|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Harley-Davidson Street glide 2017Una delle più grandi moto Touring, stupenda in tutta la sua bellezza.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Anche la Vespa si è lasciata elettrizzare, per gli amanti del verde a tutti i costi, ora c'è la VESPA senza benzina!
|
|
|
La nuova APRILIA SHIVER sale di cilindrata passando da 750 cc a 900 con 91 cv. Prezzo ancora da top segret
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
The early bird takes the worm...
|
|
|
Non poteva mancare una moto molto particolare, la nuovissima ad edizione limitata DUCATI 1299 SUPERLEGGERA.
Saranno solo in 500 a diventare felici possessori di questo gioiello di soli 162 KG per 215 CV.
IL trucco di tutta questa leggerezza associata ad una potenza strepitosa sta nell'essere interamente costruita in Carbonio.
Una moto molto ricca di tanti particolari e moto ricca...prezzo da ricchi. Ci vogliono ben 80.000 euro, ma vi verrà dato un bel portachiavi di quelli Gajardi...
|
|
|
Nuova DUCATI MULTISTRADA 950
|
|
|
Una curiosità, con le nuove tecnologie connesse agli smartphone, si potranno caricare su alcuni Scooter degli sfondi personalizzati per il proprio cruscotto.
|
|
|
Sono in viaggio per Eicma,tappa a Roma e poi domani full immersion nel nuovo che avanza
|
|
|
Buona fiera, prova più moto che puoi!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Aldo romaNuova DUCATI MULTISTRADA 950
Questa è una moto che trovo molto interessante, nel senso di un possibile futuro acquisto. Mi sarebbe piaciuta vederla in anteprima. Aspetterò che arrivi nelle mie zone con curiosità. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
....La Yamaha Gp tra gli sponsor c'è la EX FIAT ......perciò ecco perché della serie limitata Abarth.....ecco svelato l'arcano mistero dello scorpione sopra i tre diapason.....personalmente piace e secondo me suona pure forte ........
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaKawasaki Z 900 2017
Servizio di Maurizio Vettor di Moto.it
Nulla a che vedere con la "vecchia z900" tutt'ora ancora bellissima. Questa è un bell'animalone, davanti si sono ispirati alla Cagiva Raptor di qualche anno indietro. Complimenti Kawasaki
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64 Magna tranquillo, non la vedremo prima del 2018, torna ai tuoi impegni. lamps
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Oggi ero indeciso se andare o no a eicma, sono lo 3/4 d'ora tra treno e metro, ma ho infilato le mani in tasca e......................mi sono seduto davanti al pc. un paio d'ore di video e ho visto quasi tutto, gratis. Grazie moto.it
|
|
|
Pensa un po', io sono partito stamattina,faccio tappa a Roma da mia sorella e riparto stasera per essere domani a Eicma..ma a me non dispiace tutta sta fatica,montare in sella e toccare con mano,vuoi mettere... Seguirà documentazione fotografica, titolo "Io ed EICMA"
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Sei il nostro eroe.
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCPensa un po', io sono partito stamattina,faccio tappa a Roma da mia sorella e riparto stasera per essere domani a Eicma..ma a me non dispiace tutta sta fatica,montare in sella e toccare con mano,vuoi mettere... Seguirà documentazione fotografica, titolo "Io ed EICMA" La prossima volta che fai tappa a roma facci un fischio che alla banda de 'noantri farebbe piacere anche solo un caffe
|
|
|
Volentieri, ma ho un problemino appresso a me, magari la prossima volta che vengo con più calma ci si vede
|
|
|
|
|
|
Se puoi rimanere fino a tardi forse poi si svuoterà un po'...chissà
|
|
Guest |