Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

trasporto moto Opzioni · Visualizza
Nyer01
Inviato: mercoledì 11 luglio 2012 18:53:21


Iscritto: 30/05/2012
ciao a tutti, sono qui per chiedervi una cosa. nel caso in cui si dovesse comprare una moto usata fuori dalla propria città (nel mio caso, io sono di milano e la moto è a torino), qual è il modo più economico per andarla a prendere?

escluderei il "torna guidandola" per due motivi:
1. per quanto depotenziata, non sono mai salito su un 600 e ho preso solo ieri la patente A2, quindi iniziare facendomi subito un torino-milano non credo sia il massimo, nonostante io sia un tipo prudente
2. il tipo che me la vende mi fornirebbe anche qualche carena non originale in vetroresina che mi farebbe comodo da usare agli inizi e in pista (quando inizierò ad andarci). sarebbe un po' complicato portarsi 2 o 3 carene in moto :P
johnny8501
Inviato: mercoledì 11 luglio 2012 22:38:06



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
Ciao, prova a sentire qualche corriere espresso...oppure prova questo sito www.motohelp.it dovresti riuscire a risolvere il problema!

ps: se posso...che moto hai comprato?

Fil.
Nyer01
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 03:41:23


Iscritto: 30/05/2012
grazie della risposta, ora do un'occhiata ;)

per la moto: non l'ho ancora comprata, vado là per vedere com'è e solo eventualmente comprarla. ad ogni modo, sarebbe una triumph daytona
brian_may
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 09:53:16



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Investi un sabato mattina facendoti accompagnare da qualche amico o parente in macchina. Se non ti senti sicuro nel guidarla indietro, falla portare al tuo accompagnatore (che chiaramente deve avere esperienza di guida della moto).

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Wormbike
Inviato: martedì 17 luglio 2012 00:31:07



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Q8 l'esimio chitarrista.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.