Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia prima moto la vorrei bassa... Opzioni · Visualizza
gianni.carr
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2015 19:48:44



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
confermo anche io e mi associo

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2015 20:05:37



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
brindisi banana Gianni.carr

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 17 dicembre 2015 23:38:38



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Devo trovare il modo di scrivere sulla mia Zetina che non è un motorino..

State alla larga perché vuole il suo spazio, e quando non ce l'ha se lo prende.

Stasera mi si è attaccato un XMAX della yamaha...perché vuoi sfidarmi per forza che poi fai una brutta figura.
Arriva al semaforo, mi si affianca, mi guarda e da una sgassata....eh, e allora, pure la mia ha l'acceleratore....boh.
Scatta il verde e parto puntuale come una molla, lui di fianco che accelera portando la sua ruota davanti alla mia...azz..urge una spintarella in più alla Zetina...lui accelera e va su di gas spalancando...mezza XMAX è davanti a me...nun se po' fa!
Dentro la seconda, dentro la terza ed un affondo non totale al mio acceleratore, ora sento solo il suo rumore ma già non lo vedo più, dentro la quarta e vai di accelerazione alla Vale46. ..sparito..perso nel traffico romano..rispunta dopo un po' al semaforo...rallenta, si ferma distante stavolta e mi osserva la moto.....leggi bene...Ka wa sa ki!

Hahahahah...sto tornando bambino e pure un po' stronzetto.
Però è divertente far credere che non ce la fai e poi lasciarli dietro ad arrancare....è troppo fico!

XMAX - Z250SL 0 - 1

Avete creato un mostro... fighting ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
bymaxx
Inviato: venerdì 18 dicembre 2015 09:12:28



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Che la forza sia con te...............
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 18 dicembre 2015 10:01:07



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Aldo roma
Stasera mi si è attaccato un XMAX della yamaha...perché vuoi sfidarmi per forza che poi fai una brutta figura ........



... Aldo ... spero di non incontrarti mai fermo ad un semaforo ha ha ha ha ha ha ...... ma non sarà che gli altri stanno per i ccensurato i loro mentre a te invece bolle il sangue e lanci la sfida caricaaa fame ???

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Aldo Roma
Inviato: venerdì 18 dicembre 2015 10:30:01



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
No Ocram, il mio modo di guidare è sul tranquillo, sono gli altri che vedendo il luccichio della mia Zetina, e vedendo che non è grande pensano che sia una preda semplice. Quello di ieri sera mi è arrivato da dietro, non sono io che mi sono affiancato. Poi se arrivi, dai la scassata, cerchi di avanzare un po' prima che scatti il verde, poi mi affianchi cercando di andartene....e io che sto a fa'....mica pulisco gli specchietti al semaforo....io affondo.... Ahahahah

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: venerdì 18 dicembre 2015 13:21:39



Iscritto: 22/07/2013
Ormai Aldo è preso dalla Motociclettite cronica da ingarellata

Il sintomo all'inizio è leggero , si sente solo un prurito alla mano dx ( dove si da gas) ,poi piano piano il virus sale fino ad arrivare al midollo allungato , provocando il cambiamento dell'espressione sul volto ,( molto più cattiva pronto a sfidare tutti )

Il sintomo latente si scatena principalmente ai semafori , dove dopo che ci si è scrutati bene , basta quella sgassata in più per far la Ingarellite acutis appunto.

Rimedi.....purtroppo pochi , deve passare con il tempo , però pare che un sonora bastonata in una di queste ingarellate , sia il rimedio.

Anche io soffrivo di questa sindrome .........poi un pomeriggio al semaforo di Via Anastasio II ( quello davanti al Pappagallo per intenderci ) ero fermo arriva un coetaneo ( di età) su un xt 600 preparato motard.....

Come dice Aldo ...sguardi al semaforo ....ee via .......al curvone.....( detta curva di Niky Lauda ) traversone..gas spalancato e via..........

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: venerdì 18 dicembre 2015 14:08:37



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
E via.....tu? O via lui?

A me è già capitato più di una volta, sopratutto sulla Colombo. Li è una favola accelerare, però spesso quando ti si avvicinano quelli che al posto del posteriore hanno una forma di parmigiano reggiano...mi faccio i fatti miei....manco li guardo...hai visto mai che mi affumica con una sgassata. E comunque mi è capitato già parecchie volte, alcuni se ne vanno solo con la prima, io non li raggiungo nemmeno sfoderando 3/4 marce.
Il mio modo di partire al semaforo è quello cauto, non faccio mai il presuntuoso perché non sono in grado molte volte, di riconoscere al volo le varie moto, e quindi non posso fare la minimum Tax al volo al motociclista col motorone. Quindi scatta il verde e parto normale, quando vedi poi che la moto che già avevi capito che con lei non c'è trippa pe gatti, la lasci andare...certo se in mezzo al gruppo vedo che c'è lo sfigato che tira volendo surclassare tutti...allora mi sento il Robin Hood della situazione....butto dentro le marce a valanga fino alla 4...spingo sulla quinta e affondo di sesta....e mi metto secondo dietro al razzo, magari si tratta di una Ducati...se ne trovano spesso sulla Colombo. Poi però al semaforo arrivo tra gli ultimi perché non mi piace infilarmi tra le auto tutto sparato. ...non mi fido..preferisco arrivare con calma e rimettermi davanti in qualche modo. Spesso non c'è posto e quindi rimango dietro....non do accelerate per non far sapere al nemico davanti che moto ha alle sue spalle...e poi spalanco allo scattare del verde..è una goduria.....caricaaa banana

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: venerdì 18 dicembre 2015 16:07:53



Iscritto: 22/07/2013
Quote:
E via.....tu? O via lui?


Via lui .....brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: venerdì 18 dicembre 2015 16:10:24



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
"atento, che te catarà anca ti queo del formajo"

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: venerdì 18 dicembre 2015 16:25:25



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
"atento, che te catarà anca ti queo del formajo"

lamps


Attento che ti comprerai anche tu quella del formaggio?

Nooo...non dirmi che c'ho preso..?

Forse no!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: venerdì 18 dicembre 2015 16:43:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da lumachina
"atento, che te catarà anca ti queo del formajo"

lamps


Attento che ti comprerai anche tu quella del formaggio?

Nooo...non dirmi che c'ho preso..?

Forse no!


Acqua per il momento....ma un giorno capirai!Whistle




lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: venerdì 18 dicembre 2015 16:46:17



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Nooooo. ....mi lasci così? Dai, a natale si è più buoni.

Ammazza che belle caciotte, io impazzisco per il formaggio..soprattutto pecora o capra.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: venerdì 18 dicembre 2015 16:56:46



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Nooooo. ....mi lasci così? Dai, a natale si è più buoni.

Ammazza che belle caciotte, io impazzisco per il formaggio..soprattutto pecora o capra.


Fattela spiegare dall'amico AisWhistle

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 18 dicembre 2015 17:23:11



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da lumachina
"atento, che te catarà anca ti queo del formajo"

lamps

... http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=2479&p=2 ... magico

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Aldo Roma
Inviato: venerdì 18 dicembre 2015 19:28:59



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ah, ma io già ne ho avute di paga, come dice Vale, spesso mi lasciano ad annusare lo scarico altrui. Ne ho incontrati parecchi che in un nano secondo sono scomparsi dalla mia visuale.
Ma sono tranquillo, non voglio sentirmi arrivato, mi piace solo ogni tanto essere più veloce di alcuni, anche se poi dopo al successivo semaforo arrivo dopo perché non mi piace arrivare veloce tra le auto già ferme.
No no, io rimango il pivellino che ha molto da imparare.
Ahahaha io pensavo al caciottone posteriore...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: martedì 29 dicembre 2015 21:23:11



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Fa freddo...mi spiace dirlo..stasera ho preso le chiavi della mia Zetina....ma non ho avuto il coraggio di vestirmi ed uscire...chissà cosa avrà pensato poverina...ma la sera inizia davvero a far freddo. Devo trovare la mia oretta per andare a zonzo di giorno con il sole alto...
Brutta stagione l'inverno era iniziata così bene la mia esperienza di guida..spero passi in fretta il mese di gennaio.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2015 12:32:50



Iscritto: 22/07/2013
in questo perido la psseggiatina spostala dalle 14-, alle 16 ,chiaramente se non lavori.....brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2015 13:19:25



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Magari, io lavoro dalle 8:30 alle 19:30 solo verso le 18:30 c'è meno lavoro e ne approfitto. Compresi i sabato e la domenica fino alle 13:30

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2015 14:37:28



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
ciao ammalato A proposito di freddo, ho fatto il "giovanotto" con la moto in autostrada e mi sono beccato una bella bronchite. Morale: ero coperto ma non abbastanza per il forte maestrale che mi ha accompagnato fino a casa. Tanta umidità. Senza parabrezza sarebbe stato anche peggio...il saggio dice e ammonisce meglio un antivento in più oggi ( cioè sempre) che un malanno domani ( se non ti guardi per bene ).spavento ciao

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.