Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Incidente.....moto distrutta Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: martedì 6 ottobre 2009 18:35:29



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
good luck!!


Tank's Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: giovedì 8 ottobre 2009 10:28:16



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ieri sera ho portato la moto, rapido sguardo, per determinare se alcune parti possono essere riparate, in maniera da non ricomprarle, serbatoio come già detto riesce, l'air box un pizzico di colla e verniciatura dovrebbe essere a posto, la venatura fortunatamente intacca solo la parte estetica e non la parte funzionale del sistema, forse le carene possono essere salvate, quindi son oltre 240 € di meno, tanto la verniciatura sempre quella é...

Forse i dischi, però visto che c'é l'occasione, se non costano parecchio li cambio, visto che mi ci trovo faccio un kit trasmissione finale nuovo....

Vi aggiorno pian piano anke con le foto, per ora accontentatevi...

P.S. oggi non ho tempo, ma domani porto i cerchi al gommista per farli riggenerare Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 16:15:40



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Come promesso, ecco quì alcune fotine, dell'inizio della riparazione della mia piccola Angel





Vi Ricordate i cerchi, soprattutto l'anteriore????? Angel


Ecco le piastre, della forcella usata che ho comprato, addirittura, il genio che l'aveva, ha verniciato la moto con la bomboletta spray, ma tutta montata, quindi guardatevi che schifezza Brick wall Brick wall La piastra, l'aveva pure riverniciata con la bomboletta di zinco spray Brick wall


Queste appena dopo averle date al mio amico Piero, che bel lavoretto Angel


Ecco le canne della forcella


Veramente ho ricomprato anke la pompa freno, sta volta Radiale della Brembo, il kit completo corona pignone catena, della DID, e tra un paio di giorni, mi arrivano i Dichi freno nuovi, completi di pasticche, purtroppo ho dovuto prendere i WRP, di Braking, in quanto costano dai 250 ai 350 € in meno rispetto ai concorrenti quì, e tra l'altro lo stesso kit Braking dal rivenditore di zona, costa 620 €, invece su EBAY l'ho pagato 320 € Angel Angel
Ho pure il carter frizione in carbonio, bello già con il trasparente su, me lo ha fatto uno che ha la ditta che lavora il nobile materiale, ed é quì in zona, alla cifra di 60 €...

A presto con altre fotoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 16:24:42



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Bene, bene, sei quasi pronto per l'uscita autunnale!!Applause Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 16:27:53



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Grazie, ma credo che passi almeno un altro mesetto...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Argo16
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 18:31:43



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Bene Daniel, il lavoro procede con scrupolosità Teutonica. Di qui a breve, avremo di nuovo con noi il tuo puledro rosso.
Daniel 86
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 18:34:58



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Argo16
Bene Daniel, il lavoro procede con scrupolosità Teutonica. Di qui a breve, avremo di nuovo con noi il tuo puledro rosso.


Argo appena ho messo giù con te mi ha chiamato il mio amico carrozziere, Francesco, detto Antonello, in settimana inizia l'opera, e ci vogliono 700€ per ricacciare il bozzo del serbatoio, aggiustare le carene spaccate, e riverniciare il tutto, più gli adesivi, che mi farà un amico Fabio, detto MinducciaAngel

P.S. Ho comprato anke il cupolino Fabbri a doppia bombaturaAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Argo16
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 19:49:24



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Argo16
Bene Daniel, il lavoro procede con scrupolosità Teutonica. Di qui a breve, avremo di nuovo con noi il tuo puledro rosso.


Argo appena ho messo giù con te mi ha chiamato il mio amico carrozziere, Francesco, detto Antonello, in settimana inizia l'opera, e ci vogliono 700€ per ricacciare il bozzo del serbatoio, aggiustare le carene spaccate, e riverniciare il tutto, più gli adesivi, che mi farà un amico Fabio, detto MinducciaAngel

P.S. Ho comprato anke il cupolino Fabbri a doppia bombaturaAngel


Bene, vedo che porto fortuna.
Wormbike
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 21:10:27



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Non preoccuparti, daniel. Quando sarà pronta, pioverà a dirotto...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 21:51:57



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
secondo me ti piacerà di più di prima xke la sentirai piu tua!

Ps anche io e il mio collega fra non molto ci attiveremo x rimettere in sesto il bandito!



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 21:54:34



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Non preoccuparti, daniel. Quando sarà pronta, pioverà a dirotto...


Meglio così, almeno riuscirò a farla sgommare di sesta piena:d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 21:55:51



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
secondo me ti piacerà di più di prima xke la sentirai piu tua!

Ps anche io e il mio collega fra non molto ci attiveremo x rimettere in sesto il bandito!


Probabilmente si, con quelle 2 3 modifichine, per farla prorpio ad OC come piace a me...

Inbocca al lupo per la rimessa in strada del banditoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
cims01
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 21:56:28



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
daniel? ho capito bene? hai fatto un incidente in motocicletta? o sbaglio?

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Daniel 86
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 22:00:29



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da cims01
daniel? ho capito bene? hai fatto un incidente in motocicletta? o sbaglio?


Cism, dal 29 luglio che lo sanno gli altri, tu arrivi oraBrick wall Brick wall Brick wall

Cmq si Brick wall o fatto una bella botta, guarda la foto del serbatoio, ti renderai conto di quello che é successoAngel

P.S. vieni pure tu all'EICMA il 13???

Se così ti lascio il mio numero di cellulare, già l'ho dato a Villus e Kramig, ci vediamo suAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
cims01
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 22:04:14



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
penso di si,vengo con nicola66 e matteg......ci vediamo la...!

il mio cell: 348\2261444

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Daniel 86
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 22:26:39



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da cims01
penso di si,vengo con nicola66 e matteg......ci vediamo la...!

il mio cell: 348\2261444


Allora ti mando pure il mio, sarà un piacere conoscervi tutti o quasiAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 16:10:54



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ecco il cupolino Fabbri



Oggi, buone nuove, sono arrivati i Dischi che ne penzate??? Il kit costa 320,00 €urozziAngel




Che dite sembrano buoni, sono della WRP, identici ai Braking

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 16:18:46



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Belli i dischi a margherita!! anche il cupolino mi piace!!
Ma in tutto questo un cerchio 998 no eh??Angel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 16:31:27



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Belli i dischi a margherita!! anche il cupolino mi piace!!
Ma in tutto questo un cerchio 998 no eh??Angel


Rolling ci vogliono 800 EURI, meglio i miei Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009 11:12:51



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ragazzi ho trovato proprio quì sul sito di Moto.it, un altro pò di cosette, che mi occorrono, esempio, il mio cavalletto laterale, lascia un pò a desiderare, é piegato e quindi la moto pende troppo, e quando é a posto, esce troppo dalla carena, poi ho trovato il semimanubrio dx che si é piegato, addirittura una pompa frizione a soli 40€, anke se non mi serve, nell'eventualità che abbia la leva nera la compro, la mia ha la leva chiare e non é bellissima confrontata con il freno Brembo nero, ha un mono posteriore a 60 €, il mono dite voi a che ti serve??? Effettivamente il mio é buono, però la molla é rovinata, quindi avevo penzato di sostiture la molla o sabbiarla e riverniciarla con la vernice termoindurente, ovviamente una bella revisione completa l'avevo contata, invece, visto che questo costa così poco, prendo questo, la cui molla é molto più nuova, e revisiono con olio OHLINS e cambio il kit paraoli, smoto il vecchio, metto il "nuovo" e il gioco é fatto...Domani vado a prendere tutto, addirittura, questo venditore, é della mia zona... Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.