|
Iscritto: 08/05/2008 Locazione: LI
|
ma e' mai possibile ogni volta che la moto di mio figlio aprilia rs125 ogni volta che si guasta per avere un pezzo di ricambio mi ci vuole un secolo?ma succede solo a livorno o e' un problema anche in altre citta' ???menomale che aprilia si trova in italia dopo una yamaha ho provato a dare fiducia ad un prodotto italiano,,,,,che deficente che deficente sono stato non immaginavo che una marca cosi di prestigio vedi gpremio 125 e tutte le moto che circolano potesse perdersi in un bichhier d'acqua come non dare i pezzi di ricambio ai suoi rivenditori di zona.Udite Udire!!per un cavetto della frizione ho dovuto teefonare persino nel BURUNDI e in SIERRA LEONE per troivarlo perche' trattasi di pezzo molto antico e difficilmente reperible sara' una cosa quasi preistorica poveri operai dell'aprilia che se continua cosiu presto vedra' calare le sue vendite a favore della concoirrenza straniera io comonque la moto la sto'vendendo perche' mi ha nauseato aspettare tutte levolte un mese per un piccolo pzzo di ricambnio
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
qualche anno fa usavano la scusa che era stato trasferito il magazzino principale... non credevo fossero messi ancora così.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 27/07/2003 Locazione: TS
|
Originariamente inviato da rekaqualche anno fa usavano la scusa che era stato trasferito il magazzino principale...
Credo che il magazzino ricambi sia stato trasferito a Pontedera. Ma dovrebbero ormai aver finito di spostare tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da pnovacOriginariamente inviato da rekaqualche anno fa usavano la scusa che era stato trasferito il magazzino principale...
Credo che il magazzino ricambi sia stato trasferito a Pontedera. Ma dovrebbero ormai aver finito di spostare tutto... Spostare tutto cosa? Quando è arrivata Piaggio in Aprilia non c' erano + neanche gli A4 per il fax. Avran spostato della polvere al massimo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 07/05/2007 Locazione: UD
|
Il mio meccanico ha l'officina piena di Aprilia 125 e menate varie disperato per la mancanza di ricambi. Secondo me esiste un problema con i terzisti che fanno i ricambi per Aprilia. Colannino non paga e loro non producono.
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|