Iscritto: 04/08/2011 Locazione: Genova
|
Ciao a tutti, mi presento solo ora dopo aver scritto un paio di post... mi era sfuggita la rubrica apposita! Sono ice_age di Genova, ex fuoristradista (trial e regolarità) con un breve periodo dedicato alle moto d'epoca... Sono ritornato alle due ruote dopo una decina d'anni di oblio, la scelta dello scooter è stata dettata dal mio trasferimento in città con conseguente bisogno di un mezzo idoneo agli spostamenti quotidiani nel traffico. Attualmente sono al mio secondo Burgman, un 400 dopo il primo 150 preso per "provare ". Uso la moto tutto l'anno come commuter casa lavoro commissioni, e in secondo luogo come svago, piccole gite fuoriporta e nulla più. Mi ritengo un motociclista "saggio e posato" ( per non dire fermo!) dopo anni di capitomboli nei boschi... Un caro saluto a tutti e a presto!
|
Iscritto: 28/04/2003
|
ciao e benvenuto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
benvenuto nel forum! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
Ciao, benvenuto!
|