|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Aldo romaQuindi la favola che la Guzzi piaccia alle donne per me l'è na cassata!! Io invece ci credo perché tra le endurone è molto accessibile, inoltre non tutte le donne sono basse e gracili Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da andrea.matteouna buona notizia....
Guzzi va a mille
e fatevi 2 risate col tipo che prova la nuova Naked V85, addirittura sente il telaio che flette
Naked V85
maziorigido .....
Veramente un pericolo per le aziende che investono soldi e tempo e per gli utenti che vorrebbero comprare una moto! Ha sparato una marea di cavolate: ha definito la V85 una "naked", poi una "custom stradale da turismo" riuscendo ad inventare un nuovo segmento, il motore longitudinale è diventato per magia trasversale (ovviamente solo sull'esemplare da lui provato), la V85 "ti butta a terra per come è costruita, per come è concepita" (forse ha esagerato con la percezione della coppia di ribaltamento? , "il telaio a tubi conferisce stabilità" (quindi se fosse stato fatto in pressofusione sarebbe stata instabile ), il display, che tutti considerano piccolo, per lui è fantastico, il ride-by-wire per lui è "moscio" (non la risposta del motore, che tra l'altro non è vero), la pompa assiale della Brembo "non agisce subito" (ci pensa un pò e poi decide se frenare ... ), "l'anteriore è distante da te, concezione fuorviante di come deve essere" (forse vorrebbe una moto su cui è possibile sedersi sopra la ruota anteriore! ... ) e per finire "il sound è divertente" una descrizione sul rumore dello scarico che non avevo mai sentito!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteoe fatevi 2 risate col tipo che prova la nuova Naked V85, addirittura sente il telaio che flette
Naked V85
maziorigido ..... L'ho conosciuto questo ragazzo, meglio che mi censuro per non essere bannato Incompetente è dir poco. Vi dico solo che ha fatto delle video recensioni provando la moto per 5 minuti, ripeto, 5 minuti, facendo due rotonde; ovviamente senza dirlo, quindi uno magari pensa che dica delle cose avendo fatto una prova completa, e invece... è il bello ed il brutto di YouTube, da la possibilità a tutti (me compreso, il che è tutto dire...) di fare il tester, il problema è che chi guarda spesso non ha la capacità di capire se chi fa il video ne sa qualcosa oppure no Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Qualcuno l'ha definita Scramblerona da viaggio.
Vediamo se dopo tante aspettative e parole i dati vendite saranno conseguenti.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da andrea.matteoe fatevi 2 risate col tipo che prova la nuova Naked V85, addirittura sente il telaio che flette Naked V85maziorigido ..... L'ho conosciuto questo ragazzo, meglio che mi censuro per non essere bannato
Incompetente è dir poco.
Vi dico solo che ha fatto delle video recensioni provando la moto per 5 minuti, ripeto, 5 minuti, facendo due rotonde; ovviamente senza dirlo, quindi uno magari pensa che dica delle cose avendo fatto una prova completa, e invece...
è il bello ed il brutto di YouTube, da la possibilità a tutti (me compreso, il che è tutto dire...) di fare il tester, il problema è che chi guarda spesso non ha la capacità di capire se chi fa il video ne sa qualcosa oppure no ho provato a guardare il video ,ma dopo 3 minuti non ce l'ho piu' fatta.bella la democrazia ,ma internet genera mostri
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ho visto i dati vendita a fine aprile, in un mese e mezzo di commercializzazione 335 esemplari in Italia, vende già più della GS 850,
se continua così ci arrivano ad una produzione totale di 6000 esemplari per il 2019, quello che da voci di corridoio s'erano prefissati,
per Guzzi sono numeri grossi ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
è il mese e mezzo in cui hanno anche immatricolato gli esemplari per le prove.
i 6.000 pezzi sono a livello mondiale.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da andrea.matteoho visto i dati vendita a fine aprile, in un mese e mezzo di commercializzazione 335 esemplari in Italia, vende già più della GS 850,
se continua così ci arrivano ad una produzione totale di 6000 esemplari per il 2019, quello che da voci di corridoio s'erano prefissati,
per Guzzi sono numeri grossi ....
Sono stati bravi , molti sono immatricolati prova però , spero sia il modello del rilancio Guzzi! ora devono prodeguire sulla strada intrapresa anche con modelli naked ecc.... Il mio sogno proibito è che "tirino dentro" Moto Morini il motore del corsaro ha un posto speciale nel mio cuore
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66....i 6.000 pezzi sono a livello mondiale. ovviamente Nicola, ovviamente ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Stamattina sono all'università di Modena per lavoro e in un parcheggio moto/scooter semi deserto spicca il bianco e giallo di una V85TT. Proprio bella. Nella variante monocolore perde un sacco, sembra decisamente più povera di quello che è. Considerando che i demo più vicini a Modena sono a lontani circa 100 km non penso che i test ride pesino eccessivamente su quel dato. Bene Guzzi! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Tropp10HPNella variante monocolore perde un sacco, sembra decisamente più povera di quello che è. Concordo, la gialla/rossa è bellissima! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
tra l'altro prevedono come accessorio il mono Ohlins, ma non la forca, evidentemente ritengono che quella originale va già bene di suo,
però se l'Ohlins la montano su richiesta in produzione allora è una buona cosa, se invece è un semplice accessorio a parte potevano evitare, ti ritrovi sempre un mono fermo in garage ....
adesso non so quanto complicherebbe le cose, ma se i Jap sulle loro "medie" prevedessero a richiesta il Kit sosp. "toste" in fase di produzione sarebbe una bella cosa, sappiamo tutti che su queste moto lesinano con le sosp.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Tropp10HP
Considerando che i demo più vicini a Modena sono a lontani circa 100 km non penso che i test ride pesino eccessivamente su quel dato.
Bene Guzzi!
Secondo me, la V85TT, è " la moto che non ti aspetti". e bisogna farci un giro per apprezzarla. Io l'ho provata per pura curiosità credendo a priori, che mi sarebbe piaciuta più o meno come le altre Guzzi che di solito, mi intrigano più da ferme (anche parecchio ) che in movimento. Dopo soli 20 minuti, mi sono dovuto completamente ricredere perchè, aspettandomi una moto di legno (ottimo legno!) mi sono trovato invece, a cavallo di una moto costruita con pregiata e morbida seta (quella del Lago di Como, non quella cinese). Se non l'avessi provata, questa Guzzi non sarebbe sicuramente rientrata nella mia wishlist . (chissà se prima o poi, finirà nel carrello.... ).
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
L'ho vista mecoledì in vetrina da un concessionario. Esteticamente mi piace, sono proprio curioso di provarla. Vedremo più avanti. Come colore mi piacerebbe vedere il rosso.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
impossibile gestire al momento dell'ordine come optional ALTERNATIVO un componente come le sospensioni di una moto che viene costrutita 3 mesi prima a lotti , a15 mila km di distanza e poi messa su una nave che impiega 40 giorni ad arrivare in Europa. i giapponesi da sempre al limite prevedono 2 versioni già pronte della stessa moto, vedi ad esempio la yamaha mt09 standard e la SP.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da andrea.matteoho visto i dati vendita a fine aprile, in un mese e mezzo di commercializzazione 335 esemplari in Italia, vende già più della GS 850,
se continua così ci arrivano ad una produzione totale di 6000 esemplari per il 2019, quello che da voci di corridoio s'erano prefissati,
per Guzzi sono numeri grossi ....
In effetti sono bei numeri per Guzzi anche se quel numero è viziato dalle immatricolazioni per i test drive e magazzino concessionari. Non so se riuscirà a fare sempre questi volumi. La capacità commerciale di Guzzi in Italia non è elevata: il V7 nel 2018 ha venduto in tutte le sue varianti solo 1.645 pezzi, ed è un prodotto da 8-11 k€. Il TT85 costa quasi 12 k€. In ogni caso, se mantenesse queste vendite, una media di 300 unità al mese, potrebbe superare i 3.000. Sperem! Anche questa la trovo bella:
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
tecnicamente è ciarpame di 30 anni fa.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
A leggere l'intervista fatta al responsabile tecnico di Piaggio, il V85 è completamente nuovo, e con solo 2 valvole per cilindro, e senza il raffreddamento ad acqua, sono riusciti a ricavare 100CV/L. Veramente un record. Complimenti!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Tropp, Ponan, se mi licenziano è colpa vostra, sapevatelo!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |