Iscritto: 16/07/2012
|
ciao a tutti! vorrei acquistare una suzuki sv 650 o sv 650s usata edizione 1999-2002 come prima moto. ho letto commenti molto positivi in merito alla flessibilità e comodità di guida ed inoltre è compatibile con una budget limitato. ho un unico dubbio. sono alto 1,92 cm (per 80 kg) e vorrei capire se la sv 650 o 650s sono guidabili da una persona della mia statura. sarebbe il massimo se mi potesse rispondere qualcuno alto +/- come me e che ha o ha avuto la sv 650. c'è differenza tra i due modelli quanto a "compatibilità" con persone alte? quali altre moto vi sentireste di consigliarmi in alternativa sullo stesso genere? vi ringrazio tutti luca
|
Iscritto: 30/07/2011 Locazione: SIENAA
|
Ciao ...io ho un sv 650 k8 ma sono bassina quindi non so per quanto riguarda l'altezza come puo essere...io mi sono trovata bene! E' stata la mia prima moto e devo dire che ho fatto una scelta ottima vista la semplicità. Moto divertente e poco impegnativa. Ora la sto vendendo (quindi se ti interessasse... eheheheh) solo per realizzare il sogno di una ss...
|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
ciao luca,un mio amico l'ha avuta e lui é 1,85....ci stava bene,tu devi toglierti ogni dubbio per cui provala e ti risponderai da solo
|