|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
potevi cancellare il collegamento e lasciare la parola cuore che si capiva lo stesso
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
.Beh diciamo che ancora le temperature reggono i potrebbe organizzare , però quando volete anche più in là , dai anzi come diciamo noi DAJE
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Firenze sarebbe perfetta, Mugello più in tema ma più decentrata, che si debba fare ormai è certo
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Per me si può fare anche in inverno...non sono una fighetta freddolosa come quel vecchio dentro del moderatore .. Ehheh... E ho pure i vestiti riscaldati della klan...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
...e a me tocca guardare! Almeno poi postate fotograficamente il menu...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luciopxPer me si può fare anche in inverno...non sono una fighetta freddolosa come quel vecchio dentro del moderatore .. Ehheh... E ho pure i vestiti riscaldati della klan... Ritieniti fortunato che tra gli emoticon non c'è il dito medio Comunque al momento sono appiedato quindi o mi date un passaggio (luciopx prendi prima il GTR) o aspettate la primavera Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Ho una idea migliore...andiamo con la rt, che se esplode mi aiuti a spingere :-))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopx Ho una idea migliore...andiamo con la rt, che se esplode mi aiuti a spingere :-))))
Fatta, io guido e tu la spingi Comunque fermatevi un attimo ad immaginare io e lucio sulla RT, che coppia di mandrilloni mamma mia che scena orribile Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Invece potreste usare il vespone per questa "scampagnata" in riva all'Arno...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Finalmente se magna! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPFinalmente se magna! Ecco, parliamo di cose serie : Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/09/2008 Locazione: Arona
|
ragazzi, grazie di tutto. ottima compagnia e cucina davvero squisita. alla prossima. ciao
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Grazie a te Andrea! Alla prossima
chi è senza peccato...
|
|
|
Ciao ragass...grazie e alla prossima
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Io triste ?!?! Ma nooo, è che non ho ancora con me la Ninja ma sorriderò di gusto presto Ad ogni modo, ecco la foto dei cavalieri con i loro purosangue (tranne io che avevo una FZ6 in prestito ) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
fioj, siete bellissimi ! spero di poter partecipare anch'io la prossima volta. penso che, dopo essersi conosciuti dal vero, i post del forum assumano un significato più certo, siano meno interpretabili. @Nicola66: quale sei? edit: mi sa che fra max 2 settimane avrò venduto la mia CB. azz.... un po mi dispiace...
|
|
|
Nicola ?! Il primo da sinistra :-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
L'hanno gonfiato con l'aria compressa? :-)))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 24/09/2008 Locazione: Arona
|
3 GT tutte insieme non le avevo mai viste, che emozione!
|
|
Guest |