono (ri)entrata in università per fare ora la ricercatrice e poi, nel tempo (moooolto tempo) diventare docente! buonanotte a tutti: sia agli zoppi come me sia ai veri centauri! Un in bocca al lupo da uno che il legamento (crociato) lo ha lasciato rotto... Ci pensano i collaterali! P.S. Spero che il tuo problema siano i collaterali... Il crociato è davvero una bella rottura di scatole (al limite, un bell'interventino in artroscopia e ti togli il pensiero...) "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Caro Wormbike, ho già dato! Ginocchio sinistro --> rotto il crociato posteriore (più raro da rompere e più problematico dell'anteriore) e collaterale contemporaneamente sciando e sono stata operata. Ginocchio destro --> settimana scorsa stirato in malo modo (al limite della rottura) il collaterale e stirato il crociato anteriore. ora tu dirai: ma darsi al divano, no?? Ebbene no, mi piace lo sport e purtroppo capita Però è una gran menata ed ora i miei genitori useranno questa cosa contro di me, ovvero contro la mia moto!!! ora buonanotte davvero perchè sto crollando ed io e il mio tutore desideriamo il letto! E comunque Crepi il Lupo, crepi sempre!
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
prima di comprare la moto froggy prenditi un Paio di tute
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da froggy01Caro Wormbike, ho già dato! Ginocchio sinistro --> rotto il crociato posteriore (più raro da rompere e più problematico dell'anteriore) e collaterale contemporaneamente sciando e sono stata operata. Ginocchio destro --> settimana scorsa stirato in malo modo (al limite della rottura) il collaterale e stirato il crociato anteriore. ora tu dirai: ma darsi al divano, no?? Ebbene no, mi piace lo sport e purtroppo capita Però è una gran menata ed ora i miei genitori useranno questa cosa contro di me, ovvero contro la mia moto!!! ora buonanotte davvero perchè sto crollando ed io e il mio tutore desideriamo il letto! E comunque Crepi il Lupo, crepi sempre! Cara froggy ti auguro di riprenderti in fretta, ma appena riesci prendi sta moto e fai una capatina a Lourdes, io sono duvuto andare a San Gabriele.
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Ciao ! Mi dispiace per l'infortunio. Bentornata. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ecchime...scusate se mi intrometto solo ora...ho letto un pò le vostre considerazioni...capisco i genitori di questa stangona...ma scusate (sempre strizzandomi)...ma se deve capitare che sia 500 cc o 250cc...il pericolo è comunque dietro l'angolo...capisco se dicesse di voler prendere un gsxr...ma mi sembra che abbia delle idee corrette come prima moto...mi spiace x il tuo infortunio...
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04ecchime...scusate se mi intrometto solo ora...ho letto un pò le vostre considerazioni...capisco i genitori di questa stangona...ma scusate (sempre strizzandomi)...ma se deve capitare che sia 500 cc o 250cc...il pericolo è comunque dietro l'angolo...capisco se dicesse di voler prendere un gsxr...ma mi sembra che abbia delle idee corrette come prima moto...mi spiace x il tuo infortunio... Lei si ! Era partita bene ! Però i genitori ....... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
q8 desmo...q8 froggy...non q8 i genitori.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da froggy01 All'interessato di turno dico che sono (ri)entrata in università per fare ora la ricercatrice e poi, nel tempo (moooolto tempo) diventare docente! In che materia, ha a che fare con la dinamica dei corpi (a marce)???? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da pigsurfneroPer il momento okkio dovresti parlare di statica dei corpi ..... hahahahahahahahahahahahaha [/size][/i] uè, ebbè... e che è stò sconfinamento??? Torna a "è così complicato andare in moto" che io ho bisogno di esprimere altrove la mia capacità sensibilità competenza sulle due ruote ... Quella la ragazza deve essere incoraggiata... e chi se non uno che se ne intende veramente come il sottoscritto???? :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ Senti 'mpò, piuttosto, ma mò che me mparo se vedemo on the road???? :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolino.....se vedemo on the road???? [/size][/i] Ci organizziamo ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da okkiolino.....se vedemo on the road????
Ci organizziamo ! mah, spero pure io perchè ora comincio ad essere curioso di vedere certi "soggetti"
|
|
|
Ragazziiiiiii! Il vostro incubo è tornato e porta cattive notizie perchè dopo quello che scriverò vi arrabbierete... della serie ascolto i consigli altrui
|
|
|
Dunque, oggi ho visto una moto (di cui avevo già parlato) e *bum*, innamorata, persa, cotta. E' lei!!!! Ci sono salita, mi è piaciuto l'assetto, mi piace tanto l'estetica, era vecchiotta e ferma da un po' ed è partita subito, bel rumorino... sella un po' bassa ma si può alzare un pochino, le ginocchia non me le ritrovo in bocca, sembra conusmi davvero pochissimo, l'assicurazione costa meno e mi piace tantoooooo!! Sono pure riuscita ad abbassare il prezzo di 200euro... settimana prossima mi accompagna o cugino o amico esperto per verificare meglio (è da cambiare una gomma e ha qualche segno sulla marmitta) però i miei occhi ignoranti e sognanti la trovano bene. E magari volete sapere pure il modello... Iniziamo dalla marca... SUZUKI ... è leiiiiiii TU 250 X classic
|
|
Iscritto: 16/09/2007 Locazione: Civitanova Marche
|
Forse hai già acquistato la 2ruote. Ho letto tutto e concordo con Suzuki VS 650. Sei alta, questa moto ha le tue misure, consuma poco, la gomma dietro dura sempre più di 10.000 km, la mantenzione è economica, ha un ottimo faro (in inverno fà notte presto). Il motore è ottimo, ho visto un VS 650 di 150.000 km!! Starei sui 3000,00 € e giustamente km 20.000/30.000. Più vecchia no! Con il passare dei Km vanno revisionate: le forcelle anteriori, la catena (con corona e pignone sono da cambiare), i dischi dei freni (se tocchi con le dita e senti un ciglio, sono da cambiare, potrebbero anche essere deformati), sostituire anche le candele. Per quanto riguarda il telaio o l'allineamento delle ruote, basta passare adagio con la moto su una pozza d'acqua lunga un paio di metri, così le rote si bagnano e devono lasciare una sola striscia sull'asfalto asciutto, se le strisce sono due le ruote non sono allineate. Poi il meccanico provvede. Inoltre, tra 4 cilindri e 2 preferisco e consiglio un 2 cilindri. Il 4 cilindri è molto bello, sembra un motore elettrico, ma il 2 cilindri(o bicilindrico) è più appasionante perchè lo senti più partecipe ai tuoi comandi ed aggiungo che 2 candele costano la metà di 4. Ogni 20000 andrebbero cambiate. Potresti anche affittare un 2 e poi un 4 cilindri, fai un bella passeggiata di 50 km su strade miste e poi scegli.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Froggy, al cuor non si comanda. La moto si prende con il cuore, e se sei stata colpita da Cupido guardando la simpatica TU, sarà la TUa moto! A me fa particolarmente piacere, tenendo conto che era comunque una scelta di ripiego, condizionata dal dictat genitoriale. Come l'amico di famiglia presentato dalla mamma che, alla fine, risulta davvero quello giusto... Originariamente inviato da kolimbatovicForse hai già acquistato la 2ruote. Ho letto tutto e concordo con Suzuki VS 650. Sei alta, questa moto ha le tue misure, consuma poco, la gomma dietro dura sempre più di 10.000 km, la mantenzione è economica, ha un ottimo faro (in inverno fà notte presto). Il motore è ottimo, ho visto un VS 650 di 150.000 km!! Starei sui 3000,00 € e giustamente km 20.000/30.000. Più vecchia no! Con il passare dei Km vanno revisionate: le forcelle anteriori, la catena (con corona e pignone sono da cambiare), i dischi dei freni (se tocchi con le dita e senti un ciglio, sono da cambiare, potrebbero anche essere deformati), sostituire anche le candele. Per quanto riguarda il telaio o l'allineamento delle ruote, basta passare adagio con la moto su una pozza d'acqua lunga un paio di metri, così le rote si bagnano e devono lasciare una sola striscia sull'asfalto asciutto, se le strisce sono due le ruote non sono allineate. Poi il meccanico provvede. Inoltre, tra 4 cilindri e 2 preferisco e consiglio un 2 cilindri. Il 4 cilindri è molto bello, sembra un motore elettrico, ma il 2 cilindri(o bicilindrico) è più appasionante perchè lo senti più partecipe ai tuoi comandi ed aggiungo che 2 candele costano la metà di 4. Ogni 20000 andrebbero cambiate. Potresti anche affittare un 2 e poi un 4 cilindri, fai un bella passeggiata di 50 km su strade miste e poi scegli. Hai letto tutto? Mi sa che ti sei perso qualcosa... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
prendila froggy,, se va bene,, prendila senza pensarci due volte!!!!!
|
|
|
grazie alesh e wormbike... ho proprio bisogno di supporto psicologico!! e poi è vero che è stata dettata un po' anche dal dictat genitoriale (ma direi pure familiare, non hanno rotto solo i genitori) ma la scelta non mi dispiace, mi sembra adeguata all'utilizzo che ne farò, almeno per il 2009 e poi mi piace la linea! Inoltre per una milanese con animo genovese, braccine corte, è tutto meno caro soprattutto l'assicurazione che costa esattamente la metà!!!! oggi non ho potuto provarla perchè ero ancora con stampelle e quindi sono solo salita da ferma, settimana prossima provo a fare un mini giretto per vedere se davvero non è troppo piccola/bassa e poi se l'esperto darà l'ok su condizioni la comproooooooooooooooo! Buonanotte a chi legge, Paola
|
|
Guest |