Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Turchia attraverso la Grecia, traghetto il 13/8, chi si aggrega? Opzioni · Visualizza
Rewind
Inviato: venerdì 3 agosto 2012 15:58:08


Iscritto: 29/03/2008
Locazione: MI
Ciao a tutti,
Siamo in partenza per un viaggio di 3 settimane attraverso Grecia e Turchia,toccando Istanbul, Cappadocia e Costa Turchese per un po' di relax al mare prima di rientrare.
Al momento siamo in 2 + 1 in forse, single e tra i 35 e i 40.
Traghetto da Ancona il 12 o 13 Agosto. Cerchiamo compagni/e per fare un bel gruppetto, anche se il tempo stringe.
Due info per vedere se condividiamo lo stesso spirito: ci piace programmare l'itinerario in linea di massima per non trovarsi sprovveduti, ma poi andare anche un po' dove porta la strada. Non vorremmo affastellare troppa roba senza vedere poi nulla ma vivere i luoghi ricordandosi che in ogni caso è una vacanza, non un purgatorio. Sceglieremo sistemazioni economiche, tipo case private da trovare sul posto, ci concederemo qualcosa di più nel mangiare e nel bere abbinato a qualche momento di sano relax a fine giornata, come dire, brutti sporchi e cattivi fino a una certa ora, ma dopo ci piace anche darci una ripulita e rilassarci da qualche parte. Da una vacanza di questo tipo ci aspettiamo di conoscere nuova gente, tanto arricchimento, degli occhi e della mente, un po' di vita randagia, senza troppo guardare l'orologio. Per il resto si parte con l'aspettativa di prendere ciò che viene e tanta voglia di viversi bene questo tempo. Se ti torna sentiamoci. In ogni caso buone vacanze a tutti!
Lamps
Daniele
MODE19
Inviato: lunedì 6 agosto 2012 17:39:07


Iscritto: 06/08/2012
Ciao,
anche noi partiamo per la turchia il 13/08 da Ancona|
Il Moderatore
Inviato: lunedì 6 agosto 2012 18:12:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non è che siete gli stessi e non lo sapete?

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Rewind
Inviato: lunedì 6 agosto 2012 18:55:55


Iscritto: 29/03/2008
Locazione: MI
Non credo...siamo gli stessi?:-) chi siete, quanti siete, dove andate, ma soprattutto, vi va di fare gruppo e condividere tutto o parte del viaggio?
Lamps
Daniele
Il Moderatore
Inviato: lunedì 6 agosto 2012 19:05:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
un fiorino!

no, scherzavo ovviamente

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Rewind
Inviato: martedì 7 agosto 2012 11:48:47


Iscritto: 29/03/2008
Locazione: MI
:-)) era proprio tratto da quel film. Dai gente, tra poco si parte!!fatevi sentire
Lamps
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.