|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Avranno fatto come in Street Hawk Sembrava una moto fotonica, invece era un Honda 500 Comunque Raz è capace di questo e altro Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
qui c'è la fila...plastiche o non plastiche.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaVi penso sempre. Complimenti per il GS Ao'...quando eri al lavoro eri più attivo...già sei entrato in modalità Umarell? Allora stà pensione ?
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Faticosa la vita da pensionato, non sto mai fermo, sai poi con tutti questi cantieri del giubileo. Scherzi a parte diciamo che ho più tempo da dedicarmi, mi muovo di più e ho ripreso a fare attività fisica. Appena sarà possibile ho voglia anche di riprendere a viaggiare. Tutto sommato il lavoro non mi manca.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 11/07/2013
|
Originariamente inviato da Luca_Brg
Veramente le plastiche sono la prima cosa che si nota, ed è vero che non sono granché, ma ero abituato a quelle del Ktm, quindi le sopporto. D'altronde non è che la concorrenza sia messa molto meglio, a parte forse Triumph, che però ha ben altri difetti, a partire dalla cottura a fuoco nemmeno tanto lento delle parti basse. Ma la verniciatura del motore è molto ben fatta, il nuovo telelever funziona benissimo, come pure il paralever, la frenata è ottima, e finalmente ho una moto che frena anche spingendo il pedalino destro, oltre a farmi godere ogni istante per come va in strada. Tornassi indietro la riprenderei senz'altro, e vedo che non sono il solo. Non si può neppure dire che sono attratto dal fascino del modello, infatti sto ricevendo insulti da tutti quelli a cui per trent'anni ho detto che non avrei mai preso un Gs. E invece eccomi qua, e degli insulti me ne frego.
Complimenti, e fregatene degli insulti, la mamma degli invidiosi è sempre incinta.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
il paradosso è che rimanendo im BMW motorrad poi osservi il C04e, si quella strana cosa elettrica da 15k euro, e la qualità costruttiva è infinitamente migliore. Forse perchè impiegando tecnologia di BMW auto ha ereditato anche la qualità dei materiali delle vetture. Ah l'ho guidato durante un demo-ride BMW insieme alle altre BMW a benzina, non ce n'è una che riesca a stargli dietro da zero a 80 con partenza da fermo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
BMW richiama le GS 1300 per un potenziale problema ai bauli Vario, c'è la possibilità di perderli nel traffico per una errata chiusura (elettrica)
questo lo considero un classico esempio di una "soluzione" per un problema che non esisteva, dov'era la problematica "pratica" di una chiusura puramente meccanica per una manovra che fai 1 giorno si e 20 no ...
adesso devono contattare tutti i possessori del GS 1300 in quanto non sono in grado di stabilire in modo univoco chi ha le Vario
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
e non è finita li.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da nicola66il paradosso è che rimanendo im BMW motorrad poi osservi il C04e, si quella strana cosa elettrica da 15k euro, e la qualità costruttiva è infinitamente migliore. Forse perchè impiegando tecnologia di BMW auto ha ereditato anche la qualità dei materiali delle vetture. Ah l'ho guidato durante un demo-ride BMW insieme alle altre BMW a benzina, non ce n'è una che riesca a stargli dietro da zero a 80 con partenza da fermo. Non sono molto interessato alle partenze al semaforo, ma anche se lo fossi, basta allontanarsi 50 km da una qualsiasi città per non vedere nessuna moto elettrica, e anche in città non è che ci sia questa invasione. D'altronde, scooter e moto elettriche hanno un senso solo per chi va in ufficio tutto vestito per benino. Dopo il flop HD con la Live wire nessun'altra casa importante si è avventurata a proporre oggetti da 3 quintali con autonomia inferiore a 100 km, naturalmente andando piano. Ricordo una Zero qualche anno fa che, al massimo delle prestazioni, aveva 28 km di autonomia. Fa ridere già così. Sono curioso di sapere quante enduro elettriche ha venduto Energica, e nel frattempo mi stupisco del fatto che non abbiano ancora chiuso i battenti. chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
è uscita la nuova GS 1300 Adventure non sono mai stato un fissato sull'estetica di una moto, ma se avesse un cannone e dei cingoli sarebbe il più bel carro armato del mondo la nota tecnica di merito è il debutto del primo cambio automatico BMW, denominato ASA
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
hanno copiato il paramotore della benelli
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
I designer Bmw non hanno paura di innovare, questo è certo. Non è un tipo di moto che prenderei, ma la linea, le soluzioni per i bagagli, il serbatoio in alluminio, sono originali e interessanti.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Luca_BrgI designer Bmw non hanno paura di innovare, questo è certo.... concordo, in questo settore di moto si trovano in una posizione dominante, e di tanto, possono inventarsi quello che vogliono, sarà sempre il "GS" da riferimento
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
aggiungo questa con i bauli originali ... per me un TIR è più aerodinamico ... poi voglio vedere in quanti ci andrebbero in posti simili, sia dal punto di vista del fisico, che "economico"
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
cmq non so se rendiate conto come il passaggio dal raffreddamento ad aria/olio a quello ad acqua sia stato un grosso problema di layout per i radiatori. è evidente che purtroppo non sanno dove metterli e per cammuffarli li ricoprono con delle plastiche improponibili.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66cmq non so se rendiate conto come il passaggio dal raffreddamento ad aria/olio a quello ad acqua sia stato un grosso problema di layout per i radiatori. è evidente che purtroppo non sanno dove metterli e per cammuffarli li ricoprono con delle plastiche improponibili. parole sante
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66cmq non so se rendiate conto come il passaggio dal raffreddamento ad aria/olio a quello ad acqua sia stato un grosso problema di layout per i radiatori. .... col passaggio all'acqua il vincolo insormontabile per i radiatori è l'ingombro del telelever, impone due radiatori separati ai lati, e neanche piccolini, col raffreddamento ad olio bastava un radiatore sotto il faro infatti le versioni R e RS con lo stesso motore del GS ma con forche tradizionali hanno una sezione frontale più ridotta,
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
chissa' quanto lo si potra' pompare sto boxer nato 100 anni fa
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciuchissa' quanto lo si potra' pompare sto boxer nato 100 anni fa la custom è 1.8 per cui ce n'è ancora un casino di margine fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteoatore sotto il faro
infatti le versioni R e RS con lo stesso motore del GS ma con forche tradizionali hanno una sezione frontale più ridotta,
la sezione frontale è la medesima. cioè gli 80 cm che vanno dall'estremità di una testata all'altra. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |